Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 880 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    Semplice:è sempre esistito e c'è il link sul sito Italia...guarda bene...
    con i servizi assistenza...se ne salva qualcuno?Penso di no.
    è vero cè sempre stato ma non era più comodo e sicuro avere direttamente la voce supporto sul sito del tv in questione? così almeno ero sicuro di scaricare esattamente quello che andava bene per la mia tv della mia nazione.. comunque con l' assistenza mi hanno detto che erano normali dei difetti che poi non lo erano tanto è vero che cambiando dei pezzi poi sono molto diminuiti adesso non sò se richimare l' assistenza per i difetti residui( ghoting continuo a tv fredda, meno ma cmq presente in molti dettagli a tv calda) oppure se è normale e tenerlo così anche se su questo forum cè chi dice che dopo l' assistenza sono scomparsi tutti i difetti..

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Dice 60 Hz anche quando attivi il motion plus e in realtà va a 240.
    il tasto info ti dice come è stata creata la sorgente in origine( cmq max 60 hz) poi con il motion plus modifichi gli hz.. personalmente ho notato che più è alta la risoluzione di quello che stai guardando meglio funzionano gli algoritmi del motion plus,( benissimo per es su un bluray o un mkv) se invece guardi qualcosa di bassa qualità( avi) questa funzione peggiora le cose perchè non riesce a creare un immagine decente per riempire lo spazio tra un frame e l' altro dell originale..ovviamente contano anche gli hz di origine più sono alti meno lavoro farà il motion plus e il risultato sarà migliore.

Non ti dice come è stata creata, indica la frequenza (e risoluzione) del segnale in ingresso. La frequenza alla quale il TV la sta generando invece non è indicata.

Ciao

@alessiocina

Il mio 46C7000 è nuovo di fiamma: un bel SQ01 arrivato la settimana scorsa...italiano...ai miei occhi senza particolari problemi di gosting o clouding...è anche vero che in 3D ho visto solo Dragon Trainer...
    Admiral Ackbar

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sì vanno bene
    GRANDEEE..grazieeeee alessio ora sn pronto per rivecere il mio c8000 di chissa quale nazionalità XD!!

approfitto della tua gentilezza inoltre per chiederti se l aggiornamento firmware andra fatto charamente dal sito samsung della provenienza del tv!! ma se fosse per esempio estone o rumeno come faccio a capire come scaricrlo?? e se lo aggiornassi tramite wi-fi? si collegherebbe al firmware giusto automaticamente??

Grazie ancora dell aiuto!!

indica la frequenza (e risoluzione) del segnale in ingresso
    intendevo quello
    Citazione Originariamente scritto da the snake
    approfitto della tua gentilezza inoltre per chiederti se l aggiornamento firmware...
    figurati però questo non te lo sò dire non avendo il wifi il firmware sul sito samsung dà sempre lingua inglese anche per il modello italiano quindi non credo c' entri la nazionalità ma non ci giurerei..magari informati dalla samsung.. ps quello che conta per la tessera ddt non è la tv ma la CAM che ci metti, che non è compresa nel tv per es quella che và bene per il c8000( che ragionevolmente avrà l'attacco cam uguale per tutte le nazionalità di produzione) e tutte le tessere ddt la vendono a circa 99 euro
    Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    ai miei occhi senza particolari problemi di gosting o clouding...
    beato te.. se ti capita di vedere mostri contro alieni da freddo fammi sapere.. hai differenza tra tv caldo e freddo nel 3d?
    Ultima modifica di alessiocina; 11-01-2011 alle 13:46

Io l'ho disattivato, semplicemente perché forza le impostazioni che vuole lui, mentre io voglio mettere quelle che dico io .

Non dici da chi viene riprodotto, dagli speaker del tv? Da un ampli collegato all'optical out del tv?
    Controlla le impostazioni dell'uscita audio via hdmi del lettore bluray (PCM, re-encode, ecc) manuale alla mano.

Ciao
    Viene riprodotto dalla TV.....cioè dagli speaker della TV.

ma non era più comodo e sicuro avere direttamente la voce supporto sul sito del tv in questione?
    Citazione Originariamente scritto da Samsung Customer Support Center
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il nostro sito è in fase di aggiornamento, La invitiamo a consultarlo periodicamente.

Ciao

Thumbs up Aggiornamento Firmware

Ciao come mai e' sparita la pagina di aggiornamento firmware per il led C7000 ?
    Come mai certi firmware il samsung in rete non li rileva mentre a sito c'erano, vedi il 3005.1 ?
    Con il 3005.1 non ho problemi in 3d , shrek ha una nitidezza paurosa.
    Ho allentanto le viti circa 10 giorni fa ed ho notato un netto miglioramento, anxhe se prima non e' che fosse esageratamente fastidioso.
    Per quanto riguarda il riscaldamento del tv e dell'ambiente non li ho trovati determinanti anche se qualcuno di voi che ha letto il manuale ha riportato fosse elemento consigliato .

Citazione Originariamente scritto da JSTEF65
    Originariamente inviato da Samsung Customer Support Center
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il nostro sito è in fase di aggiornamento, La invitiamo a consultarlo periodicamente.
    grande!

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Ciao come mai e' sparita la pagina di aggiornamento firmware per il led C7000 ?
    vedi post precedente
    Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Per quanto riguarda il riscaldamento del tv e dell'ambiente non li ho trovati determinanti anche se qualcuno di voi che ha letto il manuale ha riportato fosse elemento consigliato .
    a me cambia tanto con il riscaldamento.. sì sul manuale cè anche scritto..magari conta anche il film.. ma un po' di miglioramento dovresti vederelo cmq..

il tasto info ti dice come è stata creata la sorgente in origine( cmq max 60 hz) poi con il motion plus modifichi gli hz.. personalmente ho notato che più è alta la risoluzione di quello che stai guardando meglio funzionano gli algoritmi del motion plus,( benissimo per es su un bluray o un mkv)ovviamente contano anche gli hz di origine più sono alti meno lavoro farà il motion plus e il risultato sarà migliore.
    io sto facendo un po di confusione, ho dato un occhiata a un po tutti i settaggi consigliati per il c8000 e in tutti la funzione motion plus risulta settata off, ad esempio questo sito
    http://www.avforums.com/forums/3d-tv...series-tv.html

dovrei metterlo on?

altra domanda. ieri ho visto un film in bluray con il mio oppo93 e alcune immagini sembravano andare a rallentatore o extraveloci, da cosa potrebbe dipendere? mia moglie mi ha spaventato dicendo che tutti i samsung al negozio sembravano fare questo difetto. (come viene definito crosstalk questo difetto?)
    grazie per le risposte a questi miei dubbi

il motion plus fluidifica l' immagine creando una specie di effetto "presa diretta" o " documentario" a alcuni può piacere ad altri meno, sinceramente non sò perchè molti lo settano su off o su standard (che praticamente si regola da solo in base alla sorgente) perchè a me piace e lo tengo personalizzato al massimo senza problemi, per quanto riguarda il secondo problema è possibile sia collegato, magari il motion plus per certi sorgenti ha difficoltà a elaborare l' immagine, prova a tenerlo su off e vedi se le to rifà, facendo queste prove puoi anche capire quale impostazione si addice di più ai tuoi gusti
    ps il crosstalk non centra niente con i film 2d è un difetto del 3d

beato te.. se ti capita di vedere mostri contro alieni da freddo fammi sapere.. hai differenza tra tv caldo e freddo nel 3d?
    ...se me lo presti, volentieri

Per il riscaldamento, ci pensa mia moglie: lo accende al mattino ed alla sera me lo trovo già caldo...
    Admiral Ackbar

ottimo! fai un prova anche da freddo poi posta dai magari appena ho un periodo libero organizzativamente ti mando un mp e magari te lo presto! nella vita non si può mai sapere sarebbe comodo avere un termine di paragone

Pagina 382 di 880 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •