Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 880 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304704 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ma su questo siamo d'accordo però ero lostesso curioso di sapere qual'è il sito e cosa specificano alla voce garanzia.

Se é per questo.... sono curioso anche io

Prova 55C8000

Su DDay e' uscita la prova del 55c8000 led,non ne esce male

Io come detto non dò molto credito a queste prove. La conferma che non siano oro colato la dà il fatto stesso che i risultati sono spesso discordanti.

Ma sarei curioso di sapere cosa pensano di queste discordanze coloro che si affidano a queste prove definendole importanti per capire in modo oggettivo come è un tv.

Se i test fatti da laboratori vari danno risultati discordanti possiamo definire quei test affidabili? Se qualcuno prova a dire di sì gli rido in faccia.
    Ultima modifica di fasadi; 30-06-2010 alle 22:10

[QUOTE=rickiconte]Qual'è il sito?

concordo, qual'è il sito?...così che altri possibili acquirenti come me non ci caschino o per lo meno sappiano regolarsi...

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Io come detto non dò molto credito a queste prove.
    Loro stessi, a voler leggere tra le righe della recensione, dicono che nonostante i *dati misurati* non siano dei migliori, la qualità che hanno percepito coi loro occhi è molto alta, o almeno questo mi pare di capire.
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

per disattivare il local dimming l'opzione è quella dello smart led?
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da lalince
    Io ho preso questo, costa poco e va benissimo
    TVLED 3255 supporto per TV Led. Da Nilox un idea straordinaria. 2 supporti piccolissimi da attaccare al muro. ... il fissaggio del televisore Led con una aderenza al muro pressoché perfetta.
    .
    Il sistema funziona ottimamente (con acquisto di sole quattro viti M8 un po' più corte).

FINALMENTE completato il montaggio del 55C8000 !

Anche se non è paragonabile alla resa di un Sony VW80, posso dire di esserne molto soddisfatto (come TV).

Godibilissimo il (poco) software in 3D.

La conversione 2D - 3D è accettabile.
    ----->domenicoct theater <-----

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ma sarei curioso di sapere cosa pensano di queste discordanze coloro che si affidano a queste prove definendole importanti per capire in modo oggettivo come è un tv.
    In questo caso non c'è alcuna discordanza, anzi, sono confermate sia la misura del nero che la non perfetta uniformità.
    Cambia il giudizio soggettivo, non le rilevazioni (fino ad ora uguali in tutte le testate che ho seguito).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa fasadi ma se nelle specifiche del tv import nel caso diuna si dice Standard MHP integrato e CI Slot Si (CI Plus) perchè devo pensare che non funzioni? mi aggrego anche io per sapere qual'è il sito.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    In questo caso non c'è alcuna discordanza, anzi, sono confermate sia la misura del nero che la non perfetta uniformità.
    Cambia il giudizio soggettivo, non le rilevazioni (fino ad ora uguali in tutte le testate che ho seguito).
    L'ho detto qualche pagina fa...i dati rilevati non mentono...diciamo che forse vanno saputi anche interpretare.

La cosa che mi lascia un po perplesso è che pagine indietro si richiamava gli utenti a parlare di cose un po più tecniche,ma in tutto il 3d non ho visto nessuno che ha fatto dei rilevamenti con sonda,in modo da fare un reale confronto con quello che si legge in giro nel bene e nel male...
    Queste sono cose tecniche,non i setting fatti in stile occhiometrico...

Cmq la non perfetta uniformità è reale ed evidente nelle schermate nere.
    Sono riuscito a vederla oggi (grazie alla segnalazione di disponibilità in un negozio euronics di magicchicco) un 40c8000 con parecchia luce del negozio.

Aggiungo anche che l'ho notata in situazioni (schermate completamente nere) che non avrò mai nella mia normale visione della tv...quindi soggettivamente dico che per me non è un problema ed è partito l'ordine per un 55c8000.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Infatti l'uniformità non è assolutamente un grosso problema, va citato, ma c'è molto, molto di peggio (ho visto edge led con difformità talmente evidente che si notava in ambienti luminosi).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Il sistema funziona ottimamente (con acquisto di sole quattro viti M8 un po' più corte).

FINALMENTE completato il montaggio del 55C8000 !

...bene!

Femi, gli MHP possono anche esserci in qualche prodotto importato. Ma in Italia lo standard degli MHP è diverso. Comunque, dubito fortemente ci siano gli MHP. Molto spesso i vari siti copiano le caratteristiche dei prodotti italiani e le riportano in modo errato. Non è la prima volta che accade.

Di sicuro anche il prodotto importato ha la CI+. Il discorso è che non è garantito che la nuova cam mediaset funzioni sui prodotti importati.

Onslaught, non leggo mai i test perchè come detto non li considero molto. Ma, come vedi, c'è qualcuno che, come me, più che ai risultati dei test crede di più a quello che percepisce con gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti l'uniformità non è assolutamente un grosso problema, va citato, ma c'è molto, molto di peggio...
    come ad esempio i nuovi Sony che hanno un quadrato sbiancato di 20 x 20cm giusto in mezzo allo schermo e si nota tantissimo anche su immagini chiare come un cielo o il mare e tutto ciò su televisori esposti dentro un centro commerciale con un illuminazione totale di tutta la zona, non oso immaginare a casa in una stanza oscurata..... almeno il mio c8000 ha un solo angolo leggermente luminoso che si vede solo in stanza totalmente scura, durante la normale visione di un film anche con le bande nere non si vede a fatto.
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Pagina 204 di 880 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304704 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •