|
|
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
05-01-2012, 15:53 #2731
Senior Member
Il PTA02 comprende 2 occhiali + trasmettitore. Gli occhiali putroppo sono un modello vecchio, ora ci sono i PTA516, e il trasmettitore va preso a parte. Non so che differenze ci sono tra i vecchi e i nuovi.
@orionis
Che modello di tv hai?TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
-
05-01-2012, 16:05 #2732
Member
Grazie nexus. Ho il 40 9705m 08. Sugli occhiali sapevo solo che bisognava prendere il pta02. Ora ho visto che si può prendere a parte il trasmettitore e gli occhiali. e non sapevo dei 516. Ho notato anche i 416 passivi per i quali immagino non ci voglia il trasmettitore.. quindi si possono usare per il 3d passivo?
-
05-01-2012, 19:19 #2733
Junior Member
Originariamente scritto da orionis
I passivi non sono adatti a questa serie di Philips.
In ogni caso ti consiglio di prendere la trasmittente + i 516 come quelli di Nexus che sono più nuovi, più ergonomici, si ricaricano USB e soprattutto so che svolgono la funzione di ripolarizzazione meglio dei precendenti(ovvero del paio che ho io che non sono male ma il non avere il feed della lucetta quando sono accesi mi da fastidio)
-
05-01-2012, 20:26 #2734
Member
Grazie, farò così.
-
06-01-2012, 01:16 #2735
Member
Originariamente scritto da alexposta2
Io ho preso questa TV dopo 4 mesi dalla sua uscita e ho risolto solo dopo 1 anno e 2 mesi il problema di Stuttering e Noise su HDMI rilasciato solo con l'aggiornamento 046 di questo mese...dopo per giunta che il mio TV mi e' stato sostituito con un'altro,ma sempre con lo stesso problema!
Mi sa tanto che NON capisci cosa vuol dire lavorare bene...se gli altri fanno 1 firmware 1 volta l'anno forse avranno pochi Bug da risolvere,mentre la Philips NO...vatti a vedere tutte le note di rilascio quanti Bug hanno risolto in 1 anno e 2 mesi...e poi dici che la Philips lavora bene???
Mi sa tanto che hai la stessa filosofia dei Cinesi,tu e la Philips!!!
Io ho avuto come TV Panasonic,Sony,Samsung e per ultima la Philips,ma non ho mai penato quanto con la Philips!
In Assistenza mi hanno rovinato 2 volte il TV...botta sulla cornice e strisciato il Pannello...
poi cambiati pezzi a vanbera sul TV....tutte le schede presenti all'interno della TV con il risultato che e' rimasta in Assistenza 7 mesi su 12 e tu parli che la Philips lavora Bene???
Il bello e' che il TV presentava sempre lo STESSO problema,Stuttering e Noise in HDMI.
Chiamato centinaia di volta il Centro Assistenza Philips,se vuoi ti posto tutte le Chiamata fatte con il mio opertatore Vodafone con il risultato di:
"Sig. Cxxxxxxi noi siamo solo operatori telefonici piu' di sollecitare NON possiamo fare,vedo che la sua pratica e' aperta da Gennaio 2010,passiamo tutto al Commerciale che la chiamera' il prima possibile" (in 1 anno e' successo 2 volte,quando il TV era gia' a casa mia)...a tutt'oggi NON mia hanno chiamato e ne lo faranno...se lo faranno postero' un messaggio per informarvi...e tu dici che la Philips lavora bene???
Come se non bastasse mi e' stato dato un TV in sostituzione al mio H e non M come lo avevo acquistato...cosi ho perso anche i contenuti INTERATTIVI della TV...e per giunta dopo averlo fatto notare ad un operatore telefonico mi ha detto che H costava di piu' dell'M...ok e' vero,ma se io ho scelto M c'era un motivo!!!e tu dici che la Philips lavora bene???
Oltre il danno la beffa...Ora che mi hanno sostituito il TV serie M con H,quest'ultimo presenta 2 Pixel bruciati uno in centro schermo ed un'altro in alto a sinistra...e tu dici che la Philips lavora bene???
Il problema te lo dico io quale e' che la Philips dovrebbe cambiare mestiere...ed il fatto che il settore TV sia andato con le gambe all'aria ne e' la dimostrazione...BENE e' una parola MOLTO grande che alla Philips NON darei mai e poi mai!
Hanno sbagliato sin dall'inizio con il mio problema che se leggi le pagine indietro presentano anche altri utenti,confondendo un problema di Software con uno legato all'Hardware...Meno male che NON e' stata la Philips ad andare sulla Luna,altrimenti gli astronauti sarebbero Morti li!!!
Guarda...ho riassunto un po' il calvario di 1 anno e 2 mesi e sinceramente spero che NESSUN utente del Forum viva la mia stessa esperienza,ma ti assicuro che NON e' stata per niente bella,ma sopratutto ho speso anche abbastanza soldi!
Pensando fosse un problema legato a me (prima di conoscere gli altri utenti che presentavano il mio stesso problema vedi Lebow), dato che la Philips NON ci capiva un cavolo:
1-ho fatto rifare l'impianto elettrico di casa ad un elettricista;
2-ho acquistato ciabatte con Filtri EMI/RFI;
3-ho cambiato 2 Amplificatori;
4-ho rivoluzionato la mia camera;
5-ho perso 10 anni di vita per le incazzature prese!
conclusione:
OK!!! LA PHILIPS LAVORA BENE!!!Ultima modifica di dino.c79; 06-01-2012 alle 01:21
-
06-01-2012, 05:10 #2736
Junior Member
Ragazzi l ho presa, la 40pfl9705m/08 Pagata 825 euro,spero che vada tutto bene..Cmq consigliata da voi,consigliata moltissimo dagli addetti di reparto che sono amici,non dovrebbe deludermi immagino! Domani(tra qualche ora Lol ) la monto e posto le mie impressioni
grazie ancora ragazzi per stamattina
-
06-01-2012, 09:54 #2737
Senior Member
@dino.c79
lo so che può sembrare brutto ma capita, io in casa ho avuto un solo prodotto Sony, l'amplificatore hometheatre, a parte qualche piccolo problemuccio e la delusione di non avere un audio degno del prezzo che mi è costato, chiamai la Sony per aggiornargli il firmware e me l'hanno tornato dopo un mese con la scocca ammaccata e graffiata, capita...TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
-
06-01-2012, 12:15 #2738
Member
I calvari con la tecnologia li proviamo tutti prima o poi, a prescindere dalla marca. Magari in quel centro assistenza se la sono presa con calma o erano incompetenti o tutte e due le cose.
Dafter ottimo acquisto, facci sapere.
-
06-01-2012, 16:33 #2739
Junior Member
Beh la tv è una bomba,nitidezza e dettaglio davvero elevati! Unica cosa a me sembra che le scene nei film,siano leggermente velocizzati ,dando un senso di innaturalezza a volte..come posso evitare le cosa?ora sono in modalità immagine "vivace "
Ah amo ambilight ! Altra impressione sui videogiochi ho provato battlefield 3 su ps3 in hdmi,lag input a bestia ,ingiocabile...messa modalità gioco ho risolto tutto
-
06-01-2012, 16:40 #2740
Junior Member
Ecco ora sono in modalità gioco guardando green hornet su SKY hd e mi sembra normale ora..pero la modalità vivace ha dei colori che mi sembravano piu belli..anche così è uno spettacolo pero. Voi che impostazioni avete?
-
06-01-2012, 17:16 #2741
Member
La modalita' vivace ha colori troppo accesi secondo me. Io uso la modalita' cinema. Queste sono le prime impostazioni che ho trovato in questo tread, sono di Nicola Alfonsi e io mi sono trovato bene, poi se spulci la discussione ne troverai altre. Intanto te le posto poi vedi se migliora l'immagine.
Contrasto: 72
Luminosità: 50
Colore: 43
Nitidezza: 4
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (124-119-111)
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: -1
Io la nitidezza ce l'ho a 2 e il gamma a 2, devi provare e trovare l'immagine che ti piace di piu'.
L'ambilight ho separazione massima e dinamico mi sembra.
-
06-01-2012, 17:19 #2742
Junior Member
Originariamente scritto da Dafter Punker
-
06-01-2012, 17:21 #2743
Senior Member
Originariamente scritto da Dafter Punker
Si, è quella schifezza immane del Natural motion, disattivalo, io non lo uso mai.
Si, devi sempre mettere modalità Gioco per ridurre il lag.
Guarda, io per ora ho questi settaggi che sarebbe modalità vivace modificata:
Smart picture personale
Contrasto: 90
Luminosità: 55
Colore: 50
Nitidezza: 2
Riduzione rumore: spento
Tinta: Normale
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: acceso
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: spento
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: medio
Gamma: 0
Diciamo che questi valori li uso in quasi tutte le sorgenti, al Wii metto modalità gioco e niditezza a 1.TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
-
06-01-2012, 17:37 #2744
Senior Member
scusate ma qualcuno di voi usa questo tv collegato in rete ad un nas o pc? chiedo questo perchè a mè capita una cosa un pò strana e cioè mi vede alcuni file MKV/H264 e non me ne vede altri sempre con la stessa estensione ma la cosa piu strana è che ho collegato in rete anche il lettore bluray 3d Philips BDP-8000 e invece quest'ultimo a sua volta non vede i file che la tv vede, essendo la stessa casa "PHILIPS" non dovrebbero leggere le stesse cose?
Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000
-
06-01-2012, 17:49 #2745
Junior Member
Grazie ragazzi dopo smanetto con tutte le impostazioni che mi avete suggerito! Ora mi tocca uscire uff xD