|
|
Risultati da 9.811 a 9.825 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
22-04-2011, 19:24 #9811
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 55
A parte che la garanzia pixel zero copre solo 6 mesi,bisogna vedere se dopo ti consideravano difettosi i pixel che non mantenevano i colori ad esempio quelli che al posto del bianco erano grigi,senza dimenticarci che se la garanzia nn è italiana la samsung non riconosce il "pixel zero" e ti appendi ....
-
22-04-2011, 19:41 #9812
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 49
Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
Ho tornato a fare 2 reset,ma il problema rimane
.....tra l'altro ho anche mandato mezzo a ****** quelli della Samsung quando mi ha detto "ma perchè ha aggiornato gli aggiornamenti li mettiamo per migliorare il prodotto" è porca trota rincoglionita che non sei altro secondo te per quale motivo ho aggiornato se non per trovarmi un prodotto migliore ? è rimasta muta per un pochino poi mi ha dato ragione
vediamo come si comportano.
-
22-04-2011, 19:42 #9813
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.
-
22-04-2011, 20:14 #9814
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 284
mi successe quando comprai il powerbook apple sull'applestore, ma in quel caso se lo fregò il corriere in olanda, me ne rimandarono subito un altro...
Originariamente scritto da NEARDARK
-
22-04-2011, 20:18 #9815Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre?
Originariamente scritto da abra73
-
22-04-2011, 20:21 #9816
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.
Originariamente scritto da wolf1012
-
22-04-2011, 20:27 #9817
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 49
a quanto pare sì,almeno stando a quanto detto...poi sai com'è tra il dire e il fare
Originariamente scritto da wolf1012
-
22-04-2011, 20:30 #9818
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 49
No assolutamente....non puoi vedere bene fare l'aggiornamento e vedere peggio di prima,e dare la colpa al segnale, 1 perchè ho il digitale terrestre tramite la parabola...2 perchè il segnale dovrebbe essere peggiorato propio quando facevo l'aggiornamento,è difficile che capiti.
Originariamente scritto da NEARDARK
-
22-04-2011, 21:11 #9819
@lord1975
Lord scusa potresti ripetermi a quanto tieni la retro con il segnale digitale in sd e con i bluray?
Originariamente scritto da lord1975
Ultima modifica di wolf1012; 22-04-2011 alle 22:21
-
22-04-2011, 21:20 #9820Magari parallasse!! Visto che vuoi fiscalizzare...
Originariamente scritto da aimor
ciao
TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB
-
22-04-2011, 22:28 #9821
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
fortunato con il tv, sfortunato su amazon
Originariamente scritto da NEARDARK
io ci avrò fatto 10 acquisti tutti perfetti e puntuali.... che te devo dì
-
22-04-2011, 23:32 #9822
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 149
Bella ragazzi, sono appena uscito dal pronto soccorso oftalmico... Ho luci spurie pure sulla retina..... Meno male non hanno trovato nulla
-
23-04-2011, 02:28 #9823
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 310
aggiornamento... quelli dell'assistenza cominciano a tirarsi indietro: ho parlato personalmente con il tecnico dopo aver inviato loro le foto evidenzianti il pixel andato...Non solo ha avuto da ridire su questo in quanto a detta sua non si evidenziava bene, ma molto pacatamente ha contestato anche il discorso delle luci spurie e delle chiazze biancastre, sia il problema di assemblamento della cornice che il funzionamento dei tasti.
A quel punto l'ho invitato gentilmente a venire a trovarmi in modo da vedere di persona i difetti da me citati...
Ho la vaga impressione che faranno di tutto per non fare nulla....
Se le mie impressioni risulteranno valide e non mi sostituiscono almeno il pannello e' la volta che chiudo per sempre con samsung e faccio scrivere dall'avvocato...
Sono totalmente deluso da questo marchio..
-
23-04-2011, 07:28 #9824
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
risolto almeno lo spero mi hanno rifatto una spedizione con un altro hrad disk speriamo non si freghino anche quello li.lo devo prendere per forza li dove lo trovo da un altra parte un hard disc da 2TB a 63 euro senza spese di spedizione??
Originariamente scritto da alessiocina
-
23-04-2011, 07:30 #9825
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
l hai ivitato gentilmente a casa tua per prenderlo a MAZZATE ??
Originariamente scritto da vassago



