Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 862 di 880 PrimaPrima ... 362762812852858859860861862863864865866872 ... UltimaUltima
Risultati da 12.916 a 12.930 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alexmurphy
    ok se mi dici che dipende molto dal materiale 3d che si trasmette alla tv me ne faccio una ragione... specialmente se facciamo riferimento a quello che manda in onda Sky (quasi tutti a schermo diviso, poi le partite in 3D non si possono guardare... fanno venire il malditesta).
    Però come ve lo spiegate che con il vecchio fw il bluray 3d di avatar lo vedevo senza questi problemi e ora in alcune scene si sdoppia... a volte è davvero minimo il ghosting ma da fastidio ugualmente
    sono quasi certo che con il vecchio fw questi problemi non li dava... ripeto "quasi" XD
    Ovviamente devo fare la prova a fare riscaldare il tv una ventina di minuti.
    Grazie ragazzi se avete altre idee sono ben accette

PS. potresti farmi sapere che settaggi per il 3D sono consigliati? ^^ mille grazie
    Ciao occhio sempre alla modalita GIOCO nel Tv!!

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    Help.
    Decoder sostituito. Wifi allontanato da porte hdmi con prolunga. Problema rimasto.
    Suggerimenti?
    assistenza...
    paul793

Citazione Originariamente scritto da paul793
    assistenza...
    Mamm mia. Tremo al Pensiero.
    Se fosse un problema evidente ovvero, che ne so, una riga blu persistente al centro, chiamerei l'assistenza. Su un problema che si verifica alcune volte e casualmente come si fa? Già vedo la faccia del tecnico.

Comunque ieri mi sono deciso a fare il reset hardware del sistema. Sono riuscito a vedere il concerto di Piter Gabriel e Avatar in 3d di seguito e non lo ha fatto. Dirai, che magari non me ne sono accorto perche in quel momento ero distratto. Se il problema si manifestava, come e' successo nel passato, si sarebbe sganciato il segnale 3D. Quindi ........ Vediamo che succede nei prossimi giorni.

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da nicko
    ciao a tutti , ho portato in assistenza il mio tv c8000 samsung perchè non si vedevano più le immaggini , lo schermo era diventato nero , dopo la riparazione ( per fortuna in garanzia ) mi hanno detto di aver sostituito la T/CON ( praticamente mi hanno detto che era una componente che si trova tra la scheda video ed il pannello ) , io ora volevo sapere se esiste davvero questo componente , o magari mi hanno solo preso in giro ed era solo un problema software , (questa è solo curiosità , perchè comunque la tv era in garanzia) , grazie per la vostra attenzione.
    P.s. Auguri di un felice e sereno Anno nuovo.
    ciao @nicorima di tutto auguri di buon anno
    E' vero quello che ti hanno detto,la T/COM esiste d'avvero ed e' un tipo di nastro con tutti i contatti,collegata tra il panello e la scheda video.E' tanto delicato,cioe',basta che un contatto nn e' collegato bene e la immagine o si vede male (con le strisce) o nn si vede niente.....

PS:sotto hai la immagine del T/COM ( T/COM e' quell nastro fatto come la lettera Zetta )
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Hulk66; 02-01-2012 alle 11:32
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Buon giorno e buon anno a tutti , volevo dire che ieri ho visto Avatar in 3D, trasmesso da Sky, e devo dire che è stato tutto perfetto, l'ho acceso 20 min prima del film, mi sono guardato la natura in 3D, nessun disturbo, nessun effetto Gost, nessun clouding, quindi o è il 3011 che va benissimo oppure film e docmentario erano perfetti.

Anche io ho visto Avatar 3D..... devo dire che il film merita moltissimo. Per quanto riguarda l'effetto ghost.... purtroppo, anche io come alcuni di voi, ho notato qualche scena dove era più accentuato.

In effetti io il reset dopo l'aggiornamento al 3011 non l'ho fatto.... ma non credo sia quello il problema.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    In effetti io il reset dopo l'aggiornamento al 3011 non l'ho fatto.... ma non credo sia quello il problema.
    Ma dopo un aggiornamento e' sempre necessario fare un reset?

Fabio

Si puo fare anche senza,pero' e' consigliabile fare un reset per eliminare di tutto la versione precedente....
    Quando si fa il reset e anche consigliabile staccare la spina dalla corrente per 15 minuti,cosi siamo sicuri di avver eliminato di tutto il FW precedente ......
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

ho anche io il tuo problema, il mio tv è in assistenza... boh vedremo
    Citazione Originariamente scritto da aluc23
    Salve,
    circa 1 mese fa l'assistenza Samsung mi ha sostituito il pannello di un 46C7000 per presenza di macchie. Dopo la sostituzione la tv presenta immagini sdoppiate con filmati e giochi 3D (Fonti: MKV 3D, Sky 3D, PS3, BluRay 3D), il centro assistenza mi ha sostituito il "sensore", ma senza nessun miglioramento. Ho anche provato a modificare i parametri relativi al 3d ma il problema persiste.
    Samsung UE40C8000

@alex

Anche il mio è in assistenza da qualche giorno, speriamo bene

Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato un Samsung UE40D7000 da MW con la promozione associata al samsung da 19'.
    Il type del mio TV è 40A2UF7E.
    Questo significa che è una 8° scelta... cioè presi da compassione l'hanno tolto dal cassonetto e me lo hanno venduto?
    Ammetto che provato ieri sera senza toccare le impostazioni l'effetto clouding era vistoso tanto da notarlo anche nei film durante le scene più scure, ma giochicchiando con le impostazioni l'ho fatto calare sensibilmente.
    Già andare sull'impostazione "normale" dell'immagine e calando la retroilluminazione a 15 o 13 migliora molto, poi volento si può anche entrare nel menù avanzato e cambiare la tomanità del nero.
    Un pochino girano al pensiero che ci siano TV uguali , pagate uguali che non abbiano il difettuccio, ma vista la resa generale sono soddisfatto.
    Uso SKY, XBOX360 (giochi) e PS3 (mediaplayer 3d e Bluray).

UPDATE: trovato problemino fastidioso, con le mie cuffie AKG ho un rumore di fondo fastidiosissimo.... e non sò come toglierlo. (con le auricolari Bose non dà preblemi)

Potete solo chiarirmi il discorso dell'8° scelta o se ho capito male io?.

Grazie Marco.
    Ultima modifica di Marcuspia; 05-01-2012 alle 12:21

Questi modelli sansung, raggiungono le prestazioni dei panasonic plasma o dei sony serie 720/820/920?

Problema HDMI

Buon giorno a tutti , sono un possessore di un UE46C8000XP aggiornato ormai da mesi alla 3011 , stamattina per qualche motivo collegato a SKY HD non vedevo le immagini. Cambiando canale SKY mi è uscita una scritta di fallimento connessione HDCP e mi ha specificato di usare la scart poi il segnale è sparito.
    Provo a cambiare porta HDMI ma non trova il segnale.
    Provo ad accendere il BD e neanche per quello trova il segale pur pur connettendosi al canale giusto alla sua accensione.
    Che fare?

ragazzi a quanto potrei vendere il mio samsung 40 c8000 di gennaio 2011?

Citazione Originariamente scritto da airpol
    Buon giorno a tutti , sono un possessore di un UE46C8000XP aggiornato ormai da mesi alla 3011 , stamattina per qualche motivo collegato a SKY HD non vedevo le immagini. Cambiando canale SKY mi è uscita una scritta di fallimento connessione HDCP e mi ha specificato di usare la scart poi il segnale è sparito.
    Provo a cambiare porta HDMI ma non trova il segnale.
    Provo ad accendere il BD e neanche per quello trova il segale pur pur connettendosi al canale giusto alla sua accensione.
    Che fare?
    Ciao a tutti anche io ho il problema sopra citato...qualcuno sa come risolverlo? Ciao e buon anno

Pagina 862 di 880 PrimaPrima ... 362762812852858859860861862863864865866872 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •