Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta fra 32"

scelta fra 32" FULL HD

Devo acquistare nei prossimi giorni una nuova TV LCD 32", e vi chiedo un consiglio.
    Il mio uso è solo 4-5 ore al giorno di media, prevalentemente gaming e BRD tramite PS3 (con collegamento HDMI ovviamente).
    Gioco e vedo la tv a circa 1,50 mt, spero di non essere troppo vicino con un 32".
    Il budget di spesa è intorno a 500-600 €
    Mi piaceva l'LH LH5000, il SAMSUNG 32LB550 e il SONY V5500, anche se quest'ultimo costa un pò di più.
    La mia prerogativa principale è il gaming PS3 comunque.
    Non mi interessano particolarmente reti LAN e e cose varie, voglio solo una televisione per giocare (tra poco arriva GOW3 e non lo posso giocare su un monitor SAMSUNG 20" di 3 anni fa, Kratos s'arrabbia...) e al limite per vedere qualche partita.
    Potete dirmi pregi e difetti dei tre TV LCD?
    Se avrete altre opzioni indicatemele pure...avevo preso in considerazione anche l'LG S8000, ma questi 100Hz e 200Hz a questi prezzi mi sembrano un trappolone assurdo, poi alcuni dicono sono assolutamente indispensabili per giocare, altri dicono di no.
    Onestamente anche se il SONY costa di più e non ha i 100Hz mi sembra che abbia molti meno fronzoli e punti dritto al sodo.
    Aspetto vostri pareri!!!

P.S.=ma gli LG consumano nettamente più degli altri?tipo il doppio?
    Ultima modifica di Ikigami1976; 10-02-2010 alle 09:37

Scusate, nessuno puoi aiutarmi???

secondo me dovresti guardare anche al b6000 ormai è sceso di prezzo ottimo sia in sd che con la ps3!

Io ti consiglio il LG32SL8000, ottimo scaler per il SD e ottimo per il gaming in più la presa USB che legge tutto da HD esterno (mkv, etc.).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •