| 
 |  | 
				Risultati da 6.631 a 6.645 di 13189
			
		Discussione: [Samsung C8000-C7000]
- 
	10-02-2011, 12:59 #6631 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
 Credo tu abbia sbagliato spinotto; leggi il manuale delle istruzioni che riportano anche delle fotografie degli spinotti tra i quali troverai anche il riduttore per il cavo antenna. Originariamente scritto da Cunz Originariamente scritto da Cunz  
 
- 
	10-02-2011, 13:33 #6632 Member Member- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
 per me il discorso della casa riscaldata e di fare andare il televisore per 20 minuti sono leggende, non ho mai riscontrato simili problemi, lo avevo gia evidenziato in passato. se non si vede bene ci sono dei problemi , io avevo problemi di disallineamento dell'iammgine in 3D a settembre ma poi una volta aggiornato il firmware alle 3003 tutto si era risolto e pensare che stavo mandando la TV in riparazione con 1 mese di vita. Quindi prima di tutto vedere se esiste un problema di settaggi e firmware , poi se il problema sussiste potrebbe essere un problema hardware, a questo chiamare assistenza. I coni di luce purtroppo anche avendo allentato le viti da 1 mese rimangono, ma solo visionando un film in 3D , ma la cosa non è che sia poi cosi fastidiosa da pentirsi dell'acquisto, non è sempre ma in certe occasioni che fa questo difetto. Originariamente scritto da lord1975 Originariamente scritto da lord1975
 
- 
	10-02-2011, 13:40 #6633 Member Member- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
 [QUOTE=Roberto.Ps]per me il discorso della casa riscaldata e di fare andare il televisore per 20 minuti sono leggende, non ho mai riscontrato simili problemi. Secondo me i problemi sono altri e da verificare. 
 
- 
	10-02-2011, 13:40 #6634 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
 Appunto! Chiarisci il fatto che sia un tuo punto di vista, il che non vuol dire "Vangelo" ovviamente! Quello che io dico lo sostiene la Samsung ed è indicato anche nel manuale che ti invito di leggere prima di proferire parola la prossima volta! Originariamente scritto da Roberto.Ps Originariamente scritto da Roberto.Ps
 
- 
	10-02-2011, 13:42 #6635 Member Member- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
 non ti devi innervosire infatti è un mio punto di vista. Originariamente scritto da lord1975 Originariamente scritto da lord1975
 quando inizio dicendo per me non dico per tutti.
 
- 
	10-02-2011, 13:47 #6636 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
 Chiarisco che non sono nervoso. Il fatto sta nel limite di questo tipo di tecnologia e te lo dice uno che la ha testata per molti anni e con diverse configurazioni (Nvidia Vision per esempio o Plasma Panasonic). Se io dico una cosa, lo faccio con cognizione di causa e dopo averne verificato - a fondo - la fattibilità. Non a caso non sono l'unico che a tv freddo e in ambiente freddo ha di questi problemi. Originariamente scritto da Roberto.Ps Originariamente scritto da Roberto.Ps  
 
- 
	10-02-2011, 14:14 #6637 Member Member- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
 ok non metto in dubbio le tue competenze , pero' devi riconoscere che è legittimo esprimere un proprio parere, poi uno, puo anche non essere d'accordo. In base alla mia esperienza un simile problema non lo da, saro' fortunato cosa ti devo dire, per questo mi sono permesso di dire : "per me .... " . Originariamente scritto da lord1975 Originariamente scritto da lord1975
 da parte mia l'incomprensione è stata chiarita, capita a volte che non ci si comprenda o ci sia una parola mal interpretata , ma tra persone mature poi si chiarisce sempre tutto.
 Grazie per il tuo prezioso contributo a questo Forum
 Roberto
 
- 
	10-02-2011, 14:28 #6638 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 16
 nono è proprio lui Originariamente scritto da lord1975 Originariamente scritto da lord1975
 
- 
	10-02-2011, 16:34 #6639 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
 aiutooooo chi mi puo' rispondere per favore???? 
 volevo collegare ht 5.1 alla tv sulla presa delle cuffie (in questo modo utilizzerei il telecomando del tv per abbassare ed alzare il volume)ma non mi funziona!!!
 ho fatto lo stesso collegamento a mio cognato e funziona perfettamente.
 Dove sbaglio?Ultima modifica di gk1970; 10-02-2011 alle 16:42 
 
- 
	10-02-2011, 16:43 #6640 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Padova
- Messaggi
- 182
 @gk1970 io ho fatto lo stesso collegamento con rca bianco rosso e jack audio out e devo mettere la tv a 0 e poi regolo dall'ht altrimenti si sentono entrambi   
 
- 
	10-02-2011, 16:50 #6641 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
 sembra ormai chiaro che le registrazioni fatte su usb si possono leggere solo dal tv con cui sono state fatte  
 
 domanda per chi ci è passato:
 ma se mi cambiano la scheda madre perdo tutte le rigistrazioni fatte?
 
 grazie
 ciao
 
- 
	10-02-2011, 16:52 #6642 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
 ma in quale buco partendo dall'alto il primo o il secondo? 
 comunque matty46 non so se dipenda dall'ht, ma quello di mio cognato con rca bianco rosso e jack audio out si riesce a gestire il volume con il telecomando!
 ma poi a te si sentono tutte le casse o una cassa piu' il sub?
 Grazie
 
- 
	10-02-2011, 17:01 #6643 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 16
 Sto guardando ora il televisiore, il lato sinistro è decisamente ricurvo, cornice e pannello sono convessi solo su quel lato, spero non ne derivino malfunzionamenti. 
 
 per caso è gia stato spiegato in questo thread come impostare la condivisione files tra televisore e pc senza l'ausilio del programma scaricabile da sito?
 
 non riesco a trovare un post a riguardo.
 
- 
	10-02-2011, 17:08 #6644 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Padova
- Messaggi
- 182
 @gk1970 il mio è molto vecchio , circa 7 anni ormai , comunque quando lo accendo devo per forza regolarlo con il suo telecomando e abbasso la tv a 0 per non sentire l'audio doppio. 
 Per quanto riguarda le casse , se guardo un film inserito nel lettore bluray (che è collegato solo alla tv) sento tutte e 5 le casse più il sub. Se invece guardo normalmente la tv con l'ht acceso la maggior parte dell'audio sembra uscire dal canale centrale e sub e qualcosa dai sorround.
 
 Questo tipo di collegamento di sicuro non è il massimo ma sono obbligato a collegarlo in questa maniera.
 
- 
	10-02-2011, 17:48 #6645 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 28
 Ciao Cunz, e ciao a tutti (visto che è il mio primo post Originariamente scritto da Cunz Originariamente scritto da Cunz ) )
 Ho un 40C7000 da 20 giorni e volevo postare dopo l'uscita del tecnico ma visto che anche tu hai questo problema lo faccio adesso e vi riaggiornerò lunedì quando viene a cambiarmi il pannello posteriore (che ho scoperto chiamarsi "schienale").
 
 Ho letto quasi tutto il thread e ben sapevo dei problemi di clouding di cui sono affetti i LED TV, così la presenza di due grosse macchie nella parte sinistra dello schermo ho pensato fosse nella norma e secondo quanto detto e stradetto ho pensato di lasciare passare un pò di tempo per l'assestamento prima di intervenire sulle viti.
 
 Dopo 10 giorni però mi sono accorto che il pannello posteriore era deformato e non poco (foto in allegato) allora ho attribuito il problema dell'eccessivo clouding proprio al fatto che serrato in quel modo lo schienale deformasse il pannello.
 In realtà se guardo lo schermo spento vedo i riflessi deformati (tipo effetto specchi deformanti) ma quando il TV è acceso l'immagine è prefetta o almeno non riesco, pur sapendo che il pannello è convesso, a vedere le immagini deformate.
 
 Fatto sta che secondo Samsung il problema dello schienale è estetico e quindi non coperto da garanzia (avrei dovuto accorgemene subito ed avvalermi del diritto di reso, ma oramai erano passati 10 giorni), mentre il clouding sì, quindi mi cambiano lo schienale e vediamo se il pannello torna dritto e l'eccessivo clouding sparisce (spero).
 
 Vi riaggiornerò lunedì e scusate per la lunghezza del post , è il primo e l'ultimo (così lungo , è il primo e l'ultimo (così lungo ) )
 

 
            
         
		 
		 
		 
		

 
				
				
				
				
			
