Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 880 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332732 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao tmac,

Purtroppo il problema si vede quando è buio.
    Naturalmente questa condizione nei centri commerciali non avviene mai e quindi non noti assolutamente problemi di clouding. Inoltre le immagini che mettono solitamente sono demo con settaggi che tendono ad esaltare le caratteristiche di definizione e contrasto. Quando vedi un bel film in hd da sky e di sera con luci spente credimi le cose cambiano.

@Ozzyman:
    Ho trovato le seguenti impostazioni che aiutano a diminuire il clouding:
    1) modalità film
    2) retroilluminazione mai sopra a 10
    3) luminosità max 45
    4) smart led disattivato
    5) led movimento avanzato su cinema

In questo modo sicuramente la situazione migliora anche se per i coni di luce con smart led disattivato c'è poco da fare. Inoltre con queste impostazioni di giorno l'immagine appare piuttosto scura. La soluzione è impostare la retroilluminazione al massimo e abilitare la funzione autodimming sotto la voce Eco con settaggio di minima retroilluminazione a 10. In questo modo quando è giorno hai molta luminosita senza riscontrare problemi di clouding e di sera la tv riduce in auto la luminosità con impostazione di retroilluminazione a 10 che riduce l'effetto clouding e coni.
    Spero di essere stato chiaro

Ciao a tutti

ty per le info!

Grazie leo78 quando torno dalle vacanze proverò i tuoi settaggi e ti faro sapere anche se un Po di delusione ce in altri due LCD che ho di altra marca econ tecnologia che dovrebbe essere ormai obsoleta questi problemi non si verificano

ragazzi come si puo verificare se il mio c 8000 appena arrivato a dei pixel bruciati.. grazie

Ehm... guardandolo?

Se hai la possibilità di collegare un pc, puoi cercare il programmino "Dead pixel buddy" che ti genera schermate monocolore in grado di facilitare l'individuazione di pixel difettosi.

Ciao.

Ehi amici !
    sono ancora io... non vorrei passare x un rompi.. ma è il terzo post che mando...
    lo so che ci sono problemi maggiori.. più che altro è che mi da fastidio che pubblicizzano una cosa e poi non te la danno..

c'è qualcuno così gentile da dirmi quante e quali apllicazioni ha come INTERNET@TV e SAMSUNG APPS ? Vi funzionano ?

Grazie !!!

visto al centro commerciale

ciao a tutti sono nuovo e da tempo sto seguendo le vostre discussioni inquanto interessato al samsung 3d. a parte non essere in grado di intromettermi in discussioni tecniche posso solo dire di aver visto in un centro commerciale i c7000 con uno spezzone di film d'animazione in 3d con occhialini gentilmente datemi dal commesso. l'impressione è stata ottima soprattutto perche' pensavo di rimanere deluso...invece no: raga che figata ho visto pure insetti venire verso di me e il senso di profondita' era netto.dettagli piuttosto precisi e colori fedeli appena piu' opacizzati. spero adesso di vedere dal vivo un c8000 e pensarci un po su per i soldini. cmq un grazie a tutti per le belle letture che mi fate fare. ciao

Delle demo dei centri commerciali chi si fida più vedremo come lavora il tv quando uscira materiale nativo in 3D oltre i 2 videogiochi e i 3 film che ci sono ora sul mercato

Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente scrivente (dal momento che ho sempre letto con interesse questo forum che reputo più che interessante e valido ai fini di scelte in merito a prodotti elettronici et similia) e vorrei porre una domanda che non so se sia stata già fatta qui o in altro thread (nel qual caso prego i moderatori di volermi perdonare).
    Sono possessore di un lettore BD della Samsung, e nella fattispecie il P4600 e sarei intenzionato ad essere un futuro possessore del TV C8000, sempre casa Samsung ovviamente, vorrei sapere se sarà possibile vedere BD in 3D con tale lettore effettuando la conversione da 2D in 3D direttamente dal televisore senza dover cambiare lo stesso lettore con un altro che legge anche i 3D.

Ringrazio in anticipo tutti per le risposte che seguiranno ed ancora grazie per prodigarVi sempre così tanto al fine di rendere un po' più agevoli le scelte a noi neofiti.

salve a tutti.

anch'io sono un nuovo utente e devo ringraziarvi per la quantita di utili informazioni trovate su questo forum, sono rimasto talmente colpito che ho deciso di entrare nel club dei felicissimi possessori di un televisore c8000.
    il mio unico dubbio è se acquistarlo in un negozio o se "risparmiare" e prenderlo invece online.
    vorrei dunque sapere le vostre opinioni rigurdo alla versione eu e quella italiana; e se la garanzia pixel 0 è necessaria o meno.
    grazie in anticipo
    christian

Caro fox la conversione non e il massimo cioè vuoi mettere un 3D nativo con il bd o una ps3 che lavorano in 3 d ovviamente soldino permettendo ti gusteresti veramente tuo futuro tv

da quello che ho letto la garanzia europa non ha la garanzia zero pixel quindi se ti capita un pixel bruciato non ti riconoscono il difetto in garanzia

pixel 0

si ho letto anche io che la garanzie europe non offre la copertura pixel 0, la mia domanda è se questa pixel 0 è veramente necessaria o posso farmene tranquillamente a meno.
    un televisore UE preso online costa anche 500 euro in meno e l'unica differenza che vedo rispetto ad un televisore acquistato in negozio è questa garanzia pixel 0.
    quindi sta pixel0 li vale 500 euro o no?
    spero di essere stato chiaro
    christian

@eremita86:

La garanzia europea si discosta da quella italiana solo per un paio di cose, ovvero il fattore "Zero Pixel" per i primi 6 mesi (che conosci già) e l'intervento on-site gratis di un tecnico samsung. Per quello che riguarda lo "Zero Pixel", se hai anche SOLO un pixel bruciato, ti cambiano il pannello senza batter ciclio. Se invece hai la garanzia europea NO, ovviamente. MA, e c'è sempre un ma, se il pannello "EU" presenta più di 5 pixel bruciati nell'arco dei 2 anni (quindi anche i primi 6 mesi), te lo sostituisco lo stesso. Ricapitolando, nei 2 anni di garanzia sia nel caso IT che EU il pannello viene sostituito nel caso di 5 o più pixel andati. Invece nei primi 6 mesi, SOLO per la garanzia ITA, cambio SENZA un minimo di pixel. A questo punto, il lato oscuro della casistica (che non viene MAI contemplato): e nel caso di 1/2/3/4 pixel bruciati dopo i 6 mesi per un pannello ITA??? Io credo che ci si comporta come per la garanzia EU. Ma su questo NON ci metto la mano sul fuoco.

Per il tecnico a casa, penso che si capisce da solo.

Adesso sta a te vedere se il gioco vale la candela (per me è valsa!!!! 700€ in meno non son stati pochi). E' come quando ti fai trasportare uno specchio importante dal corriere a casa. Se tutto va come deve (strada liscia, buon guidatore, operai accorti......), non necessita di assicurazione. Ma se ti dice "jella" ti tieni lo specchio com'è (ragazzi è un esempio buttato li!!!!) maledicendoti per non essere stato più prudente. La garanzia "Zero Pixel" è quell'assicurazione per 6 mesi sui pixel.

Ciao.

io ce lo da una settimana acquistato ad un super prezzo sito affidabile e in gamba GARANZIA ITALIANA on site prezzo soddisfattissimo... ciao il 40 c 8000 ciao fammi sap. se ti interessa.
    Ultima modifica di ligildo; 17-08-2010 alle 13:25 Motivo: voleva essere un mes. privato

Pagina 232 di 880 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332732 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •