Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Tv 32" FullHD LED 100Hz più conveniente. Quale e dove comprare?

Salve ragazzi, come da titolo dovrei prendere una tv 32" FullHD led da 100Htz (se esiste 120Htz che supporti il 3d anche meglio). Non sono un espertone, quindi non so quale prendere, ma soprattutto dove (magari esiste qualche offertona...)

Oggi mi sono fatto un giro e devo dire che lo SHARP LC-32LE700E mi ha impressionato parecchio, anche se il prezzo di 800€ a cui l'ho trovato mi ha fatto un po desistere.

Voi cosa mi consigliate?

P.S. Ho già 2 sharp a casa e mi piace molto questa marca.

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Salve ragazzi, come da titolo dovrei prendere una tv 32" FullHD led da 100Htz (se esiste 120Htz che supporti il 3d anche meglio). Non sono un espertone, quindi non so quale prendere, ma soprattutto dove (magari esiste qualche offertona...)

Oggi mi sono fatto un giro e devo dire che lo SHARP LC-32LE700E mi ha impressionato parecchio, anche se il prezzo di 800€ a cui l'ho trovato mi ha fatto un po desistere.

Voi cosa mi consigliate?

P.S. Ho già 2 sharp a casa e mi piace molto questa marca.
    Nessuno ke mi risp?

Questa auto quotatura è del tutto inutile ed errata secondo le regole del forum. Non sono un mod., ma il mio è solo un consiglio per iniziare bene a far parte del forum. Il mio consiglio nel tuo caso è di aspettare le novità 2010 di Sony.

Squalo ma gli 800 euro dello sharp ti hanno fatto desistere come prezzo relativo ad un 32 pollici oppure come prezzo alto in assoluto? perché non credo che le novità Sony 2010 potranno mai essere più economiche...Sony si distingue per molte qualità,ma non certo per i prezzi bassi

Quoto chi mi ha preceduto...

In ogni caso per il momento lascerei perdere Sharp... la serie 700 si salva.. ma gia se scendi alla 600 sono dolori...

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Voi cosa mi consigliate?

Dipende da che cifra vuoi spendere!
    I Televisori 3d ancora non sono usciti ma lo faranno entro pochissimi mesi. Ovviamente avranno un costo alto anche perchè sono implementati in modelli di una certa gamma e non in quella entry level.

Inoltre sul taglio 32 pollici non hai una mega scelta in fatto di lcd a led.
    Infatti attualmente, se non erro, per quel taglio esistono solo Sharp LE700ed LE600, Samsung B6000 e B7000.

Comunque se non hai troppa fretta aspetta il periodo marzo-aprile che escono tutti i nuovi tv (compresi i 3D) delle varie marche e lì vedi il dafarsi.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Questa auto quotatura è del tutto inutile ed errata secondo le regole del forum. Non sono un mod., ma il mio è solo un consiglio per iniziare bene a far parte del forum. Il mio consiglio nel tuo caso è di aspettare le novità 2010 di Sony.
    scusami è ke avevo cliccato risposta veloce e mi ha anche quotato il messaggio.

Comunque ho trovato lo SHARP LC-32LE700E a circa 800€ e il SAMSUNG UE32B6000VW a 690€ ... se la differenza non è netta tra il Full LED rispetto al pannello LED, penso che per 100€ di differenza preferisco il samsung.

Non vorrei andare oltre questi prezzi, come dovrebbero essere questi nuovi pannelli sony?

Non devi scusarti! Bhe i nuovi pannelli Sony ancora è presto per saperne parlare bene, ma i modelli di punta pare che monteranno i nuovi pannelli Sharp ecc...., non ho ancora memorizzato la sigla.
    Ultima modifica di Cappella; 31-01-2010 alle 09:47

UV2A la sigla dei pannelli Sharp

uhm, quindi voi mi consigliate di aspettare marzo-aprile... io lo farei per acquistare i pannelli top gamma attuali a più basso prezzo, piuttosto che i nuovi tv (magari anche 3d) che costeranno uno sproposito... anche se l'idea di giocare/vedere i film in 3d con gli occhialini attivi della nvidia mi attira molto

a me invece la storia degli occhialini da utilizzare davanti alla tv di casa mi da solo un senso di ridicolo misto ad angoscia e tristezza

Vabbe conta che non devi per forza usarli...se il 3d è quello ad otturatore elettronico hai il vantaggio di avere una tv che accetta in ingresso i 120Hz, quindi ti godi meglio anche i film 2d...in aggiunta ti supporta anche il 3d per giochi e film... diciamo che in entrambi i casi 2d/3d si hanno dei vantaggi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •