Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 880 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da betto
    ... fino a domani ti fanno lo scontrino come se avessi preso la tv e quindi rientri di fatto nella promozione con card buono. La tv pero' te la danno appena gli arriva...
    Qualcuno può confermare/smentire?
    Se così fosse domani andrei di corsa a Genova...
    Per mia esperienza personale, negli scorsi giorni ho chiamato il MW di Alessandria e una centralinista mi ha detto che "lasciando un acconto si può prenotare il tv, si riceve la card e poi quando arriva si salda ecc ecc", quindi sono andato di persona e mi han detto (ho parlato anche con il responsabile vendite del centro) che non è assolutamente possibile se non hanno il tv in magazzino, e che loro non accettano acconti. La mia faccia era a metà tra il (cosa dicono al telefono?!) e il (mi son fatto un'ora di macchina per nulla / niente tv in promozione)

Citazione Originariamente scritto da betto
    Oggi unieuro è uscita con una promozione identica a mediaworld ma con il 20% invece del 30%, anche li samsung non prima di 1/2 settimane.
    Mi pare che però l'unico serie C sia il 7000 (almeno sul sito ho trovato solo quello)

Citazione Originariamente scritto da jayjay
    1- Differenze Estetiche
    7000 AutoDimming
    8000 PrecisionDimming
    per il resto sono Uguali

EHH ??

ma stai scherzando.. tra il 8000 e il 7000..
    il 7000 e stato gia' battuto di brutto !!

il c7000 non ha nessun auto dimming...

invece il 8000 ha il precision dimming

il 7000 di contrasto 6.000.000:1
    il 8000 di contrasto 8.000.000:1

e tanto altro ancora..

http://www.samsung.com/us/consumer/t...getype=subtype

e per ora io non ho visto nessuna spuria sul c8000

Nuovo firmware

firmware version 1019.1
    2. Applicable Model
    LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
    3. Carrier or Corporate Customer
    All Customer
    4. Description
    - enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
    - enhanced 3D picture quality (3D TV only)
    - Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
    - intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''

Citazione Originariamente scritto da microsoul
    firmware version 1019.1
    2. Applicable Model
    LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
    3. Carrier or Corporate Customer
    All Customer
    4. Description
    - enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
    - enhanced 3D picture quality (3D TV only)
    - Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
    - intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''
    non lo trovo...

Ok grazie delle risposte, anche io sono interessato a conoscere per bene il funzionamento della parte PVR in particolare se è possibile cambiare fonte mentre si registra.
    Quello che voglio sapere da voi è se un mezzo "lamer" come me si accorge delle "spurie" come chiamate voi oppure no, io ho ad oggi un sony bravia 40' fullhd ma che non mi soddisfa al 100% e credo che comunque il c7000 sia migliore in tutto ... no?

Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da grogi
    non lo trovo...
    http://www.samsung.com/us/consumer/t...il&tab=support

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?

Grazie
    mi butto subito sul c8000 !!!!!!!!!!!! senza tanto pensarci !

Citazione Originariamente scritto da microsoul
    ma non è rischioso aggiornare il firmware dal sito americano.. dato che la tv è europea.. ??

Non dovrebbe neanche partire l'aggiornamento: il firmware non verrà riconosciuto.
    Nicola Zucchini Buriani

A parte che non è detto che si installi, io non capisco perchè bisogna andare a trovare i sw sul sito americano quando basta andare sul sito italiano.

Non installate.

Nuovo Iscritto

Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele ho 26 anni e sono di Milano, ho visto che siete una grande comunità ed avrei bisogo del vostro aiuto.

Dal 9 maggio ho preso la mia bella busta paga ed ho iniziato a girare tutti i mediaworld della lombardia per cercare il tv che mi ha rubato anche il sonno e cioè il 55c8000 samsung, ma l'impresa si è rilevata veramente ardua, non so più come fare e sinceramente se devo fare un debito di 3500€ sarebbe bello avere come premio un bel buono da 1050€.

Però se qualcuno di voi ha qualche notizia, da una qualsiasi fonte, di un mediaworld con disponibilità del prodotto sarei disposto anche ad andare a roma a prenderlo, tanto con un furgone a noleggio tutta la trasferta non mi costa più di 100/150€.

Ogni giorno in giro in macchina per i mediaworld di milano e provincia la mia ragazza li telefona ed io vado in quelli che non rispondono. Ormai è quasi un ossessione.

Non mi dilungo ulteriormente per non rubarvi troppo tempo vi lascio anche la mia mail se qualcuno avesse notizie: daniele.obermayer@tin.it.

Grazie mille a tutti anticipatamente, un salutone.

Purtroppo è quasi introvabile... però ci sono alcuni mediawold (non tutti) che ti scontrinano l' intero importo del TV (e quindi devi pagarlo per intero) e lo consegnano quando arriva (anche fre 1 mese), però ci sono alcune cose da tenere in considerazione, se me lo scontrinano oggi e il TV arriva fra 1 mese avrò il diritto in caso di difetto del cambio immediato entro i 10 giorni visto che la data di acquisto è precedente?
    Se vai esempio fino a roma a prenderlo, poi per usufruire del buono devi tornare fino a roma...
    Insomma forse forse anche prenderlo on-line (appena disponibile) ce lo si ritrova a casa e credo si troverà intorno ai 3000€.

Non sapresti indicarmi quali di questi mediaworld mi darebbe questa possibilità ?

Trovatoooooo Piacenza sto arrivandooo

Citazione Originariamente scritto da Fast1983
    Trovatoooooo Piacenza sto arrivandooo
    Ma ce l'hanno fisicamente o te lo scontrinano senza averlo?
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Pagina 88 di 880 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •