Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 880 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380780 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

@Leo78

purtroppo anche ad altri ragazzi l'ha fatto con periferiche diverse dal decoder di skyhd

addirittura anche con lettore bluray di samsung...

a me l'ha fatto 2 3 volte con xbox 360, ho provato a cambiare cavetti ma nulla

facci sapere se attacando lettore bluray o console con un cavo hdmi NON 1.4 se il problema ti si presenta... magari e proprio quello, però sarebbe cmq una cosa strana secondo me, se regge deve reggere sempre.

cmq cerchiamo di capire...

p.s. a me andava via sia audio che video... nero totale per 2 secondi

Citazione Originariamente scritto da paoloanto76
    ho installato Samsung PC Share sul PC ma non riesco a vedere il PC.
    Se la rete è OK, dal menu di PC Share devi selezionare
    SHARE > SET DEVICE POLICY
    E cliccare ACCEPT in corrispondenza del TV.

Se no fai un PING dal PC verso l'ip del TV e vedi se risponde, altrimenti c'è un problema con la configurazione della LAN.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    @ste1971 : aggiornamento lo puoi fare tramite la chiavetta USB,dopo di aver scaricato l'ultimo firmware dal sito di samsung
    Gli aggiornamenti li faccio già con la chiavetta , volevo sapere se qualcuno era riuscito a farli online. Per quanto riguarda l'effetto farfalla dopo 3D mai riscontrato.

Cool

Anche a me guardando Sky, delle volte lo schermo diventa nero x 2 sec. e poi riappare l'immagine, me lo fa soltanto con Sky, mentre con la ps3, lettore blu ray questo non lo ha fatto mai, dunque dipende da Sky e non dal TV.
    Per QUANTO RIGUARDA L'aggiornamento, quando mi collego tramite Wi-Fi, ricerca di server in corso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibile, anche se è uscita la nuova versione del Firmware. Si fa solo con la chiavetta. A Proposito di Agg. : il nuovo FW 3003 lo avete installato, non è che da problemi comei l 3001.1; resetta la TV?? Bisogna segnarsi i settaggi impostaz, immagine e audio x impostare di nuovo la TV?? I Canali del Dtt rimangono memorizzati?? Spero di si x non rifare la trafila della risintonizzazzione automatica canali digitali...

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Anche a me guardando Sky, delle volte lo schermo diventa nero x 2 sec. e poi riappare l'immagine, me lo fa soltanto con Sky, mentre con la ps3, lettore blu ray questo non lo ha fatto mai, dunque dipende da Sky e non dal TV.
    Per QUANTO RIGUARDA L'aggiornamento, quando mi collego tramite Wi-Fi, ricerca di server in corso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibile, anche se è uscita la nuova versione del Firmware. Si fa solo con la chiavetta. A Proposito di Agg. : il nuovo FW 3003 lo avete installato, non è che da problemi comei l 3001.1; resetta la TV?? Bisogna segnarsi i settaggi impostaz, immagine e audio x impostare di nuovo la TV?? I Canali del Dtt rimangono memorizzati?? Spero di si x non rifare la trafila della risintonizzazzione automatica canali digitali...
    Ciao stecno,

Ho aggiornato al 3003.0 dal 3002.1 e non mi ha resettato nulla. Onestamente non so se questo dipenda da quali parametri siano impostati nella tv.
    Quello che ti posso dire è che la Tv si è resettata quando ho installato malaguratamente il 3001.1 ma poi mai più.

Per quanto riguarda il problema dello schermo nero, proverò ora a collegare sky con cavo 1.4 e ps3 con 1.3 e vedere quindi se il problema si presenta sulla ps3 e va via da sky. Vi farò sapere.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Leo78
    Ciao stecno,

Ho aggiornato al 3003.0 dal 3002.1 e non mi ha resettato nulla.

Per quanto riguarda il problema dello schermo nero, proverò ora a collegare sky con cavo 1.4 e ps3 con 1.3 e vedere quindi se il problema si presenta sulla ps3 e va via da sky. Vi farò sapere.

Ciao!
    Idem come sopra! Mi ha resettato con il 3001.1 ma non con il 3003.

Lo schermo nero a me lo fa con sky hd e cavo 1.3 - con bd e cavo 1.4 (ma secondo me il cavo non centra nulla) per ora non ho notato il problema.

La butto li, che sia una problema di software del tv? Se ci penso all'inizio non me lo faceva...lo sto notando dagli ultimi aggiornamenti.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Idem come sopra! Mi ha resettato con il 3001.1 ma non con il 3003.

Lo schermo nero a me lo fa con sky hd e cavo 1.3 - con bd e cavo 1.4 (ma secondo me il cavo non centra nulla) per ora non ho notato il problema.

La butto li, che sia una problema di software del tv? Se ci penso all'inizio non me lo faceva...lo sto notando dagli ultimi aggiornamenti.
    Ciao Deathmask,

Che sia un problema software non c'è dubbio.
    Ora bisogna capire se è un bug della tv quando si usano sorgenti con cavo 1.3 anche perchè l'unica differenza rispetto alle altre sorgenti è proprio il cavo, oppure magari un bug software del decoder sky che magari nel frattempo è cambiato (ogni tanto lancio l'aggiornamento anche del decoder).
    Scambiando i cavi sicuramente eliminiamo un'ipotesi.

Buongiorbno a tutti.
    vedo che nascono molti quesiti sui televisor iche possediamo.
    io come già scritto in precedena possiedo un 55c7000. per quella che è la mia esperienza con la mia tv:

Premetto che io non ho collegato direttamente la tv alle periferiche ma solo all'amplificatore sul quale entrano in HDMI blu ray e decoder SKY

1. immagine che scompare ogni tanto: anche a me la prima volta che ho collegato il blu ray alla tv me lo faceva. era una cosa molto frequente infatti pensavo fosse il film proprio così. ogni volta che ricompariva l'immagine mi scriveva in altro a destra la risoluzione e i megaertz (24 nello pecifico). Poi mi sono reso conto che era un problema ed ho smanettato un pò con gli hdmi (credo abbia cambiato posizione)e non lo ha fatto più. con sky non me lo ha mai fatto. non è che lo fa solo con alcune uscite della tv e non con altre? ci avete provato a cambiare? detto questo è chiaro che se lo fa è un difetto grave. Non è he uno si può guardare un film con i neri ogni tanto.
    2. aggiornamento 3002. ho proceduto all'aggiornamento del 5 novembre ed a me è sembrato che la visione 3d siam migliorata di molto però sicneramente ci sono stato poco. dopo l'aggiornamento mi ha resettato tutto il televisore facendomi rimpostare tutto compresa ricerca canali. con i precedenti questo non mi era successo.
    ora leggo che c'è un nuovo aggiornamento. penso che lo farò però in effetti ora che va bene anche io ho un pò paura. comunque è assurdo che ogniuno abbia esperienze diverse con questi aggiornamenti e si debba stare qua ad aver paura di farlo o meno. Credo che alla Samsung ci vorrebbe molto poco a scirvere due righe di psiegazione su cosa migliora l'aggiornamento o su cosa agisce.

3. per quanto rigarda i settaggi. io su indicazione di mio cugino che è un patito ho trovato un forum inglese (cercando su google) dove sono indicati questi settaggi. Secondo me così è buono.
    chiaro che mettendo modalità film si perde in luminosità ma ho notato che mettendo gli altri (dinamico, standrd o naturale) i colori si laternao tantissimo. Provateli e ditemi che ne pensate.
    certo che con il 3d non li ho ancora provati (forse bisognerebbe aumebntare un pò la luminosità visto che gli occhiali scuriscono)

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 97
    Brightness: 48
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:

Energy Saving: Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grigio]

Advanced settings submenu:

Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: 0
    Color space: Auto
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Off

The options below are also in adv settings:

White balance submenu:

R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p White Balance: On:
    (Hint to set this up just click on the interval slider)

Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0

Picture options submenu:

Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI black level: Normal [grigio]
    Film mode: Off [grigio]
    Auto motion plus: Custom
    -- Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0
    Smart LED: On
    Auto Protection Time: 2 hours
    Smart LED: Standard

3D submenu
    3D Mode: Off
    3D AutoView: On
    [remaining options grigio]

4. Pc share manager: non so se qualcuno ha già risposto comunque a me, una volta istallato sul pc e caricati i contenuti il televisore nelle sorgenti video me lo nomina proprio (pc share manager).

p.s. ma sti film in 3d si trovano? cavolo io sto girando come una trottola e non si trova nulla. è assurdo che escano solo con i televisori. Panasonic e Sony si sono accaparrati Avatar e Alice in wonderlend e purtroppo (la samsung per ora solo mostri contro alieni). ma questa cosa di vincolare i film alla tv è assurda a mio modo di vedere, limiterà la diffusione del 3d ancora molto di più di quanto non sia già...

ciao

........................
    Ultima modifica di danimagazine; 10-11-2010 alle 11:45

280 pagine son troppe da leggere dato che devo dare delle risposte alla samsung in fretta!!!!!

mi hanno proposto uno scambio con questa TV 46/55 c7000 con una bella cifretta di differenza in cambio del mio plasma che ha problemini!

Pregi e difetti?????

grazie mille!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

ciao ragazzi è arrivato!!!
    acquistato dal mercato dell'affare
    ....avevo acquistato il modello c8700 da 55 pollici ma è arrivato il modello c8790 da 55 pollici!
    unico difetto riscontrato la scatola di cartone che era di un altro modello!
    la tv funziona perfettamente non ci sono strane deformazioni e la pellicola della cornice ho avuto il piacere di levarla io!
    che dire...... ci vuole fortuna.....al momento dico al momento collegato il tutto sembrerebbe che difetti non ne veda...ma ancora forse è presto per parlare!
    HO SOLO PAURA DEGLI SBALZI DI CORRENTE CHE SPESSO SONO PRESENTI A CASA MIA!
    AL RIGUARDO VORREI COMPRARE UN GRUPPO DI CONTINUITA PER PC! cosa ne pensate???
    io lo collego solo al decoder di sky e più tardi proverò al lettore 3d blurey della samsung!
    avete raccomandazioni da farmi????
    avevate mai letto questa sigla su un modello della serie 8????

@danimagazine

riguardo al problema dell immagine che diventa nera in hdmi per qualche sec

che firmware aveva prima la tua tv?

io mi ricordo che dal passaggio da 1012 a 1016, il problema è rimasto però non mi dava piu il messaggio in alto a sinistra di hdmi collegata con risoluzione e refresh ecc ecc

insomma è come se samsung sapesse del problema e aggiornando il firmware invece di risolvere la questione ha solo fatto sparire il messaggio di hdmi collegata in modo da mascherare un pò il difetto.

a me l'ha fatto con xbox360 e sky hd collegandolo con vari cavi hdmi e in tutte le porte compresa quella hdmi/dvi

Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 280 pagine, volevo però avere un'informazione relativa alla possibilità di registrare una trasmissione TV su un HD collegato in USB. In particolare volevo sapere se è possibile programmare la registrazione a piacere (avevo letto in precedenza che non era possibile se non con l'EPG di una settimana).

Grazie
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

c7000 e scheda ethernet

Credo che la mia scheda di rete abbia qualche problema:
    funziona per qualche minuto dopo non riceve più i dati, è come se si saturasse una sorta di buffer per poi riprendere dopo qualche minuto, provato anche con dei ping continui con risultato che dopo un certo tempo (limitato) da richiesta scaduta.
    Ovviamente capita con tutte le applicazioni che utilizzano la rete internetTV, DLNA...dubito si possa trattare di altri apparati pc, router ecc. perchè la stessa config. la utilizzo per far funzionare il bd-c5900 che va alla grande.

Consigli, suggerimenti prima che mi rivolga all'assistenza.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Credo che la mia scheda di rete abbia qualche problema:[...]
    Consigli, suggerimenti prima che mi rivolga all'assistenza.
    Ciao
    Beh inizia dal classico troubleshooting.
    Prova a scambiare i cavi di rete: toglilo dal BD e mettilo nel TV e pinga entrambi dal PC. Fai lo stesso test stavolta invertendo le porte sullo switch. A seconda del risultato incrocia i test per vedere se è il cavo, lo switch o una combinazione dei due.
    Se non cambia nulla, o se usi la wireless, cambia la configurazione del TCP/IP sul tv, se è automatico mettilo manuale e impostagli tu indirizzo, default gateway e dns e fai lo stesso sul BD.
    O ancora cambia da wifi a cablata.

Ciao

Pagina 280 di 880 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380780 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •