Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 516 di 880 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima
Risultati da 7.726 a 7.740 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

guardate l mkv sbs di panasonic e vedrete che profondita ha la nostra tv anche con il 3007 piu di cosi non si puo. vi allego link in 2 minuti lo scaricate.

http://www.biohemmet.se/blandade3dvideosihd.php

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    guardate l mkv sbs di panasonic e vedrete che profondita ha la nostra tv anche con il 3007 piu di cosi non si puo. vi allego link in 2 minuti lo scaricate.

http://www.biohemmet.se/blandade3dvideosihd.php

Io non ho capito nulla di quello che hai scritto... Potresti spiegarti?

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Io non ho capito nulla di quello che hai scritto... Potresti spiegarti?
    mi sembra chiaro a me....collegati al link scarica e guardalo con la tua tv e un video panasonic mkv sbs.vedrai la profondita del 3d.

Citazione Originariamente scritto da vassago
    pensi che questa regolazione possa migliorare le luci spurie?
    assolutamente si! Ma ci vuole del tempo almeno 30 giorni con 3/4 ore al giorno di accensione e svitare di un giro le viti in prossimità delle spurie...

Delucidazioni sul Firmware 3007.1

Citazione Originariamente scritto da andrewk
    Infatti, io ho chiesto perchè ho letto...però vedo che c'è anche chi esalta il 3007.

Per non rischiare per adesso resto al 3006.2
    Io lo esalto perchè mi ci trovo decisamente bene... Un consiglio a chi si trova male con questo firmware:
    1) Fare il reset delle impostazioni premendo exit dal telecomando del televisore per 15 secondi.
    2) Una volta resettato tutto, impostare il menu IMMAGINE su FILM; bisogna poi tenere disabilitate sulle impostazioni IMMAGINE ---> SOLUZIONE ECO---> RISPARMIO ENERGIA su OFF! (E' vero che quando si imposta il 3d queste funzioni vengono disabilitate automaticamente ma se si lasciano su OFF in default si scalda in brevissimo tempo!!!)
    3) Sulle impostazioni avanzate dal menu IMMAGINE ---> Spazio colore--> AUTO
    4) Le altre impostazioni dal menu del tv sono a piacere...
    5) Premere il tasto "Tools" dal telecomando del lettore BD samsung--- > immagine ----> PERSONALIZZATE---> RIDUZIONE RIMORE su Alto e BRILLANTEZZA su MEDIO!!!Si riscalda in circa 20 minuti... 25 minuti nel caso di un film che è prodotto male (es. Mostri contro alieni ad esempio). Ho cronometrato!!!
    In Rapunzel, serie shrek, dragon trainer, bolt, christmas carol, Avatar etc... bastano ad esempio 15 minuti!!!
    Grande profondità, dettaglio sia in 2d sia in 3d (bluray o sbs), eccellente la conversione...
    Chi si trova male con il firmware 3007.1 o dice cavolate oppure non ha configurato bene le opzioni del televisore (vedi sopra), oppure ha problemi con la mainboard!!
    Ultima modifica di lord1975; 17-03-2011 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ragazzi ma questi film li guardate in blue- ray 3d? o semplicemente su sky?
    Io l'ho visto su bluray 3d originali!!
    Ultima modifica di lord1975; 17-03-2011 alle 11:33

io mi trovo bene lord con il 3007.1 i blu ray li vedo benissimo a parte qualche CT e a volte qualche ghosting in particolare in dragon trainer (a volte ghosting).avatar cmq per ora e il numero 1 zero CT e zero ghosting.te lord a volte vedi anche ghosting.??

io mi trovo bene lord con il 3007.1 i blu ray li vedo benissimo a parte qualche CT e a volte qualche ghosting in particolare in dragon trainer (a volte ghosting).avatar cmq per ora e il numero 1 zero CT e zero ghosting.te lord a volte vedi anche ghosting.??
    Il ghosting per eliminarlo in scene critiche devi essere in ambiente riscaldato e con riscaldamento del tv. Prova a fare queste modifiche (vedi post mio sopra) e poi vedrai che il Ct o Ghosting non lo vedrai se non in rarissimi casi... Fammi sapere

un altra cosa Lord che impostazioni lasci quando vedi blu ray 3d FILM oppure STANDARD??

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Il ghosting per eliminarlo in scene critiche devi essere in ambiente riscaldato e con riscaldamento del tv. Prova a fare queste modifiche (vedi post mio sopra) e poi vedrai che il Ct o Ghosting non lo vedrai se non in rarissimi casi... Fammi sapere
    infatti lo vedo in rarissimi casi purtroppo io ho una temperatura della stanza che si aggira sui 17 gradi non di piu.

un altra cosa Lord che impostazioni lasci quando vedi blu ray 3d FILM oppure STANDARD??
    Assolutamente FILM!! Un'altra cosa: premi il tasto "Tools" dal telecomando del lettore BD samsung--- > immagine ----> PERSONALIZZATE---> RIDUZIONE RIMORE su Alto e BRILLANTEZZA su MEDIO!!! Così avrai un dettaglio incredibile!!!

Raga se avete problemi di riscaldamento lento del tv disabilitate SOLUZIONE ECO!!

Cmq io sono del parere che una buona percentuale dipenda dalla qualita del film blu ray in quanto a CT e ghosting

RESET TV

Lord come mai fai tanti reset della tv??

Lord come mai fai tanti reset della tv??
    Mi servivano perchè lavorando sulle impostazioni del tv dovevo capire quali fossero le impostazioni migliori del nostro tv! Il reset a volte serve anche se si hanno problemi con la visione in ambito 3d o per il riscaldamento "lento".

Pagina 516 di 880 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •