Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 625 di 880 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635675725 ... UltimaUltima
Risultati da 9.361 a 9.375 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Mick

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    spingendo con l'unghia il pannello verso l'esterno
    In che senso Mick1975?

aggiornamento su rapunzel

oggi pomeriggio mi e' tornato come prima il blu ray, dicono che per la disney il supporto e' ok anche se ci sono dei lettori che potrebbero avere problemi in quanto e' un supporto di nuova generazione......comunque fra 2 settimane proveranno a rimediarmi un altro blu ray di rapunzel.....in tanto sto aspettando la samsung tramite l'assistenza di una risposta per il cambio di tv...........vedremo, anche il direttore del negozio in cui l'ho comprato eventualmente mi darebbe una mano se la samsung chiedera' una valutazione da parte del negoziante, anche se i tempi di attesa eventualmente si aggireranno sui 2-3 mesi. entro la prossima settimana samsung dara' una risposta........
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...credo che sia meglio la AppleTV,
    Terrò d'occhio anche questa! Tanks!

salve a tutti vi chiedevo un consiglio mi conviene aggiornare la tv all' ultimo aggiornamento .Come ultimo aggiornamento lo effettuato a novembre ,poi una volta scaricato basta passarlo su una chiavetta usb? , perche ci ho provato ma non mi legge l'aggiornamento grazie per l'eventuale risposta
    .

Citazione Originariamente scritto da michelepop
    salve a tutti vi chiedevo un consiglio mi conviene aggiornare la tv all' ultimo aggiornamento .Come ultimo aggiornamento lo effettuato a novembre ,poi una volta scaricato basta passarlo su una chiavetta usb? , perche ci ho provato ma non mi legge l'aggiornamento grazie per l'eventuale risposta
    .
    Ti conviene aggiornare al 3006.2... non devi far altro che collegare la tv a internet e chiedere l'aggiornamento online.. Ti scaricherà esattamente il 3006.2! Altrimenti cerca nei post addietro (tra le ultime 10 pgine e c'è un link con appoggiato questo aggiornamento); dovrai scompattarlo sul pc e inserire la cartella t-vALDEUC e qualcosa sulla pennetta usb e inserirla nello slot del pc. Fatti vivo e fammi sapere..

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
    gk mi sa che dipende dal film

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi guardate MEGAMIND ne vale veramente la pena io ripeto l ho visto con le impostazioni di fabbrica e impostazioni 3D tutto a 0 e si vede da dio mi metterei a piangere dall emozione
    ciao non è che mi diresti dove si possono trovare film come megamind ?
    grazie mille

Gk, i ghost sono normali se non fai riscaldare il tv! Inoltre dovresti provare i mei settaggi e i consigli sull'ottimizzazione 3d a -1! Vedrai che con un buon riscaldamento il ghost scompare... Piuttosto io l'ho visto ieri l'altro ed era veramente fenomenale, anche nei popout!
    Sei riuscito a capire da quale cavo hdmi dipendeva per il lampeggio? L'hai fatta la mia prova? Tienimi aggiornato, grazie!

oggi pomeriggio mi e' tornato come prima il blu ray, dicono che per la disney il supporto e' ok anche se ci sono dei lettori che potrebbero avere problemi in quanto e' un supporto di nuova generazione......
    Si infatti, la disney dice che è colpa di samsung.... Infatti il mio lettore è stato mandato in assistenza tecnica. Appena me lo riconsegnano ti faccio sapere se ho risolto!

domandina a tutti quelli che hanno avuto problemi con Rapunzel:
    ma il problema si presente solo con la visione in 3d oppure anche la versione 2d?

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    domandina a tutti quelli che hanno avuto problemi con Rapunzel:
    ma il problema si presente solo con la visione in 3d oppure anche la versione 2d?
    Per quanto mi riguarda... solo in 3D... visto in 2D ed è perfetto...
    Ma, ripeto, fino ad ora è l'unico ad aver creato qualche problema... di artefatti...

Salve volevo un'informazione; non è possibile impostare quale sorgente la tv deve visualizzare all'avvio?
    Perchè vorrei visualizzare il digitale terrestre del tv anzicchè quello collegato via scart.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Per quanto mi riguarda... solo in 3D... visto in 2D ed è perfetto...
    Ma, ripeto, fino ad ora è l'unico ad aver creato qualche problema... di artefatti...
    ma è un blu ray solo dove si può scegliere sia 3d che 2d, o sono 2 supporti separati?

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    ma è un blu ray solo dove si può scegliere sia 3d che 2d, o sono 2 supporti separati?
    sono due bluray separati

Pagina 625 di 880 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635675725 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •