Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 880 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

L'effetto a cascata (waterfall), come lo hanno chiamato gli americani, è una prerogativa del 'precision dimming' del C8000.

e meno male....ottima prerogativa per il c 8000......

Visto oggi il 55C7000, girava con il demo 3D della Samsung, 2 occhialini 3D a disposizione di cui 1 guasto.
    Lo provo e come prima esperienza con il 3D mi ha deluso... e sopratutto ho avuto la sensazione che affatica, che con un uso prlungato 1-2 ore di trovarsi con mal di testa e occhi affaticati.
    Aspettiamo le prossime generazioni... il 3D allo stato attuale è solo pubblicatà per vendere.
    Ovviamente secondo le mie impressioni.

fiugurati se giochi con l'xbox...

Qualcuno di voi a provato la conversione da 2 a 3d???
    perche nei vari mw e saturn gira sembre lo stesso filmato,e non ce lapossibilita di vedere altro(cosi dicono i commesi)

Per la conversione 2D-3D, stando a quanto ho capito è una funzione carina (su tutte le tv), ma approssimativa, dato che vengono rese in 3D anche le foto (ergo l'elettronica non è molto precisa nel riconoscere quali oggetti sono in primo piano e quali no).
    Nicola Zucchini Buriani

Unhappy Samsung UE46C7000

Questo pomeriggio sono stato a Media world a visionare la suddetta tv. Che dire, il 3d è pazzesco, e non c'è lo stesso abbattimento di luminosità del cinema. Ma... ogni tanto si intravede una non perfetta sincronia degli occhiali riguardo l'occhio sinistro, sotto forma di doppi bordi nei contorni più chiari. Probabilmente il problema sono gli occhiali, più che il pannello, come già evidenziato da AF digitale nella prova del prototipo, riportando il difetto da me riscontrato, e augurandosi che, essendo una pre serie, al momento della commercialzzazione Samsung risolvesse il problema.
    M a pare che non sia andata così. Peccato...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    perche nei vari mw e saturn gira sembre lo stesso filmato,e non ce lapossibilita di vedere altro(cosi dicono i commesi)
    non ti fanno vedere altro perchè tanto li vendono lo stesso,in un MW ne avevano 5 (c7000 da 55") li hanno venduti tutti

Post 40C7000

Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo
    Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.
    Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
    Per me
    i Pro sono :
    Brillantezza e Naturalezza Immagini
    Buon Nero
    Discreto Audio
    Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
    Contro:
    Leggera Disuniformità del pannello.
    Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
    risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
    Al buio non si notano più.
    A presto.
    n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò
    Ultima modifica di jayjay; 21-04-2010 alle 11:18

Se qualcuno ha voglia di provare e testare qualche filmato in 3D eccovi dei link utili
    http://3dguy.tv/downloads/
    http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

ieri sono andata alla mediaword e ho visto il samung c7000 55 pollici sulla stanza buia dove di solito mettono gli amplificatori.. quindi la mia recensione immagine perfetta anche con gli occhialini.. molto meglio anche del cinema..

ma una cosa devo dire ho visto mostri contro alieni... ma questo film era nattivo in 3d? o e stato dopo convertito in 3d al cinema ?

perche' quando l'ho visto al cinema non e che spuntava tanto fuori l'immagine 3d con il suo effetto e stessa cosa sembrava anche sul c7000.. sembrava proprio che l'immagine non veniva fuori.. mah

che dite ?

grazie

E devo credere che nessuno di noi ha notato il leggero effetto doppio bordo nell'occhio sinistro?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

sinceramente una mia amica diceva che se chiude un occhio vede meglio.. ma questo succedeva anche al cinema.. ma era normale che vedeva meglio.. perche alla fine chiudendo un occhio il cervello ricomincia connettere in 2 dimensioni .. e con una sola immagine.. invece di 2 per lente.. o sbaglio.. .

anche io ho visto il film mostri contro alieni e sinceramente dopo aver indossato gli occhialini per 10 minuti consecutivi ho notato piu' un affacaticamento degli occhi , rispetto a sfarfalli sul sx.
    Per essere preciso la prova e' stata fatta al Saturn di Verano Brianza.

Ho avuto l'opportunità di visionare per la prima volta il 3d su un LCD era un samsung 55c7000 corredato di occhialini, con un filmato di animazione in 3d, bene, dopo il primo impatto dove vince la sorpresa ci si rende subito conto che la situazione non è delle ottimali, in primis gli occhiali non sono del tutto leggeri anzi, considerando il cavo di connessione... inoltre perfino il 55" mi è sembrato piccolo e aloni e motion blur la fanno da padrona, bellissimo invece l'effetto sulle immagini quasi statiche o lente. A questo punto sono sempre più convinto che rimane una operazione di marketing/commerciale che porta vantaggi solo per i produttori/venditori.
    ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 21-04-2010 alle 13:42
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scusa ma il cavo di connessione agli occhialini non lo devi considerare, quello serve solo per ricaricarli.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Pagina 39 di 880 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •