Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    [Sony BRAVIA KDL-40P5600] Full HD - Aiuto configurazione


    Buongiorno a tutti, è da non molto che sono iscritto e mi ritengo molto soddisfatto delle varie info e della professionalità con cui trovo risposte alle varie domande fatte dagli utenti. Ho girato per un bel po' nel sito prima di aprire questa discussione perchè non ho trovato (o non ne sono stato capace) argomentazioni al riguardo, e cioé: COME POTER ACCEDERE AL MENU SERVICE DI UN SONY BRAVIA (nel mio caso è il modello indicato nel titolo) per poter modificare le impostazioni standard. Questa operazione sono riuscito ad eseguirla su un Samsung LCD ed ho migliorato di molto le caratteristiche video sopratutto sulla modalità VGA che dà sempre problemi. Qualcuno mi consiglierà di cambiare televisore ma se come per il samsung io riuscissi a modificare l'assetto standard sui vari bilanciamenti e contrasto non sarebbe un risultato da poco. Per il Samsung è stato facile, in fondo il codice da comporre con il telecomando è sempre lo stesso per tutti i Tv anche quelli di ultima generazione, ma per la Sony non sono riuscito a trovare niente oltre al fatto che è la prima volta che possiedo un Sony. Forse qualcuno sà anche consigliarmi qualche settaggio in relazione al modello.
    Se avessi corrotto qualche regola nell'aprire questa discussione chiedo scusa e eventuali consigli dai moderatori su dove e come riaprirla se possibile.
    Vi ringrazio anticipatamente,

    Mario.
    Ultima modifica di BigBigMAMA; 20-02-2010 alle 10:15

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •