Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    [Parere Esperto] "Solito" dubbio da 32 e riflessioni...


    Buongiorno a tutti,

    vi seguo ormai da mesi e leggo tutte le vostre discussioni, in Rete non c'è una community italiana che valga quanto voi sul Video.
    Sono arrivato al fatidico momento di dover pensionare il mio Panasonic Flat Tubo con un Lcd. E dopo mesi di lettura e Ricerche e pomeriggi nei più svariati centri commerciali non riesco ad abbandonare il mio "vecchio".

    Ho l'esigenza di prendere un 32" per 50 % da utilizzare con un Wd Live e un eventuale Blue ray ed il restante 50% diviso tra console e qualche rarissimo momento di DT.

    Il mio budget è intorno ai 600-700 euro e ad oggi l'unico pannello che mi ha convinto come qualità (soprattutto dei neri) è lo Sharp Le700.
    Ora mi rimetto a voi per il passo finale, non faccio discriminazioni nè di marca nè di tecnologia (led-lcd). Sono indeciso tra Philips, Sony w5500 e appunto lo Sharp ( di cui si parla poco, esclusa la discussione ufficiale) e vorrei che mi parlaste della vostra miglior scelta considerando il mio budget.

    Chiedo scusa per la "solita" discussione ma sono veramente arrivato in un punto di non ritorno e ho pensato di chiedere il vostro aiuto diretto e non solo leggendo altre discussioni.

    Sono aperto a qualsiasi consiglio,

    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Nessuna anima pia? é che sullo Sharp leggo soffra di Ghosting Non so proprio cosa fare... Il sony W5500 ha dei neri inferiori allo Sharp Led...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •