Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: acquisto lcd 32"..

acquisto lcd 32"..

Salve, vorrei acquistare un 32" ma con tutte le novità spuntate dopo l'uscita nelle sale di AVATAR, non ci capisco più nulla..
    3d, occhialini, hdmi 1.4..

Insomma, vorrei acquistare un prodotto che non dovrò mettere da parte tra 6 mesi..ma non vorrei nemmeno svenarmi per questo motivo.

Ho letto dei nuovi Panasonic Viera e sarei orientato sulla serie nuova anche per la possibilità d'acquisto dei contenuti on demand..

Ripeto, non vorrei spendere un abisso e vorrei da voi, più esperti del sottoscritto, qualche dritta in merito.
    anche per regolarmi sui prezzi..

ANGEL873 Guest
    aspetta che escano i nuovi modelli philips toshiba e sony

Aspetta che escano i nuovi philips oppure se vorrai risparmiare mi sembra che le nuove serie di samsung siano tutte 3dready (della serie anche i modelli base sono 3d)...
    In ogni caso se aspetti qualche mese (al massimo 2) inizieranno a uscire le nuove TV.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Quindi mi consigliate COMUNQUE di aspettare..
    In linea di massima il prezzo base di una nuova tv su quale cifra dovrebbe aggirarsi?

Non sono ancora comparsi i prezzi ma credo che per un 32" 3D i prezzi indicativi (per esempio samsung) sono stimati dai 650 euro in su.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Ma conviene davvero?
    Voglio dire, per sfruttare questa nuova tecnologia dovrebbero esserci i contenuti adatti. Ci sono? boh..
    adesso un film blu ray costa dai 20 ai 30 euro...e un film in 3d quanto verrebbe a costare? 50 euro?
    per non parlare dei lettori bd che dovrebbero integrare il 3d..

ANGEL873 Guest

non credo che escano modelli da 32 3d sono troppo piccoli. poi sono felice di essere smentito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •