Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 647 di 880 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697747 ... UltimaUltima
Risultati da 9.691 a 9.705 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi ho fatto questa traduzione da un sito tedesco che dice le nuove specifiche dell aggiornamento 3008.2

Traduzione da tedesco verso italiano
    Samsung ha pubblicato sul suo sito coreano, il nuovo firmware per la serie 3008,2 c7XXX. Importanti miglioramenti sono stati raggiunti nel display 3D e tv come una nuova applicazione per Internet @, un browser Web con la funzione touch basato su Android 3.0 sarà installato. Modo che tutte le televisioni e C6xxx C7XXX essere utilizzato come un touch screen. Possibile solo con un asiatico IP.

Ciao..scusa ma qual'e il sitozzo che ne parla?, magari lo chiedo ad un amico che e' tedesco e magari ce lo traduce, forse un po' meglio di goooooooooogle ..bha!!! non che non credo a quello che dici...ma forse non e' ben tradotto....

Ciao...
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    in effetti avevo da fare altre cose durante il riscaldamento e l' avrò lasciato a scaldarsi per un ora almeno.. ma perchè scaldandosi aumenta il ghost e bisogna mettere a 0 l' ottimizzazione?
    no, vira di colore il ghost ovvero diventa più chiaro delle ombre tradizionali e si vede la differenza, mettendolo a 0 si scurisce e ritorna al colore indistinguibile di sempre!

questa mi è nuova.. quindi scaldandosi la tv cambia i colori e l' ottimizzazione agisce sul colore.. mi sono sempre chiesto a cosa servisse! ma perchè cambiando ottimizzazione mi spunta qualche CT in più?

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao..scusa ma qual'e il sitozzo che ne parla?, magari lo chiedo ad un amico che e' tedesco e magari ce lo traduce, forse un po' meglio di goooooooooogle ..bha!!! non che non credo a quello che dici...ma forse non e' ben tradotto....

Ciao...
    mi sa che era una bufala perche mi son accorto che e datato 1 aprile

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    mi sa che era una bufala perche mi son accorto che e datato 1 aprile
    Mi era balenata l'idea!!!...avevo quasi quasi in mente di farci la pizza con la notizia!!!

Vabbe' sara' per la prossima...ca$$ata della Samsung
    bye...
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

questa mi è nuova.. quindi scaldandosi la tv cambia i colori e l' ottimizzazione agisce sul colore.. mi sono sempre chiesto a cosa servisse! ma perchè cambiando ottimizzazione mi spunta qualche CT in più?
    perchè il ct sarebbe la sovrapposizione di due immagini sfalsate; il ghost è il contorno di differenza di queste due immagini... più chiaro è meglio è, fino a che, a tv scaldato l'immagine di differenza scompare perchè si è perfettamente in sincrono pannello e occhiali!

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    si attiva premendo sul telecomando il tasto 3d, quindi spostandosi sulla opzione centrale delle 3 che ti appaiono (quella side by side, ossia quella della doppia immagine affiancata) e cliccandoci sopra; ma a quanto ho capito tu non hai questa opzione??? quando dunque clicchi su 3d ti appare solo l'opzione 2d->3d??
    esatto! delle 3 opzioni mi esce solo la prima, quella per convertire il 2d in 3d, le altre 2 sono disabilitate.
    Può essere che il decoder è connesso con un comunissimo cavo hdmi?
    nessun problema con i filmati mkv su hd esterno.

Bug tv?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    perchè il ct sarebbe la sovrapposizione di due immagini sfalsate; il ghost è il contorno di differenza di queste due immagini... più chiaro è meglio è, fino a che, a tv scaldato l'immagine di differenza scompare perchè si è perfettamente in sincrono pannello e occhiali!
    Credo che gli occhiali non centrino più di tanto: il fatto che basta che il pannello sia già "caldo" con il 2d per non avere Ghost, significa che gli occhiali si sincronizzano perfettamente sin da subito. questo l'ho verificato personalmente, ma anche altri hanno notato la stessa cosa. A questo punto credo che la scelta di Samsung nel passare da iR a BT, sia per evitare eventuali interferenze di cui soffre il segnale iR (vedi quando si preme un tasto sul telecomando ad occhiali attivi), ma non certo perchè si sincronizzano prima.

Citazione Originariamente scritto da Error51
    esatto! delle 3 opzioni mi esce solo la prima, quella per convertire il 2d in 3d, le altre 2 sono disabilitate.
    Può essere che il decoder è connesso con un comunissimo cavo hdmi?
    nessun problema con i filmati mkv su hd esterno.
    strana sta cosa.. il cavo non dovrebbe contare perchè basta che sia un hdmi ( anche quello di sky) e il segnale abbia una determinata risoluzione per abilitare le varie opzioni, un po' di prove da fare:
    -hai collegato il decoder all' hdmi 3 o 4 del tv?
    -hai mica anche una presa scart collegata tra decoder e tv? perchè sennò può andare automaticamente su quella, quindi assicurati con il tasto source del tv di essere sull' hdmi giusto
    - dalle opzioni tv del decoder seleziona sempre la risoluzione massima 1080i e assicurati che la salvi, perchè se prima non fai la prova immagine( tasto rosso del decoder ) e poi selezione ok 2 volte mi sembra, ti ritorna di default ( segui bene le istruzioni su schermo)
    -che nome hai dato sulla tv all' hdmi del decoder? perchè non deve essere pc o cose simili che le opzioni disponibili cambiano.. per andare bene basta anche che sia senza nome.
    -già così dovrebbe andare, in ultimo fai un aggiornamento del decoder e aggiorna anche la tv all' ultimo fw perchè può darsi che il tuo decoder sky non sia ancora aggiornato al 3d..
    per ora non mi viene in mente altro
    Ultima modifica di alessiocina; 21-04-2011 alle 09:11

Secondo me il popout e molto piu evidente con questo firmware sia nei blu ray 3d che in mkv sbs potete darmi conferma di come l avete visto voi.

per quanto mi riguarda ti posso dire che facendo la prova con il razzo di cattivissimo me ( ogni volta è sempre un orgasmo ) basandomi sulla distanza da un tavolino che ho in salotto mi sembra sempre uguale.. se è più acccentuato lo è leggermente, ma una cosa quasi impercettibile.. secondo me è proprio l' effetto profondità + popout ad essere maggiore più che solo i popout...
    che poi anche fosse rimasto uguale a prima non era già male..
    near hai resettato dopo l' aggiornamento?

near hai resettato dopo l' aggiornamento?
    Resettare sempre dopo l'aggiornamento è vivamente consigliato...

Secondo me la scena migliore per controllare la bontà del popout è quella del serpente in Sammy's Adventure, al minuto 45 per essere precisi.

Ricordo di averla vista anche in un negozio, su un Sony da 65", a 2 passi di distanza... il serpente praticamente mi è apparso in faccia!

Da provare assolutamente!

già fatto uffa però quel film ha troppo ghost sul mio tv..

Come lo guardi? Tramite il lettore interno della TV?

Se hai un PC da collegare alla TV, prova a guardarlo con Stereoscopic player. Io l'ho guardato così con il mio VT20 e non c'era ombra di crosstalk. Non ho mai provato con il C8000 però.

Pagina 647 di 880 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657697747 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •