• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[Samsung C8000-C7000]

oddio che link meraviglioso!!!!!
Sto già colmando di bava tutto il mio salotto....cavolo mi toccherà lavare domani AHAHAHHAHA...
Non conoscevo questo sito grandissimo!!!!
 
io ho un amico in samsung nel reparto telefoni e gli avevo rotto un po le scatole per le tv e mi disse, come scrissi un altro vecchio post, che prima dell'estate quindi penso proprio in questa primavera sarebbe uscito il fantomatico serie 9000...
Deduco in tutto ciò che invece del b9000 tanto atteso arriveranno questi c7000 e 8000

Proverò a fare altre pressioni per sapere qualcosa :p
 
Non devi dedurre, arrivano e basta! Anche il C9000, ma qualche mese dopo.
Sono stati già presentati ed è imminente la loro vendita in Europa, Italia compresa.

Vedo che sei informatissimo LOL
 
Ultima modifica:
da quel che ho letto

dovrebbero essere risoti i bug che attualmente hanno i 7000 ( presa cuffie e certificato gold per mediaest premium quindi massima compatibilità con la ci+)
 
rickiconte ha detto:
Vedo che sei informatissimo LOL

lo so che arrivano solo che si pensava uscisse un fantomatico b9000 ma invece son passati direttamente ai 3d ready...lo so benissimo che escono a breve anche da quello che mi ha detto questo mio amico
 
Ultima modifica:
Se lo sai allora perchè "deduci" e citi come unica fonte il tuo amico, quando in rete ci sono decine di link dove annunciano la gamma "C" Samsung per il 2010.:rolleyes:
Ovviamente non parlo di rumors ma di notizie ufficiali.

PS: Non è che aspetti ancora il B9000?? Prova a chiedere al tuo amico LOOOOL
 
Ultima modifica:
Io vorrei capire se la differenza tra il C8000 e il C7000 è solo che il primo ha già tutto l' occorrente per il 3D mentre il secondo è 3D ready (se voglio vedere il 3D mi compro occhiali e trasmettitore a parte) o ci sono altre differenze?
Grazie.
 
dadi70 ha detto:
Io vorrei capire se la differenza tra il C8000 e il C7000 è solo che il primo ha già tutto l' occorrente per il 3D mentre il secondo è 3D ready..
I modelli c8000 e c7000 sono entrambi 3d full ,cioe' non hanno bisogno di kit con trasmettitore esterno.Credo che gli occhialini vanno comprati a parte.
il c8000 e' un local dimming(sempre Edge LED),nel senso inteso da samsung vedi:
http://www.dday.it/redazione/968/La-nuova-generazione-di-local-dimming.html
il c7000 no.
 
ragazzi il supporto 3d è sicuramente interessantissimo

ma leggendo questi articoli della preview del c8000 e la spiegazione dello smart dimming, la cosa che mi fa più piacere e che finalmente anche samsung inizia a parlare di cattiva uniformità del pannello e di come abbiano affrontato questo problema ( sembra risolvendolo ).

è una conquista nn da poco mi sembra, fino ad oggi nn si erano mai esposti e/o preoccupati di questo aspetto.

magari quest'anno basterà solo cacciare i soldi per la tv, senza dover avere "fortuna" di beccare l'esemplare migliore

urra :)
 
ang3l ha detto:
magari quest'anno basterà solo cacciare i soldi per la tv, senza dover avere "fortuna" di beccare l'esemplare migliore

urra :)

Speriamo tu abbia ragione...il c8000 mi gusta un sacco speriamo che il prezzo sia davvero accessibile come dicono
 
visti i prezzi usa il c7000 DA 40' sara' venduto a 1999 euro ......il c8000 penso sui 2499.......
 
Ultima modifica:
I prezzi dovrebbero essere molto aggressivi, come dimostrano quelli americani. Basta vedere che il 40C7000 parte da 1999 USD, mentre il 40B7000 è ancora marcato a 2199 USD!!! 200 dollari in meno per un TV (per ora solo sulla carta) notevolmente più performante non è affatto male come politica!;)
 
Top