Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 218 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3259

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Comprare oggi questo TV NON HA SENSO,
    Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie...
    Imminente?
    Chiunque conosca il mercato sa che tra la presentazione stampa e l'effettiva disponibilita' sul mercato passano mesi.
    Negli ultimi tre anni Philips ha sempre reso disponibile il top di gamma (salvo il 32 di quest'anno) dopo l'IFA. Cioe' Settembre. Se si risale alle discussioni all'epoca della presentazione del 9705 si vedra' che cosi' e' successo nonostante i post di chi dava per sicuro un'anticipazione visto la bassa disponibilita' di 9704.

Riguardo certi commenti chi frequenta i forum di HW vi e' abituato.
    E' impossibile non trovare commenti di utenti per cui non bisognerebbe mai acquistare niente perche' niente e' mai perfetto abbastanza e soprattutto "ormai tra qualche mese esce la nuova versione". Se si va sul forum cugino, nelle discussioni sui monitor pc si possono trovare post di 4 anni fa in cui si consigliava di attendere gli oled "che ormai escono l'anno prossimo"...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Potrebbe saltare fuori una nuova "key features" che alcuni potrebbero considerare irrinunciabile, e di cui magari fino al giorno prima del CES nemmeno la consideravano...
    Dalle anticipazioni su Philips (ma anche in generale sulle altre marche), non sembra che ci siano delle novità stravolgenti per il 2011... certo chi considera irrinuciabili almeno su Philips, key features tipo il PVR, il doppio tuner, la memoria interna, il 55 pollici e magari la conversione 2D->3D, si può aspettare il 9706 che considerando i tempi di uscita del 9705 e del 9704, molto verosimilmente bisogna aspettare ancora circa 10 mesi... da lì puoi partiranno i soliti dibattiti sui difetti di gioventù: mai dire mai.... ma magari stavolta non c'è il fischio, ma c'è qualche altra cosa sul panello, elettronica, ecc. Leggendo il forum anche su altri thread non mi sembra che ci sia il TV "immacolato" dai difetti.
    A seguito dei suddetti annunci, e della HYPE conseguente, tutti i nuovi acquirenti aumenteranno considerevolmente la richiesta del nuovo, allarmando non poco i vendors ed i distributori con ancora i magazzini pieni di stock dei modelli precedenti: cosa faranno secondo voi per svuotare i suddetti magazzini?
    Abbasseranno brutalmente il prezzo il 9705... ed è lì che se uno è convinto dell'acquisto, fa un buon acquisto.
    l'indizio dell'utente del modello 9705L che lamenta ancora il fischio, non vi fa temere che sia successo proprio questo? Non pensate, allora, che magari, le magagne (numerose ahimè) lamentate da questa serie, non saranno state risolte proprio dal modello successivo?
    Beh, spero vivamente che il fischio sul 9706 non venga "riproposto".
    Comunque rimane il fatto che anche su questo modello il problema è stato risolto: lo dimostra il fatto dei bollettini ufficiali usciti da Philips e la quasi totalità dei nuovi modelli (almeno nelle versioni 40" e 46"), ne siano esenti.
    Tra l'atro il problema di Mister6V non è detto che ricada nella casistitca del "fischio storico", in quanto il ronzio viene udito soltanto in presenza di ambilight acceso, cosa che prima (mi sono andato a rileggere i post precedenti), succedeva anche (se pur con diversa intensità), anche ad ambilight spento. Inoltre la funzione ambilight un minimo di ronzio lo fa e non solo sul 9705...
    Ad essere sincero per ora le numerose magagne lamentate, almeno sul mio non c'è traccia ( ), credo che possono confermalo anche altri qui sul forum.

Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà... ), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Yes, ti quoto!
    Personalmente credo di aver fatto un ottimo affare acquistando il 46" a 2000€... per questo taglio credo che sia questo, il prezzo adeguato

Buongiorno a tutti.
    Una domanda:ma il fatto che la serie 9000 sia completamente scomparsa dal sito Philips secondo voi cosa sta a significare?
    Abbandono della serie giudicata "fallata" dalla casa?
    Arrivo dei nouvi modelli (altamente improbabile!)?
    Chi gestisce il sito è un idiota (anche questo improbabile!)?

Non sono scomparsi da pochi giorni...ormai non può essere + una casualità...

La serie 9000 è scomparsa dal sito (come nuovi prodotti) solo in Italia, negli altri paesi esiste ancora.
    Dichiarare "fallata" la serie 9000 è assolutamente eccessivo, visto che le ultime produzioni non denotano particolari problemi (tranne il difetto che ti può sempre capitare su qualsiasi apparecchio elettronico) e anche i problemi iniziali non sono di una gravità tale da bocciare una linea di produzione.
    I nuovi modelli quando ci saranno, usciranno sul sito solo dopo la presentazione ufficiale di Philips (quindi tra mesi!)
    Potrebbe essere un problema di rinnovamento del sito, o molto probabilmente la necessità di esaurire le scorte già uscite (ricordo che il modello non costa proprio 4 soldi... )

Ad essere sincero per ora le numerose magagne lamentate, almeno sul mio non c'è traccia ( ), credo che possono confermalo anche altri qui sul forum.[/QUOTE]
    idem sul mio nessun tipo di magagne ho ronziii vari sono pienamente soddisfatto
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà... ), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no?

walk on
    sasadf
    se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millenni
    nessuno sarà mai perfetto i difetti ci saranno sempre
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

walk on
    sasadf
    se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millenni
    nessuno sarà mai perfetto i difetti ci saranno sempre

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Personalmente credo di aver fatto un ottimo affare acquistando il 46" a 2000€...
    dove l'hai acquistato a quella cifra???

Citazione Originariamente scritto da frizzanteee
    Promozione MediaWorld....46'' a 1999 €

Speravo la ripetessero prima di Natale, ma nisba...forse è meglio così...o forse no!

Sapete niente dei nuovi schermi Philips 21:9 ?? Solo da 58'' ??

P.S: BUON ANNO A TUTTI!!!...Filippini che non siete altro!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da frizzanteee
    Confermo, promozione MW dal 19 al 21/11.
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Sapete niente dei nuovi schermi Philips 21:9 ?? Solo da 58'' ??
    Che sappa io ci dovrebbe essere anche il 55".
    Buon anno anche a te dal... filippo!

Tra l'atro il problema di Mister6V non è detto che ricada nella casistitca del "fischio storico", in quanto il ronzio viene udito soltanto in presenza di ambilight acceso, cosa che prima (mi sono andato a rileggere i post precedenti), succedeva anche (se pur con diversa intensità), anche ad ambilight spento. Inoltre la funzione ambilight un minimo di ronzio lo fa e non solo sul 9705...
    Ad essere sincero per ora le numerose magagne lamentate, almeno sul mio non c'è traccia ( ), credo che possono confermalo anche altri qui sul forum.
    Faccio a tutti i migliori auguri di buon Anno. Trovo opportuno pecisare che nel primo esemplare 46pfl9705H, restituito per i difetti evidenziati in post precedenti, il ronzio non era assolutamente presente. La valutazione che ho fatto è quindi oggettiva, accurata e con riferimeni ben precisi visto il paragone possibile con il TV precedente serie H restituito. Preciso inoltre che il ronzio ad ambilight acceso sull'attuale 45pfl9705M, cambia di intensità a seconda dell'immagine sullo schermo (max intensità con sfondo scuro). Logica deduzione è che in quest'ultimo il problema esiste ed il ronzio è percepibile a 3/4 metri di distanza, ovviamente a volume 0 e silenzio assoluto (anche mia moglie lo riscontra). Colgo l'occasione per chiedere se gentilmente qualcuno può chiarire la differenza del seriale in quanto la serie H precedente aveva VN1B e la serie M attuale VN1A. Infine sto valutando il da fare, in quanto lunedi 03gen dovrebbe scadere il settimo giorno dall'acquisto dal quale posso recedere (acquisto effettuato lunedi 27dic10).

Ciao Mister6V, auguroni anche a te!
    E' inconfutabile che il comportamento del fischio del tuo TV è anomalo... ripeto a quella distanza non dovresti sentire nulla e sopratutto non deve cambiare di intensità e l'immagine nera che produce nell'ambilight un'intensità non a piena potenza dei led produce il maggior disturbo, confermano il problema. Ripeto, probabilmente prima c'era anche dell'altro in quanto l'alimentatore ronzava anche con ambilight spento...(a detta degli utenti), ma certamente questa non è una situazione che si può tollerare.
    Per quanto riguarda il seriale, gli ultimi modelli della versione H hanno dicitura VN1B, in quanto la B rileva un upgrade tecnico dell'assemblaggio (che però non è riferito al pezzo difettoso che creava il fischio). La versione M ha decodifica A, in quanto sono i primi pezzi che hanno iniziato a produrli a Ottobre e sono destinati solo al mercato italiano per il discorso dell'interattività e quindi la certificazione al bollino gold di dgtvi.
    (VN identifica il pase di assemblaggio, in questo caso Ungheria).
    Fossi in te, c'è una sola cosa da fare: lunedì rimballerai il TV e lo riporterei indietro e me lo farei sostituire con un altra M... mica saranno tutti cosi!

Fossi in te, c'è una sola cosa da fare: lunedì rimballerai il TV e lo riporterei indietro e me lo farei sostituire con un altra M... mica saranno tutti cosi!

Però la serie successiva lo stesso Mister 6V ha detto che ha un'implementazione della multimedialità...

walk on
    sasadf

p.s.: Buon 2011 a tutti
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 123 di 218 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •