Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 395 di 880 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima
Risultati da 5.911 a 5.925 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    1. Leggere sul manuale come si aggiorna il firmware all'ultima versione e come si usano i menu
    2. Impostare la lingua del menu in inglese
    3. Regolare tutti i parametri come scritto qui.

Dopodiché se vuoi rimetti la lingua del menu in italiano, dimenticati di questo forum e guardati qualche bel film in bluray al buio e se poi non sei contento ne riparliamo. Tutto il resto son pippe.

Ciao

Allora...
    ringrazio te per ringraziare anche tutti quanti mi hanno dato una risposta.
    Sono uno che si accontenta e sono soddisfatto di come vedo la TV.

Avrei per cortesia un altra questione ed un suggerimento.
    Avendo collegato il c8000 con ethernet, c'è modo di usarlo come monitor secondario del PC? (win7)
    O, anche, dal lettore BD del PC, posso inviare Video HD + audio5.2 alla TV/ampli ?

Il suggerimento, umile e senza pretese, è sulla struttura del forum.
    Un sottolivello con discussioni più chiuse, renderebbe la ricerca di qualcosa più fluida e precisa. Il forum, comunque è davvero fantastico per completezza e qualità delle discussioni !!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucamolfino
    dopo la sostituzione con il 3d inserito lampeggia anche a destra
    Quindi giusto per capire... ora dopo la sostituzione tu a destra vedi lampeggiare... ma dove esattamente? Non ci sono spazi trasparenti a destra dove vedere luci lampeggiare... Allora vuol dire che tutti i nostri sono difettosi...

Tu cmq vedi lampeggiare anche a destra... corretto?

Citazione Originariamente scritto da fab4x4
    Avendo collegato il c8000 con ethernet, c'è modo di usarlo come monitor secondario del PC? (win7)
    No, solo se lo colleghi alla VGA/DVI.

O, anche, dal lettore BD del PC, posso inviare Video HD + audio5.2 alla TV/ampli ?
    Beh probabilmente sì se hai uscite HDMI e multicanale

Ciao

Come mai su certi siti online portano 40c8000WP dandolo come garanzia italia?
    Non dovrebbe essere XP finale?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina

ho bisogno di un consiglio da tutti: per vedere un mkv di grandi dimensione sulla nostra tv che ho sul pc mi coviene usare pc share menager condividendo la cartella che essendo ethernet e parecchio veloce oppure posso metterlo su un hdd esterno ( un po' vecchiotto ma perfettamente funzionate con il nostro tv) che però è usb quindi più lento ( ma più comodo da usare).. dite che basta la velocità dell' usb per rendere al meglio? grazie a tutti

Vai tranquilo con USB. Fi da ti di me
    Ultima modifica di Hulk66; 16-01-2011 alle 16:27

hulk hai la stessa situazione mia! qualche difettuccio ma penso ineliminabile e dipenderà dal film.. mi puoi specificare se ti cambia da tv caldo a freddo? perchè a me questa situazione quasi perfetta cè solo a tv caldo, da feddo è sempre un disastro..grazie!
    Certo che cambia.E' scritto anche nel manuale che bisogna riscaldare la TV in modo 3D.Provato al TV freddo e anche a me si vede mallissimo,ma dopo 20-na di minuti riscaldandolo con 3D cambia tutto

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Non dovrebbe essere XP finale?
    C8000 XP XZT è l'unico modello distribuito da Samsung Italia

Ciao

ho bisogno di un consiglio da tutti: per vedere un mkv di grandi dimensione sulla nostra tv che ho sul pc mi coviene usare pc share menager condividendo la cartella che essendo ethernet e parecchio veloce oppure posso metterlo su un hdd esterno ( un po' vecchiotto ma perfettamente funzionate con il nostro tv) che però è usb quindi più lento ( ma più comodo da usare).. dite che basta la velocità dell' usb per rendere al meglio? grazie a tutti

Io da sempre uso HDD tramite USB e ti posso dire che e' perfetto (anche perche' sono uno che nota bene i detagli).....
    Ultima modifica di Hulk66; 16-01-2011 alle 16:17

Anche tramite DLNA con ethernet non è male...con video 1080p...

ps. anche nel mio c7000 lampeggia solamente il trasmettitore di sinistra.
    Ultima modifica di loreg; 16-01-2011 alle 17:09

ragazzi di certo non smonto il pannello posteriore per fare una foto però me lo hanno fatto vedere è una scatolotta nera rettangolare incastrata nella cornice che mi hanno sostituito e loro con il cellulare guardavano dentro il foro dove c'è il ricevitore del telecomando sopra i tasti a sfioramento e hanno fatto vedere anche a me prima non "lampeggiava" e il sinistro sì, dopo la sostituzione con il 3d inserito lampeggia anche a destra
    ciao
    @lucamolfino:ma tu prima di cambiamento della "scatolotta nera rettangolare incastrata nella cornice",come lo vedevi il 3D?Quanto e' cambiato dopo la sostitizione della stessa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ettore-tim
    Visto che c'ero ho creato anche questo MKV
    scaricatelo, provatelo e fatemi sapere se vi piace......

http://d01.megashares.com/dl/6ca1480/Samsung.mkv
    Ciao, purtroppo al momento il link non va...
    fammi sapere se riesci ad hostarlo su un'altro server

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Va benissimo via usb
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Vai tranquilo con USB. Fi da ti di me..
    ..Io da sempre uso HDD tramite USB e ti posso dire che e' perfetto
    grazie a tutti
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    l TV freddo e anche a me si vede mallissimo,ma dopo 20-na di minuti riscaldandolo con 3D cambia tutto
    Alé altra conferma! allora è proprio uguale come a me! mi hai sollevato il morale
    ragazzi di certo non smonto il pannello posteriore per fare una foto però me lo hanno fatto vedere è una scatolotta nera rettangolare incastrata nella cornice..
    ragazzi per me il mistero è risolto, questo "secondo trasmettitore" sarà qualche pezzo che da fuori a tv chiuso non si vede ma da dentro lampeggia, c' entrerà in qualche modo con il 3D..sarebbe interessante sapere se a tutti quelli che hanno avuto bisogno, a detta dei tecnici di cambiare la mainboard, e a cui la situazione è migliorata hanno cambiato anche questo pezzo, o magari se c' entra con i differenti tempi di riscaldamento dei tv che riscontriamo..
    ps qualcuno mi può spiegare bene cos' è il DLNA e come funziona? grazie
    Ultima modifica di alessiocina; 16-01-2011 alle 20:54

..sarebbe interessante sapere se a tutti quelli che hanno avuto bisogno, a detta dei tecnici di cambiare la mainboard, e a cui la situazione è migliorata hanno cambiato anche questo pezzo, o magari se c' entra con i differenti tempi di riscaldamento dei tv che riscontriamo..
    A me hanno cambiato soltanto la MB e la situazione e' migliorata.Mi hanno specificato che era l'unica cosa da cambiare in caso 3D,perche tutti pezzi elletronici sono sulla MB a parte la alimentazione.....

ps qualcuno mi può spiegare bene cos' è il DLNA e come funziona? grazie
    DLNA è l'acronimo di Digital Living Network Alliance, maggiori info QUI
    sostanzialmente è un protocollo di comunicazione che facilita la condivisione di contenuti multimediali all'interno di una LAN-WAN. Quello che occorre è un server dlna (in rete ne trovi a bizzeffe sia free che non) e un client (TV, BD ecc) le eventuali configurazioni sono abbastanza semplici, provane qualcuno sicuramente non te ne penti
    Ultima modifica di loreg; 16-01-2011 alle 21:50

grazie mille sei stato molto chiaro!
    ho un altra domanda: qualcuno ha idea di come si possono attivare i sottotitoli di un mkv riprodotto con media play da hd esterno? sempre se ci sono nell' mkv ( non sò come guardarci) perchè nel film originale ci sono...

Pagina 395 di 880 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •