Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 799 di 880 PrimaPrima ... 299699749789795796797798799800801802803809849 ... UltimaUltima
Risultati da 11.971 a 11.985 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ma tutti hanno praticamente mantenuto l' ir! si può capire lg che ha puntato sul passivo ( mantenendo tra l 'altro una linea di produzione a scinro attiva) puntando a quei clienti che gli và bene sacrificare un po' di risoluzione per la praticità e l' economicità del passivo, ma il bluethoot di samsung è veramente una cosa inutile!
    prima di mettersi tutti a produrre tv 3d avranno ben visto che l' ir era la soluzione migliore! il passivo non era ancora possibile ma il bt esisteva da anni! che senso ha farlo adesso!
    Infatti non ha alcun senso! Quotone poi sul Bt di Samsung che non serve assolutamente a nulla! Anzi ti dirò di più. Siccome seguo anche l'altro thred sulla serie 2011, la cosiddetta D. Molti di loro potendo abilitare dal menù di sistema la retrocompatibilòità con l'infrarosso usano gli occhiali IR comprati a due lire su monclick. Per tutti si vedono allo stesso modo dei Bt. Il che tradotto vuol dire fuffa! Sul passivo ho invece delle riserve perchè a mio avviso non si vede bene né al cinema né a casa (ha troppi difetti grossolani e poi non è full hd). Poi, a dirla tutta alcune scene, anche nei cinema imax presentano ct: esempio tra tutti le primissime scene di Trasformers 3 su fondo scuro dove il ct era evidente ma circostanziato a una manciata di secondi.
    Ultima modifica di lord1975; 01-08-2011 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Lord.... è venuto il momento di applicare i tuoi settaggi:

dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3d; retroill: 18 per il 3d e 14 per il 2d; contrasto 97; Luminosità 47; Nitidezza 35; colore 50; Tinta v/r v50/r50; soluzione eco---> risparmio energia: off; Ad IMPOSTAZ. AVANZATE: Tonalità nero: extra scuro; Contrasto dinamico: alto x il 2d e medio per il 3d; gamma: 0 /+1; Incarnato: +2; Migliora immagine bordi: on; spazio colore: auto; toni colore: caldo1 per il 2d; normale per il 3d; Opzioni IMMAGINE: Filtro disturbo digitale: alto sia 2d sia 3d; Filtro disturbo MPEG: alto sia 2d sia 3d; Motion Plus: personalizzato entrambi i valori a +10; Smart LED: attivato per il 2d; 3d: OTTIMIZZAZIONE --->0

....c'è forse qualcosa da aggiungere? Io sono a digiuno di tutto dunque illuminami nel caso
    Si, manca il bilanciamento del bianco che va messo su "on" e dove devi modificare il secondo (partendo dall'alto)parametro e metterlo a 23 e l'ultimo (quello più in basso) a 19; per il resto mi pare che può andare così... Il bilanciamento del bianco deve essere modificato sia per il dueddì sia per il treddì! Fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si, manca il bilanciamento del bianco che va messo su "on" e dove devi modificare il secondo (partendo dall'alto)parametro e metterlo a 23 e l'ultimo (quello più in basso) a 19; per il resto mi pare che può andare così... Il bilanciamento del bianco deve essere modificato sia per il dueddì sia per il treddì! Fammi sapere...
    Lord perche va modificato anche il bianco per quel che riguarda il 3d migliora la visione in quando riduzione di CT e ghosting?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord perche va modificato anche il bianco per quel che riguarda il 3d migliora la visione in quando riduzione di CT e ghosting?
    No, ma la taratura del bianco e' fondamentale per i colori! Per la serie lettore bdc5900 invece non ho parole a parte Samsung!!!! L ho ripreso oggi e hanno cambiato l assy deck e ci sono gli stessi problemi di prima mortacci loro!!! Ora apro protesta!
    Piuttosto hanno rilasciato un altra apps sullo sport!

No, ma la taratura del bianco e' fondamentale per i colori! Per la serie lettore bdc5900 invece non ho parole a parte Samsung!!!! L ho ripreso oggi e hanno cambiato l assy deck e ci sono gli stessi problemi di prima mortacci loro!!! Ora apro protesta!
    Piuttosto hanno rilasciato un altra apps sullo sport!
    lord dallo via vendilo e usa la ps3 tanto funziona alla grande per il 3d

c8000 e ysp-2200

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1
    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno mi può suggerire come bisogna collegare il cavo hdmi dalla tv alla digital sound yamaha ysp-2200 affinchè l'audio in uscita della tv venga trasferito tramite hdmi all'entrata della stessa soundbar?
    Il cavo che utilizzo è HAMA - CAVO HDMI M / HDMI M 1,5 METRI 7483080.
    Grazie mille.
    Dopo numerosi tentativi ho rinunciato e uso un cavo ottico.
    Nessuno ci è riuscito?

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1
    Dopo numerosi tentativi ho rinunciato e uso un cavo ottico. Nessuno ci è riuscito?
    E' molto probabile che la tua soundbar non supporti L'ARC, ovverosia il ritorno del canale audio; la nostra tv lo supporta e grazie il cavo ottico te lo restituisce... Se fosse stata compatibile con l'Arc sarebbe bastato un solo cavo hdmi collegante il tv alla soundbar per il canale sia di ingresso sia di uscita.. Tuttavia prova a vedere sul manuale utente della tua suondbar Yamaha (magari mi sbaglio e supporta invece l'arc), potrebbe essere necessario abilitarla dalle impostazioni della stessa soundbar
    Edit: devi collegarla alla porta hdmi n. 3 del tv (la seconda partendo dal basso). Solo questa porta hdmi supporta l'arc.
    Ultima modifica di lord1975; 01-08-2011 alle 19:39

lord dallo via vendilo e usa la ps3 tanto funziona alla grande per il 3d
    Guarda neardark piuttosto lo fiondo dalla finestra visto che se lo vado a rivendere ci faccio si e no 50 euro...

E' molto probabile che la tua soundbar non supporti L'ARC, ovverosia il ritorno del canale audio; la nostra tv lo supporta e grazie il cavo ottico te lo restituisce... Se fosse stata compatibile con l'Arc sarebbe bastato un solo cavo hdmi collegante il tv alla soundbar per il canale sia di ingresso sia di uscita.. Tuttavia prova a vedere sul manuale utente della tua suondbar Yamaha (magari mi sbaglio e supporta invece l'arc), potrebbe essere necessario abilitarla dalle impostazioni della stessa soundbar
    Edit: devi collegarla alla porta hdmi n. 3 del tv (la seconda partendo dal basso). Solo questa porta hdmi supporta l'arc.
    Ragazzi teniamoci stretto il grande lord e sempre preparatissimo.

lord com e il film in 3d I VIAGGI DI GULLIVER? ne vale la pena a effetti popout c e qualcosa di buono oppure no

near guarda come film non è male, ma a mio parere ti conviene prenderlo in 2d e convertirlo in 3d con la nostra tv che di sicuro come effetto 3d è maggiore dell' originale! fà venire addirittura il nevoso in erte scene dove vedi per esempio un proiettile sparato in primo piano che pensi " adesso ci vuole un bel popout" e invece niente!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Ragazzi teniamoci stretto il grande lord e sempre preparatissimo.
    ahhahahahahhahah! ahahhahahahahah... ops, Grazie
    Ritornando a noi: I meravigliosi viaggi di Gulliver è fatto benissimo, considerato che è post prodotto non ha nessun artefatto, ghost o ct neanche a cercarlo col lanternino... Pochi popout, ma ben fatti! Confermo che se vuoi "noleggiarlo sulla rete" puoi andare sul sicuro...

Ragazzi leggete questo link e molto interessante

http://www.avmagazine.it/news/televi...tton_6460.html

cambio decoder sky

allora.. ho cambiato il decoder di sky per effetti scia e squadrettamenti.. il decoder è miglior come materiali, molto più silenzioso, scalda meno e la qualità generale delle immagini è migliore! ma quei difetti ci sono sempre.. forse e dico forse in meno circostanze e meno frequenti ma restano...a sto punto il problema ( anche leggendo altri forum) visto che non è dell' impianto, non è del decoder e non è della tv ( strano!) è solo della trasmissione sorgente!.. speriamo migliorino ma almeno loro il decoder per sicurezza lo hanno cambiato ! così si fà! sky
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora.. ho cambiato il decoder di sky per effetti scia e squadrettamenti.. il decoder è miglior come materiali, molto più silenzioso, scalda meno e la qualità generale delle immagini è migliore! ma quei difetti ci sono sempre.. forse e dico forse in meno circostanze e meno frequenti ma restano...a sto punto il problema ( anche leggendo altri forum) visto che non è dell' impianto, non è del decoder e non è della tv ( strano!) è solo della trasmissione sorgente!.. speriamo migliorino ma almeno loro il decoder per sicurezza lo hanno cambiato ! così si fà! sky
    Mah....secondo me e colpa della tua tv....

Pagina 799 di 880 PrimaPrima ... 299699749789795796797798799800801802803809849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •