|
|
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
28-12-2010, 15:18 #1816
Member
Originariamente scritto da gurzo
Io la nitidezza la lascio a 5 e vedo tutto benissimo anche nei dettagli... soprattutto quando uso un bluray.
Per quanto riguarda i settaggi di Nicola io li ho provati ma non mi sono trovato bene... l'immagine risulta troppo spenta.Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500
-
28-12-2010, 17:53 #1817
Senior Member
Originariamente scritto da fastrick
Nel caso non comparisse niente la prova di "sensibilità" del tuner digitale terrestre andrebbe fatta con lo stesso cavo d'antenna e sulla stessa presa d'antenna.
Se il segnale è al limite queste piccole differenze possono essere importanti oltre ovviamente che non tutti i tuner hanno la stessa sensibilità.
-
29-12-2010, 16:57 #1818
Member
Originariamente scritto da fabio.c66
-
29-12-2010, 22:28 #1819
Member
Originariamente scritto da Mister6V
-
29-12-2010, 22:35 #1820
Senior Member
Verifica che non ti cambi di intensità in base all'immagine.Ultima modifica di fabio.c66; 29-12-2010 alle 22:39
-
29-12-2010, 22:37 #1821
Senior Member
Originariamente scritto da fastrick
-
30-12-2010, 09:43 #1822
Member
Ultima modifica di Mister6V; 30-12-2010 alle 09:48
-
30-12-2010, 09:45 #1823
Junior Member
Che lettore Blu-ray usi? Il cavo HDMI hai provato a cambiarlo?
I dettagli li perdi solo in movimento? Se fai un fermo immagine le vedi le rughe in primo piano?
il segnale gia' perfetto dell HTPC. Prima anche i fermo immagine erano blurr ora e' tutto a posto, grazie !
Beh... ma se disattivi tutto che senso ha avere quella TV?
Io la nitidezza la lascio a 5 e vedo tutto benissimo anche nei dettagli... soprattutto quando uso un bluray.
Per quanto riguarda i settaggi di Nicola io li ho provati ma non mi sono trovato bene... l'immagine risulta troppo spenta.
Resta il fatto che quasi tutti i canali SKY senbrano proiettati su un lenzuolo al vento mentre la TV si vede di gran lunga meglio. Ma come trasmettono questi di SKY ?!?!? Xvid super compresso !?!?
Grazie a tutti ! insisto con gli auguri !
-
30-12-2010, 11:16 #1824
Junior Member
Salve raga!!! Dopo capodanno voglio regalarmi una tv con i controcavoli!!
un mio amico che se ne intende di tv (spero) mi ha consigliato qst modello...Lo so che sto parlando a dei possessori di qst tv..però spero che siate sinceri...me la consigliate??nel senso:qst modello per il prezzo che ha è il migliore o uno dei migliori??oppure per qst 2000 uero circa è meglio ripiegare su un altro??se si quale??
e poi: 40" o 46"??C sn differenze di qualità o sn della stessa qualità?andrà in un salotto quindi circa 3 m di distanza..grazie
-
30-12-2010, 12:23 #1825
Senior Member
ormai ufficialmente è risolto quel problema...
Non farti scrupoli, se sei negli 8gg sostituiscilo
-
30-12-2010, 17:55 #1826
Mi spiace ma.....con tutte queste segnalazioni io non rischio e rimando al CES 2011.
Buon anno a tutti.●Tv: Sony KDL-46HX855●Blu-ray player: Sony S-790
●Console: PS4 500Gb
| XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.
-
30-12-2010, 21:08 #1827
9705? io passo....
Comprare oggi questo TV NON HA SENSO, anche alla luce dei mille difetti lamentati dagli acquirenti.
La fiducia nel marchio sta comunque scemando grandemente.
Sono arrivati alla versione M (dopo la G, la H, e la L), ed ancora esistono televisori col fischio??!!
Io non ho parole , vorrei proprio sapere come si giustificano..
Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-12-2010, 01:34 #1828
Sospeso
Originariamente scritto da sasadf
questo e' un commento che fa bene alla discussione???
che dire ......
l'idea di cambiare continente??? globo??? galassia???
si discute su un prodotto.....e......
si parla di....e.....
va beh ....alle prossime elezioni votano tutti ole'...
buon anno pure a te zazadf!!!
-
31-12-2010, 09:13 #1829
Dei possibili difetti del 9705 sappiamo molto, dei possibili difetti di un ipotetico 9706 che ha ancora da uscire non sappiamo nulla... E neanche se sia un TV migliore, ergo...
Facciamo invece tesoro dell'esperienza: non è detto che l'ultimo top di gamma che esce sia da prendere a scatola chiusa!!!LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
31-12-2010, 10:05 #1830
Repetita Iuvant
Cerco di allargare le menti di qualcuno, che appare un pò troppo fanboy al riguardo della mia precedente considerazione
Nei primi giorni di gennaio ci sarà il CES: è il day one di quasi tutte le industrie per annunciare la nuova serie di prodotti.
E se è vero che come volevan far credere al CES 2010 che la crisi era passata, ed avevano presentato un fiume di novità (con ogni TV che rispetto all'anno precedente offriva numerose features nuove e dall'estremo appeal), mentre quest'anno che la bufala è apparsa in tutta la sua drammatica realtà, costringendo anche le industrie a rivedere al ribasso le loro stime di vendita (e di conseguenza anche gli investimenti in ricerca e sviluppo,e di seguito di novità da immettere sul mercato....), apparirebbe che tutte le industrie siano tornate ad un più morigerato atteggiamento simile al CES 2009 (dove i roboanti annunci furono pochini
), resta incontrovertibile una considerazione:
Tutte annunceranno Televisori nuovi: e nell'ottica dell'acquirente che si accinge ad acquistare OGGI un televisore, si verificheranno tutti questi aspetti che molto probabilmente qualche avventato forumiano prima di me non avverte...
1) C'è una probabilità che uno dei tv annunciati dalla concorrenza, o dalla stessa Philips, presenti proprio quella "key features", cui un potenziale acquirente del suddetto modello stava riunciando
2) Ovvero, tenendosi sull'ipotesi 1) della "key features", la stessa verrà proposta su una serie inferiore, a costi relativamente più accessibili (succede ogni anno: un tempo solo i top erano Full HD, l'anno dopo solo i top erano retro illuminati a Led, l'anno scorso solo i top erano 3d... )
3) Potrebbe saltare fuori una nuova "key features" che alcuni potrebbero considerare irrinunciabile, e di cui magari fino al giorno prima del CES nemmeno la consideravano...
4) Immancabilmente, come ogni anno, si arriverà alla nuova serie che andrà a sostituire la precedente, che offrirà più cose allo stesso prezzo, ovvero le stesse cose della serie precedente ad un prezzo inferiore, ovvero entrambi le cose insieme.
5) A seguito dei suddetti annunci, e della HYPE conseguente, tutti i nuovi acquirenti aumenteranno considerevolmente la richiesta del nuovo, allarmando non poco i vendors ed i distributori con ancora i magazzini pieni di stock dei modelli precedenti: cosa faranno secondo voi per svuotare i suddetti magazzini?
6) La frenesia e l'isteria di dover proporre al mercato e produrre per forza ogni anno delle novità, costringe le industrie a dover tralasciare quasi a metà un progetto non ancora definito nel dettaglio, proprio per procedere allo sviluppo del progetto successivo (Ricordate la Ferrari del 2009, quando a metà stagione decise di abbandonare del tutto lo sviluppo della vettura attuale per concentrarsi sullo sviluppo del modello 2010?) ; l'indizio dell'utente del modello 9705L che lamenta ancora il fischio, non vi fa temere che sia successo proprio questo? Non pensate, allora, che magari, le magagne (numerose ahimè) lamentate da questa serie, non saranno state risolte proprio dal modello successivo? (avete presente cosa combinano ATI/AMD ed 'NDIVIA con i processori grafici per pc? quando sbagliano una generazione, vi pongono riparo solo in quella successiva, come nelle serie 29** Ati, e la Fermi GF100 di questo inizio anno, risollevata e corretta solo nella GF110 di questi giorni...).
Considerato che molti di voi hanno manifestato a chiare lettere il fatto che io non sia certo un esperto del settore (ed in questo sono abbastanza concorde con il loro giudizio), ci voleva poi così tanto per sviscerare queste considerazioni dalla mia sinteticissima considerazione che "Comprare oggi questo TV NON HA SENSO"?RealSasaDF Theater 2 is back online