Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 880 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363763 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

io ho capito che col doppio tuner del c9000 puoi vedere due canali diversi (uno sul tv e l'altro sul telecomando) mentre col c7000/8000 puoi vedere tv e sorgenti esterne
    sei proprio sicuro?

Allo stesso modo, sul 7000 e 8000, allora perchè non puoi vedere tramite il PiP 1 sorgente TV e l'altra esterna, ma solo 2 "interne"?? Io credo che il "lato debole" sia il TV e non il telecomando.

mi sa che ti sbagli:
    puoi vedere in pip SOLO tv e sorgente esterna e più precisamente: immagine primaria sorgente esterna e secondaria tv!
    pag 25 manuale

Smile

Buona giornata, come da Voi indicato l'uscita OTTICA del C8000 non veicola l'audio 5.1 (AAC) al sintoamplifatore.
    Se invece si utilizza l'ARC tramite HDMI, il segnale inviato all'ampli (ovviamente predisposto per l'ARC) è in DD 5.1?
    Se quindi collego una chiavetta USB al C8000 con un film con tracce in DD, tramite l'arc lo invia correttamente all'ampli?

Grazie per le Vs. risposte.

Cmq. per il telecomando touch basta munirsi di un iphone/ipod touch ed installarci sopra l'app "samsung tv remote" scaricabile free dallo store apple americano (in quello italiano ancora non e' presente), funzionante sui modelli serie 7-8-9.
    Tv ed ipod/iphone ovviamente devono trovarsi su una stessa rete wireless.
    Provato, non troppo comodo da usare, se non altro e' funzionale la tastiera per i servizi internet@tv

Citazione Originariamente scritto da kamen
    Cmq. per il telecomando touch basta munirsi di un iphone/ipod touch ed installarci sopra l'app "samsung tv remote" scaricabile free dallo store apple americano (in quello italiano ancora non e' presente), funzionante sui modelli serie 7-8-9.
    Tv ed ipod/iphone ovviamente devono trovarsi su una stessa rete wireless.
    Provato, non troppo comodo da usare, se non altro e' funzionale la tastiera per i servizi internet@tv

ottima notizia, ora lo provo.

e sei riuscito a vederci sopra il video di una sorgente del tv?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gn636
    Buona giornata, come da Voi indicato l'uscita OTTICA del C8000 non veicola l'audio 5.1 (AAC) al sintoamplifatore.
    Se invece si utilizza l'ARC tramite HDMI, il segnale inviato all'ampli (ovviamente predisposto per l'ARC) è in DD 5.1?
    Se quindi collego una chiavetta USB al C8000 con un film con tracce in DD, tramite l'arc lo invia correttamente all'ampli?

Grazie per le Vs. risposte.
    Secondo me no, sul manuale non dice nulla?
    Per sicurezza (se stai valutando l'acquisto) puoi chiedere al supporto Samsung, meglio via mail dal sito.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    e sei riuscito a vederci sopra il video di una sorgente del tv?
    grazie

Purtroppo non c'è questa funzione sull'app.

Aiutooooooo, oggi sul mio bel 40c7000 (scusate ma me ne sono innamorato) mi e' apparsa sul lato destro una riga verticale di colore verde, sottile ma visibile, cosa puo' essere successo, quando l'ho spento ieri sera non c'era. Helpppp
    [B]tv: Samsung Sb95 55 pollici

Purtroppo non c'è questa funzione sull'app.
    La trovi collegandoti allo store americano di itunes.

Io l'ho scaricato così:
    - ho cambiato store selezionando la lingua americana
    - ho creato un nuovo account in itunes
    a questo ti permette di scaricarlo liberamente

Un pò complesso!
    Ciao

Smile

Sisi, mi riferivo al fatto che non c'è la possibilita' di visionare il video di una seconda sorgente Tv, come invece accade per il telecomando touch screen della serie 9.

Citazione Originariamente scritto da gn636
    come da Voi indicato l'uscita OTTICA del C8000 non veicola l'audio 5.1 (AAC) al sintoamplifatore
    Posso affermare con assoluta certezza che il mio c7000 veicola la traccia audio multicanale (DD, DTS, ecc..) attraverso l'uscita ottica.
    Avevo chiesto lumi qualche post indietro, ma ho scoperto che il mio problema era il cavetto ottico non funzionante, una volta sostitutito il tutto funziona alla perfezione.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Posso affermare con assoluta certezza che il mio c7000 veicola la traccia audio multicanale (DD, DTS, ecc..) attraverso l'uscita ottica.
    Ciao
    Ciao, quello che affermi se non ho capito male, potrebbe aiutarmi a risolvere un problema abbastanza importante che ho nell'impianto.
    Fammi capire, se io collego il lettore bluray diretto alla tv via HDMI, potrei prendere l'uscita ottica della tv stessa e inviare il segnale audio (DD, DTS,) al sintoamplificatore??
    Ho capito bene?

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    se io collego il lettore bluray diretto alla tv via HDMI, potrei prendere l'uscita ottica della tv stessa e inviare il segnale audio (DD, DTS,) al sintoamplificatore??
    Ho capito bene?
    Hai capito benissimo, è esattamente quello che ho fatto io in quanto il mio ampli è un pò datato e non supporta HDMI.
    Funziona anche attraverso mediaplayer con files che contengono tracce audio multicanale (mkv, ecc..)
    Ciao

Pagina 263 di 880 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •