Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: offerta sony z5500

offerta sony z5500

ciao ragazzi,
    avrei trovato un offerta a 990 euro il 40 pollici sony z5500.
    cosa dite è ancora attualmente un televisore di buona tecnologia o è superato da altri modelli spendendo poco di più.
    ho letto deversi post sullo zettone ed è molto consigliato, mi sembra un buon prezzo o misbalgio? notavo però che il digitale non è HD..è una grande pecca? che dite è una buona offerta o lascio perdere?
    lo utilizzerei principalmente collegato al media player DVICO ed ad un eventuale blu ray. per i 3, 5 mt. mi sembra un 40-42 un ottimo compromesso, non volgio esagerare.
    grazie mille a tutti

il prezzo è ottimo, il TV anche

spero non sia un'offerta "ultimo esposto"

cmq dovrebbe uscire a breve un LCD molto simile
    40HX700

ha le stesse caratteristiche

al lancio dovrebbe costare 1050 online 1200 in store (se arriva)
    https://shop.sonystyle-europe.com/So.../KDL40HX700AEP

cmq, da quel che leggo, le 990 le vale tutte, a meno non sia un prodotto esposto con ...aia ore di lavoro

Citazione Originariamente scritto da coach
    il prezzo è ottimo, il TV anche. spero non sia un'offerta "ultimo esposto"
    grazie per il consiglio. non avevo pensato alla problematica dell'ultimo esposto...

Se lo trovi online nuovo l'hx700 a 1050 prendilo. La garanzia europea sony è come fosse italiana, non c'è differenza

ANGEL873 Guest
    ALT io sapevo che la garanzie europea a differenza di quella italiana, non fornisce assistenza a domicilio. sei tu che devi spedirlo e pagare il tutto

E' un tv con i maroni. Del ex700 non si sa ancora nulla. Finora nessuno lo ha provato, almeno da quanto ne so io. O al massimo nessuna opinione. Per quel prezzo è ottimo, bisogna appunto vedere se è un ultimo esposto.

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    ciao ragazzi,
    avrei trovato un offerta a 990 euro il 40 pollici sony z5500.
    cosa dite è ancora attualmente un televisore di buona tecnologia o è superato da altri modelli spendendo poco di più.
    ho letto deversi post sullo zettone ed è molto consigliato, mi sembra un buon prezzo o misbalgio? notavo però che il digitale non è HD..è una grande pecca? che dite è una buona offerta o lascio perdere?
    lo utilizzerei principalmente collegato al media player DVICO ed ad un eventuale blu ray. per i 3, 5 mt. mi sembra un 40-42 un ottimo compromesso, non volgio esagerare.
    grazie mille a tutti
    prezzo ottimo (sempre che non si d'esposizione) il digitale terrestre è HD già quello del 4500 lo era.

Edita la tua quotatura prima che se ne accorgano i moderatori!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Sinceramente per poco piu di 60/70 euro valuterei bene il 40HX700, per il semplice fatto che a differenza del z5500 ha la possibilità di leggere i file divx da ingresso USB.
    Su alcuni siti online come avhd sono gia disponibili, e per la garanzia è coperta da quella italiana.
    PS
    Che io sappia i centri assistenza Sony non hanno mai fato il domicilio, e comunque ora mai si trovano in ogni città

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •