Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Philips 47" 8404 e 9703 o lg lh9000 o sony w5500

Ciao a tutti. Chiedo se con vostre opinioni quale di questi modelli consigliate a scelta come caratteristiche, per uso htpc game senza pretesa, blu ray e sd.
    Philips 47 8404H
    Philips 47 9703D
    Sony 46 w 5500
    LG 47 Lh9000
    Io sarei anche propenso ad un 9703 però sono veramente molto ma moolto indeciso.
    Ciao

ANGEL873 Guest
    secondo me il 9703 e la scelta giusta , ma non sotto valutare lh 9000 che non è affatto male.

Dopo infinite indecisioni mi sono lanciato a centri commerciali e ho preso oggi il sony 46 w5500 era in offerta a meno di mille eurozzi, ho aggiunto la garanzia italia portandola a 5 anni totali. Era il modello che volevo e visto il prezzo me lo sono accapparato. Domani vado a prendermelo. A me piaceva anche l'sl 8000 ma costava di più. Penso che come elettroniche sia un must.
    Non vedo l'ora di collegarmelo all'htpc e vai di fullhd da internet.
    Ciao a tutti

Aggiungo, ho visto il philips led 9704H ma non ricordo se 46 o 52 ma pnso il 46 in azione. Rispetto a tutti gli altri, sia philips che altri marche gli dà la pasta alla grande. Fenomenale in azioni in movimento veloce come non scattava ma restava fluido. Nessun altro philips gli stava dietro. Merito dei 200hz e che definizioni. E' che costava un botto. Li valeva certamente. Ma troppi per me. Veramente fenomenale.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •