Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 880 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Cool

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    eh avranno visto che qualcosa non và...però davvero io non voglio perdere il 3d che ha introdotto questo 3006.. appena uscirà il nuovo se qualcuno lo installa per mettere apposto l' internet tv mi dice se hanno peggiorato di nuovo il 3d? grazie
    ciao
    RIBADISCO CHE NEL DOWNLOAD global center ce l'aggiornamento per tutti
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
    1.television>>2.3d>>3.modello tv
    di guardare per bene
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    si vede tranquillamente il led che lampeggia... Solo io lo vedo a occhio nudo?
    Superman!

Può darsi che il diodo emetta anche una frazione di visibile, oltre all'infrarosso... non preoccuparti

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fulgio2
    Per quanto riguarda la sgranatura durante i replay io l'ho eliminata disattivando il led motion plus e posizionando il motion compensation su chiaro.Vorrei sapere, invece, che fine hanno fatto i firmware, perchè sono rimasto al 3005. Conviene trovare ed installare i successivi?
    come già detto io aspetto... presumo che il prossimo aggiornamento sarà comunque migliorativo nel 3d ma non mi distrugga la connessione internet tv.....

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    ciao
    è vero! infatti io ieri l' ho scaricato da lì ma non avendoci più riguardato pensavo l' avessero già levato leggendo i post precedenti.. chiunque dice che non cè è perchè non sà dove guardare.. e pensare che l' avremo già spiegato 20 volte...

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    presumo che il prossimo aggiornamento sarà comunque migliorativo nel 3d ma non mi distrugga la connessione internet tv.....
    eh speriamo.. non è detto magari mettono apposto internet ma peggiorano di nuovo il 3d come è successo dal 3003 al 3005...

Guardate che il problema di Internet@tv non dipende dalla 3006.
    Il problema, probabilmente, è causato da problemi del server da cui si dovrebbe scaricare la versione aggiornata di Internet@tv. In pratica, la tv non riesce a scaricare la nuova versione del programma.
    Ed è un problema solo italiano. Ma d'altronde..... da chi dopo 1 mese e mezzo ancora non è riuscito a sistemare il sito per il supporto dei televisori 3D (il fatto che sia sul sito globale non significa che non ci sia il problema), cosa ci si può aspettare? Mi spiace dirlo ma molto spesso delle zampate sul sedere sarebbbero molto utili.

ciao
    1.television>>2.3d>>3.modello tv
    di guardare per bene
    Buon Lavoro

Si è vero nel link ke hai postato tu si puo' scaricare , mentre in quello che ho trovato io su google che è lo stesso o almeno lo sembra, non è scaricaricabile l'aggiornamento

Uploaded with ImageShack.us
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    è vero! infatti io ieri l' ho scaricato da lì ma non avendoci più riguardato pensavo l' avessero già levato leggendo i post precedenti.. chiunque dice che non cè è perchè non sà dove guardare.. e pensare che l' avremo già spiegato 20 volte...
    Prima di parlare e di dare giudizi verica testesso le cose

http://www.samsung.com/hk_en/support...adPrdDetail.do
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Cool

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Si è vero nel link ke hai postato tu si puo' scaricare , mentre in quello che ho trovato io su google che è lo stesso o almeno lo sembra, non è scaricaricabile l'aggiornamento

Uploaded with ImageShack.us
    CIAO
    VAI TRANQUILO ,tanto ci siamo per dire le nostre situazioni e riscontro con i nostri prodotti.meno male che ci possiamo aiutare.NON ve la prendete cosi per cosi poco,,dai
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

CIAO
    VAI TRANQUILO ,tanto ci siamo per dire le nostre situazioni e riscontro con i nostri prodotti.meno male che ci possiamo aiutare.NON ve la prendete cosi per cosi poco,,dai
    Buon Lavoro
    Bhè piu che alto FORSE ecco il motivo, o uno dei motivi, per cui molti non riuscivano a trovarlo nei giorni scorsi : probabilmente ci sono piu' postazioni da cui si puo accedere al Global Download che sembrano uguali e invece non è cosi'

http://www.samsung.com/hk_en/support...adPrdDetail.do

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    LUCA_OX, spiegami perché vai cercare il firmware nella pagina di Hong Kong quando basta partire da http://www.samsung.com che ti reindirizza al sito italiano.

A parte questo, ce lo vogliamo mettere un bel chissenefrega?
    E' il caso ogni volta di allarmarsi e di fare pagine e pagine di spam inutile?
    Anche se fosse che un aggiornamento compare e scompare, non sarebbe la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima.

Piuttosto questo dovrebbe insegnare a tutti che forse prima di buttarsi ad aggiornare è meglio aspettare qualche giorno e vedere se qualcuno che non stava nella pelle di scaricarlo viene qui a lamentarsi che qualcosa non funziona più.

Ciao

cavolo stavo per rispondere la stessa cosa su hong kong e mi hai bloccato così! è vero quello che dici! non c' entra nulla con questa discussione per aiutare chi ha problemi sul download basta dire ( come già fatto) andare sul global download dal sito samsung.com e poi ita lì si riesce... altri accessi e metodi magari vanno bene e magari no, mi cè il caso di prendersela.. quante volte sbaglio qualcosa anche io! anzi, grazie a chi corregge!

Cool

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    LUCA_OX, spiegami perché vai cercare il firmware nella pagina di Hong Kong quando basta partire da http://www.samsung.com che ti reindirizza al sito italiano.

E' il caso ogni volta di allarmarsi e di fare pagine e pagine di spam inutile?
    Anche se fosse che un aggiornamento compare e scompare, non sarebbe la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima.

Piuttosto questo dovrebbe insegnare a tutti che forse prima di buttarsi ad aggiornare è meglio aspettare qualche giorno e vedere se qualcuno che non stava nella pelle di scaricarlo viene qui a lamentarsi che qualcosa non funziona più.

Ciao
    CIAO
    DAI RAGA
    NON fatte polemiche ,per chi ,per come perche,solo messagi senza niente di imparare,e sucesso e basta,,la prossima volta non succedera piu.
    @Luca_OX si ti trovi in dificolta vai sul sito italiano ,tanto vedo che hai un tv italia quindi solo li trovi sempre info per questo o nel global download center
    Buon Lavoro

Citazione Originariamente scritto da jstef65

......
    Ciao
    Per prima cosa i Global Download Samsung dovrebbero essere tutti uguali e dare gli stessi risultati nelle ricerche comunque, e poi come già avevo spiegate precedentemente è stata la ricerca su GOOGLE e quindi il motore di ricerca che mi ha dato per primo quel link, comunque in inglese !!!!

quindi adesso che sai cosa cè di sbagliato in quello che hai trovato tu e hai capito come fare per trovare quello giusto. problemi non ce ne dovrebbero più essere no? perché continuare a parlarne? cmq... non voglio sprecare un post...volevo chiedere a tutti secondo voi che controindicazioni ci sono a impostare la voce nitidezza al massimo? più è alta più dovrebbe vedersi meglio no? perchè impostarla a meno di 100? scusate se è una cosa già chiesta ma ho provato a fare cerca nella discussione ma non ho trovato risposte complete a questi quesiti

Pagina 427 di 880 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •