Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 880 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193593 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Le spurie le noti solo al buio con scene scure. In poche parole con spurie si può definire una luminosità del pannello non uniforme. Si nota sia sul 3D che sulla normale visione ma, come detto, solo se si è al buio o quasi. Pertanto in un centro commerciale proprio non le vedi.

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    Ragazzi vi aggiorno sullo scandalo MediaWorld...
    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    usapemu comu su a catania no?
    digli la storia che lo paghi, vedi che ti dicono!
    un amico da ct
    Aveva ragione UltraRossoNero.
    Questa sera sono ritornato da MW del centro commerciale Etnapolis (CT): il Sam 55C8000 non può essere acquistato in offerta neanche a pagarlo interamente prima, perchè l'offerta è valida solo sulla merce esistente in magazzino (praticamente ho visto solo quattro televisoracci vecchi).
    Ringrazio ancora una volta MW! Resterò cliente fedele a vita!
    ----->domenicoct theater <-----

Peraltro, sono appena rientrato e controllando sul sito online di MW il 55C8000 non è più disponibile
    (forse sono destinato a comprare un HX900 Sony...)

Citazione Originariamente scritto da diegob79
    quindi i televisori ci sono, non li mettono in vendita perchè sonon modelli nuovi e li venderebbero lo stesso a promozione finita.
    questa è veramente la più grande castroneria che mi è capitato di leggere, tra le tante che avete sparato su mediaworld.
    1) un commesso evidentemete non riesce a tenere a memoria un intero magazzino ed essendo umano puo' benissimo sbagliarsi (o qui siamo nuovi esempi di esseri umani infallibili?)
    2) da commesso a direttore, a nessuno viene in tasca nulla dalla vendita o meno di un televisore fuori o dentro la promozione.
    3) magari, e dico magari, i punti vendita mediaworld sono stati cosi' affollati in questi giorni da rendere difficile sia l'esposizione dei nuovi modelli, consegnati tra l'altro in ritardo, che la ricollocazione di quelli gia' in magazzino?

poi, sappiate che quei punti vendita che vi hanno permesso l'acquisto senza merce in magazzino si sono assunti un rischio, mettiamo caso (remotissimo, ma non impossibile) che i c8000 non vengano consegnati primia di un mese, o non vengano addirittura mai consegnati, come si comporteranno? la politica dell'azienda è chiara dal regolamento, partecipano alla promozione solo i prodotti effettivamente presenti in magazzino.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    questa è veramente la più grande castroneria che mi è capitato di leggere, tra le tante che avete sparato su mediaworld.
    1) un commesso evidentemete non riesce a tenere a memoria un intero magazzino ed essendo umano puo' benissimo sbagliarsi (o qui siamo nuovi esempi di esseri umani infallibili?)
    2) da commesso a direttore, a nessuno viene in tasca nulla dalla vendita o meno di un televisore fuori o dentro la promozione.
    3) magari, e dico magari, i punti vendita mediaworld sono stati cosi' affollati in questi giorni da rendere difficile sia l'esposizione dei nuovi modelli, consegnati tra l'altro in ritardo, che la ricollocazione di quelli gia' in magazzino?

poi, sappiate che quei punti vendita che vi hanno permesso l'acquisto senza merce in magazzino si sono assunti un rischio, mettiamo caso (remotissimo, ma non impossibile) che i c8000 non vengano consegnati primia di un mese, o non vengano addirittura mai consegnati, come si comporteranno? la politica dell'azienda è chiara dal regolamento, partecipano alla promozione solo i prodotti effettivamente presenti in magazzino.
    Quoto in pieno quello che hai scritto perche è tutto vero. I commessi erano veramente esausti, file di 20/30 persone che inseguivano i ragazzi dei reparti tv, telefoni cordless che si spegnevano mentre parlavano per le troppe telefonate e telefoni fissi che non smettevano di squillare. Insomma un delirio. Addirittura in alcuni MW i bancali e credetemi sulla parola venivano piazzati in corsia con le descrizione del prodotto, sembrava assistere a degli sciacallaggi, e ovviamente allo scarico dei prodotti nessuno aveva il tempo di caricarli a comupter ecco perche in molti abbiamo pensato che volessero fare i furbi, ma proprio come dici tu nessuno compreso il direttore ha interesse a non vendere, anch'io ho scritto una cavolata quando nei precedenti post ho detto che preferiscono venderli fuori promozione per fare più fatturato, niente di più falso poichè il televisore viene venduto a prezzo pieno. E dici il vero anche sul fatto che ogni punto vendita si è assunta la sua responsabilità nel venderceli mentre erano in arrivo, ma speriamo bene dai... Comunque per quanto mi riguarda mercoledi vi faccio sapere se è arrivato. A presto e buona notte a tutti.

P.s. Avete notato i commessi dei reparti: Lavatrici, robot da cucina ecc.... che: SI GIRAVONO I POLLICI!!!

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    ... I commessi erano veramente esausti, file di 20/30 persone che inseguivano i ragazzi dei reparti tv, telefoni cordless che si spegnevano mentre parlavano per le troppe telefonate e telefoni fissi che non smettevano di squillare. Insomma un delirio....
    Nel Mediaw. di Etnapolis (CT) nulla di tutto ciò, ma solo il normale afflusso di persone che ho sempre visto...

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Nel Mediaw. di Etnapolis (CT) nulla di tutto ciò, ma solo il normale afflusso di persone che ho sempre visto...
    Ma alla fine non lo hai preso ?

Come già postato sopra, avrei voluto acquistarlo, ma del 55C8000 (nella mia zona: CT) neanche l'ombra, nè mi hanno permesso di pagarlo subito per aderire all'offerta con consegna successiva.

Come già postato sopra, avrei voluto acquistarlo, ma del 55C8000 (nella mia zona: CT) neanche l'ombra, nè mi hanno permesso di pagarlo subito per aderire all'offerta con consegna successiva.
    Mi dispiace
    Però a questo punto valuterei un pò di prezzi on-line sono riuscito a trovarlo anche a 2900€ un bel risparmio, considerando che i 600€ che riparmi se invece di comprare nei negozi compri sempre on line magari riesci a risparmiare anche su i successivi acquisti, e poi alla fine con i soldi che risparmi se compri a prezzi modci online porti a casa le stesse cose nostre con un tv da 3500€ e un buono da 1047€ da spendere solo in MW. Notte Daniele.

...nè mi hanno permesso di pagarlo subito per aderire all'offerta con consegna successiva.
    caro domenico, purtroppo a catania e un po cosi, lo sappiamo, come e in altri posto, il caso di fast1983 e un accezzione alla regola, qui non lo avrebbero mai e poi mai fatto siamo a catania per niente allora?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    caro domenico, purtroppo a catania e un po cosi, lo sappiamo, come e in altri posto, il caso di fast1983 e un accezzione alla regola, qui non lo avrebbero mai e poi mai fatto siamo a catania per niente allora?
    Cavolo però mi dispiace.

Scusate l'OT...

Ho questa parete

su cui "appenderò" la Tv (presumibilmente il c8000), considerando che il divano si trova a circa 2.90-3.00 metri dalla parete, secondo voi ci sta meglio un 46" o 55"?

Ho disegnato le sagome, con le dimensioni effettive delle 2 tv, probabilmente il 55" è più adeguato, ma non vorrei, una volta montato che risultasse spropositato e non adeguato come distanza per la visione di filmati che non siano blu-ray/hd !!!!

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da maui970
    ... "appenderò" la Tv (presumibilmente il c8000), considerando che il divano si trova a circa 2.90-3.00 metri dalla parete, secondo voi ci sta meglio un 46" o 55"? ...!!!!

grazie a tutti
    Per quella distanza va bene il 55'

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Ciao ragazzi, torno allo scopo di questo topic, informazioni sui televisori c7000 e c8000, ho acquistato il 55C8700, ieri sera ho registrato su ANIXE HD la trasmissione 3D che passa a 1/2notte.
    DOMANDA:
    L'immagine è sdoppiata(quadrante Dx, Quadrante Sx) quindi qualcuno mi sa dire come faccio a metterle insieme per il 3D???

Grazieeeeeee

Alex
    Ma non c'è nessuno che può aiutarmi????????????

Saluti

Alexxx

Pagina 93 di 880 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193593 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •