Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 823 di 880 PrimaPrima ... 323723773813819820821822823824825826827833873 ... UltimaUltima
Risultati da 12.331 a 12.345 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciao raga ho un problema.ora vi spiego...Ho collegato la mia ps3 al mio 46c7000 tramite hdmi,ma ho un problema,alcune volte non mi rileva la ps3...mi dice non c'è segnale,la fonte non supporta tale risoluzione...Ho pensato...la porta hdmi è guasta...ho cambiato porta e mi fa lo stesso...ho controllato tutte le porte e vanno...perchè lo fa solo con la play...devo settare qualcosa...mi potere dare qualche dritta,per favore...

Citazione Originariamente scritto da noiman
    ciao raga ho un problema.ora vi spiego...Ho collegato la mia ps3 al mio 46c7000 tramite hdmi,ma ho un problema,alcune volte non mi rileva la ps3...mi dice non c'è segnale,la fonte non supporta tale risoluzione...Ho pensato...la porta hdmi è guasta...ho cambiato porta e mi fa lo stesso...ho controllato tutte le porte e vanno...perchè lo fa solo con la play...devo settare qualcosa...mi potere dare qualche dritta,per favore...
    E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvi
    Ultima modifica di lord1975; 20-08-2011 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvi

mha..questo cavo 2 anni fa mi era costato 40 euro...ora ho comprato un cavo 1.4 a 20 euro...

mha..questo cavo 2 anni fa mi era costato 40 euro...ora ho comprato un cavo 1.4 a 20 euro...
    Si ma col vecchio cavo non hdmi 1.4 fa lo stesso problema o no?

Si ma col vecchio cavo non hdmi 1.4 fa lo stesso problema o no?

Ti spiego..prima avevo il cavo da 40 euro...dopo il tuo messaggio sono andato a comprare il cavo nuovo 1.4..ora lo testo un paio di giorni e ti faccio sapere..Però prima vorrei ringraziarti per avermi risposto...Sei stato veramente gentile e cortese...grazie

Exclamation 40c7000 3d 3d solo nel angolo in basso a sinistra

Ciao a tutti ho passato la notte a leggere tutti i fantastici post di questo forum ma non sono venuto a capo del problema

ho da marzo un c7000 3d, aggornato con ultimo firmware, ogni tanto gli occhiali attivi perdevano sincronia ma il film lo vedevo..

ieri provo a vedere l canale 150 di sky 3d, e gli occhiali hanno funzionato 3 minuti poi hanno perso sincronia e si attivano solo se li metto in basso a sinistra nel telefono, non vedo led rossi, in basso a sinistra...

e' un problema del tv vero? mi consigliate di mandarlo in garanzia ho posso fare qualche trick per risolverlo AIUTOOOOOOO

Citazione Originariamente scritto da trumanus
    si attivano solo se li metto in basso a sinistra nel tv, non vedo led rossi, in basso a sinistra...
    Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.
    Samsung UE40C7000

sky 3d

ciao a tutti! scrivo tra un giorno di ferie e l' altro
    ho guardato un po' lo spot di sky 3d sul canale 150, e devo dire che per essere side by side è fatto molto bene sembra quasi full hd! non oso pensare a quanta banda ( e qualità) hanno tolto dagli altri canali per poter farci entrare quello! sulla nostra tv dovrebbe rendere ancora meglio perchè è stato creato in collaborazione con samsung!

in ogni caso leggendo il palinsesto che spazia dallo sport ai film, ai documentari penso che dopo un periodo di prova gratuito sarà a pagamento fuori abbonamento perchè non penso che sky ti faccia vedere in 3d eventi che non fanno parte del proprio pacchetto di abbonamento...( o hanno il modo di farti arrivare su un canale solo i contenuti de tuo abbonamento??)
    io penso che avendo una tv 3d sia una spesa indispensabile per poterla sfruttare appieno con un canale 3d 24 ore! obiettivamente con contenuti e qualità superiori a explore 3d!

la cosa che mi dà un po' da dire è che sky ha sempre fatto così: prima l' hd era a pagamento, ora è compreso nell' abbonamento,.. prima il mysky era a pagamento, ora è compreso... questo canale mi sà che farà la stessa cosa... quindi: aspettare (anche anni) che diventi gratis o averlo subito pagando?
    fatevi i vostri conti,.. in ogni caso personalmente lo consiglio come elemento indispensabile per chi ha una tv 3d!

ciao
    TV: Samsung UE40C8000XP

Alessio ho sottoscritto ieri un abbonamento a sky (cinema+life+serie tv)... che dire incrociamo le dita allora..
    Su EXplore 3d invece sono estremamente felice che lo abbiano anche implementato sulla nostra serie, auspico che facciano la stessa cosa - come io credo - anche con i nuovi widget

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.
    No purtroppo pile nuove di zecca.... e il problema della discontinuità del sinc con i 5 occhiali attivi ssg v2100ab l'ho sempre avuta...

che faccio?

Citazione Originariamente scritto da trumanus
    No purtroppo pile nuove di zecca.... e il problema della discontinuità del sinc con i 5 occhiali attivi ssg v2100ab l'ho sempre avuta...
    Sarà probabilmente rotto l'emettitore/trasmettitore ir... Ti consiglio di chiamare domani all'800-Samsung e farti aprire una pratica di intervento; verranno i tecnici a domicilio dopo aver concordato data e ora e ti risolveranno la cosa dopo circa 15 giorni con la sostituzione della parte (che potrebbero anche sostuituire direttamente a casa tua)... Facci sapere.

Sarà probabilmente rotto l'emettitore/trasmettitore ir... Ti consiglio di chiamare domani all'800-Samsung e farti aprire una pratica di intervento; verranno i tecnici a domicilio dopo aver concordato data e ora e ti risolveranno la cosa dopo circa 15 giorni con la sostituzione della parte (che potrebbero anche sostuituire direttamente a casa tua)... Facci sapere.
    ma resto senza TV per 15 gg ??

Come non 3d funziona in modo spettacolare...

domani mattina chiamo subito e vi tengo aggiornati..

grazie

Alessio ho sottoscritto ieri un abbonamento a sky (cinema+life+serie tv)... che dire incrociamo le dita allora..
    Su EXplore 3d invece sono estremamente felice che lo abbiano anche implementato sulla nostra serie, auspico che facciano la stessa cosa - come io credo - anche con i nuovi widget
    speriamo!!
    cmq ottima scelta! sono i contenuti migliori!.. appena puoi guardati i promo 3d sul 150 e aspettiamo e speriamo!
    già il fatto di avere un canale 3d 24 ore è una gran cosa.. secondo me vale la spesa anche fosse extra.. almeno su quello siamo avanti che ad oggi non sono tantissime le nazioni che hanno canali 3d!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Lord, hulk e alessio con cosa pulite la cornice della tv .io non l ho mai toccata da quando l ho acquistata per paura che si rovini.

Ti spiego..prima avevo il cavo da 40 euro...dopo il tuo messaggio sono andato a comprare il cavo nuovo 1.4..ora lo testo un paio di giorni e ti faccio sapere..Però prima vorrei ringraziarti per avermi risposto...Sei stato veramente gentile e cortese...grazie
    i nuovi protocolli hanno cancellato le definizioni "numeriche" 1.2 - 1.3 - 1.4

Adesso è stato adottato il seguente Nuovo sistema di classificazione

Il consorzio HDMI ha previsto 5 tipi di cavi HDMI che saranno distinti non più tramite l'indicazione numerica ma tramite specifici loghi [3]:

HDMI STANDARD

(Si fa riferimento ad un cavo STANDARD che va bene per collegare una sorgente a 1080i o 720p. Questo tipo di cavo non supporta il 1080p, quindi non va bene per collegare un Blu-ray player o una sorgente moderna a 1080p.)

HDMI STANDARD with ETHERNET

(È il cavo STANDARD compatibile con l’HDMI 1.4. La nuova versione dell’HDMI prevede infatti la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio, basterà il solo HDMI. Tenendo sempre conto del fatto che è un cavo standard e non un cavo HIGH SPEED.)

HDMI STANDARD AUTOMOTIVE

(È un particolare cavo realizzato per trasportare segnali audio video all’interno delle automobili. Dovrebbe essere indirizzato esclusivamente agli installatori di impianti di Car Entertainment.)

HDMI HIGH SPEED

(Si fa riferimento ad un cavo ad alta velocità, con una banda maggiore, capace quindi di gestire anche la risoluzione Full HD e superiore, come 2560 x 1600. È il cavo da comprare nella maggior parte delle situazioni.)

HDMI HIGH SPEED with ETHERNET

(È il cavo HIGH SPEED compatibile con l’HDMI 1.4 La nuova versione dell’HDMI prevede infatti la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio, basterà il solo HDMI)

(Da Wikipedia...)

Quindi controlla che sul tuo cavo ci sia scritto highspeed

io ne ho comprati 3 da euro**cs Highspeed con ethernet a 9.90 euro cadauno e vanno benissimo col 3D... leggi in firma.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Pagina 823 di 880 PrimaPrima ... 323723773813819820821822823824825826827833873 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •