|
|
Risultati da 9.796 a 9.810 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
22-04-2011, 12:39 #9796
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Chiaro che non conosco a che livello sia la tua visione 3d, ma non credo che sia risolvibile dall'assistenza... Appena mi arrivano sti maledetti occhiali xpand posterò dei test molto accurati nelle poche scene dove vedo del ghost/Ct e vi dirò le mie impressioni. Io credo infatti che molto sia da imputare anche alla cattiva qualità degli occhiali Samsung. Pazientate ancora poco e poi vi dirò se vale effettivamente la pena di acuistarli come dicono in molti!
Originariamente scritto da alessiocina
-
22-04-2011, 12:48 #9797
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Beh, visto che le dichiarazioni mie hanno senso, ti posto un video pubblicato dai tipi di dday.it veditelo tutto e dimmi se non vedi il clouding!!
Originariamente scritto da vassago

http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-5
-
22-04-2011, 12:49 #9798
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
ma io sto parlando di problemi in scene che abbiamo constatato, a parità di condizioni, che voi non li avete ( e non li hanno neanche altre tv che ho provato) quindi deve risolvermeli l' assistenza oltre che il clouding che anche a detta loro non è a livello accettabile.. quindi...
Originariamente scritto da lord1975
-
22-04-2011, 14:30 #9799
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 71
Scusami per l'igoranza ma che diamine sono i "popout"??
Originariamente scritto da NEARDARK
-
22-04-2011, 14:37 #9800E' quando un oggetto nella TV sembra uscire dallo schermo, tipo una palla che ti viene lanciata contro, maggiore e la profondita', di conseguenza l'effetto popout, pop='esplode, proiettato' out=fuori...
Originariamente scritto da fabbro76
CiaoTV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB
-
22-04-2011, 15:33 #9801
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 310
Si, avevo visto questo video..Uff! Mi sa che siamo ancora anni luce lontani da una soluzione a quel problema, forse bisognera' aspettare la serie v o z.....
Comunque mi pare difficile che mi propongano un cambio con un modello della serie D. Spero solo di migliorare un po' la situazione...
-
22-04-2011, 16:06 #9802Sinceramente si chiama parelasse negativo!!!
Originariamente scritto da lillo2k1
Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D
-
22-04-2011, 17:17 #9803
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 777
guarda io non so di dove sei tu ma qua da me non sono x niente disponibile quelli del assistenza!ho letto che alcuni sono stati fortunati con la sostituzione ....
Originariamente scritto da vassago
-
22-04-2011, 18:35 #9804
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
ragazzi c e da fidarsi ad acquistare su amazon.it oppure anche lorqua si meritano un bel
-
22-04-2011, 19:03 #9805
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
dipende.. io mi sono sempre trovato benissimo su amazon.it ma le informazioni sui prodotti cercale sui siti del produttore perchè su amazon possono non esserci o essere sbagliate...
-
22-04-2011, 19:12 #9806
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 55
io non mi fiderei...
Ciao giusto perchè per avere il mio c7000,senza difetti sui pixel ho dovuto riportarlo quattro volte indietro da euronxxxx ,e meno male che me ne sono accorto nella prima settimana dall' acquisto (grazie anche ai ragazzi del forum che mi hanno fatto scaricare il programma DPT per trovare pixel difettosi),dimenticavo i prezzi degli occhiali stanno crollando oggi da expxxx li danno a 40 euro l'uno al posto di 90.Riguardo l'aggiornamento consiglio vivamente di farlo il 3008 poichè ha risolto tutti i piccoli problemi che aveva il tv.
-
22-04-2011, 19:14 #9807
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
alessio ho fatto un acquisto con garantito arrivo il 21 di aprile ho effettuato il pagamento sabato naturalmente ueri non e arrivato mando una mail a amazon e mi dice Orazio che m ha rotto il caxxxxx che ha mandato una mail a SDA e che mi faceva sapere la mail di amazon mi e arrivata stamattina alle 6.47.naturtalmente avevo gia provato a rintracciare la spedizione ma il numero che mi ha dato amazon non risulta e numero di vettura mancante.e assurdo che in una settiamana non risulti il numero di vettuta neanche nell archivio telematico di SDA lo hanno.naturalmente son passate 12 ore e orazio che mi sta sempre piu sul caxxxxxxx non mi ha dato nessuna notizia,
Originariamente scritto da alessiocina
-
22-04-2011, 19:17 #9808
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
e il mio primo e ultimo acquisto on line su amazon.it.faccio diversi ordini all estero e non ho mai avuto problemi.era megli che l ahrd disk lo compravo al negozio anche se lo pagavo di piu.
-
22-04-2011, 19:18 #9809
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 57
ciao a tutti,grazie x i consigli ma purtroppo nisba.......non si vede nulla dei canali digitale terrestre......................vabbe tanto volevo fare sky, e quindi vado di chiavetta sky..........................grazie mille x il supporto e per il lavoro che fate................ciaoooooooooooooooo
-
22-04-2011, 19:19 #9810
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Località
- italia
- Messaggi
- 735
ma con la garanzia pixel zero anche se te ne accorgevi dopo un anno te lo cambiavano uguale
Originariamente scritto da vincenzo5.1



