|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Novità su qualche TV LCD Full HD per contenuti SD?
-
22-01-2010, 13:49 #1
Senior Member
Novità su qualche TV LCD Full HD per contenuti SD?
Ciao ragazzi tempo fa mi stavo documentando su quale TV acquistare per visualizzare in maniere decente i canali normali, I digitali e i divx e in futuro utilizzare una ps3 che dovrei comprare tra non molto.. La mia scelta era ricaduta sul toshiba xv635 ma poi ho deciso di aspettare sia per il fatto che il tv era introvabile sia per l'assistenza che mi hanno detto essere un pò scarsa sia ***** volevo documentarmi se il 3d dei nuovi film era visibile a casa.. Ora che mi sono reso conto che pr il 3d conviene aspettare ancora vorrei ricominciare la ricerca di un tv di questo tipo. Elenco utilizzi e caratteristiche:
- Canali analogici e Digitali
- Divx visualizzati da pc con vga o con un futura upgrade via hdmi
- Ps2 per ora
- Ps3 in futuro
- 37" o 42" dipende dal prezzo
- Prezzo: Intorno ai 700 max
Avete qualche idea? O per ora il toshiba rimane ancora il migliore?
-
22-01-2010, 14:30 #2ANGEL873 Guest
secondo me si
-
22-01-2010, 14:38 #3
Senior Member
anche tu ne sei un felice possessore? Dove lo hai comprato? Online o in negozio?
-
23-01-2010, 07:02 #4ANGEL873 Guest
no ma ne ho sentito parlare molto bene.
-
23-01-2010, 14:36 #5
Per i segnali Sd si legge un gran bene dei Toshiba...pare siano i migliori in questo ambito.
-
24-01-2010, 01:28 #6
Senior Member
bene bene però peccato che l'xv635 sembra nn trovarsi da nessuna parte a meno che usl negozio col peperoncino ma li hanno la garanzia europea e nn va bene per niente per risparmiare 30 40 euro...
-
24-01-2010, 09:42 #7
Senior Member
Comprato ieri non posso che consigliarti il Toshiba in una delle serie RV/XV....
Sta tanto davanti agli altriTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
24-01-2010, 10:22 #8
Originariamente scritto da niger
...i commessi delle catene hanno quasi riluttanza a proporti Toshiba
-
24-01-2010, 14:19 #9
Senior Member
Originariamente scritto da Salcissimo
Vado in un posto dove hanno 6 samsung e un toshiba e mi dicono "se compri toshiba la garanzia non esiste, stai in braghe di tela e poi samsung è molto meglio, guarda sono i migliori!"....Vai nell'altro posto e ti dicono "samsung è il TV di cui ce ne tornano in assistenza di più!" e poi aggiungono "guarda questo Sharp, va 10 volte meglio e costa meno!" oppure "non ti piacciono i toshiba? I notebook della toshiba sono i migliori, li butti in terra e non si rompono! Le TV sono uguali..."
Sperando che non buttino per terra i portatili e che la metà dei samsung venduti non debbano tornare in assistenza, io ti dico che in base alle direttive del negozio ti cercano di vendere quello che vogliono.
Io il Toshiba me lo sono comprato perchè visivamente era il mio preferito, aveva il resolution+ visto e approvato, ho trovato un'offerta imperdibile e gli altri non mi piacevano (però stavo in bilico tra il samsung B550 e Sony S5600, il primo ancora in prenotazione a prezzo scontato per il sottoscritto) possiedo la Wii e mi sembra che vada bene, che cosa potrei volere di più? Per un utente medio non esiste il meglio o il peggio, esiste una TV che fa bene il suo dovere in un certo modo e un'altra che lo fa bene in un altro modo.
Ieri ho visto Batman su italia 1 con il digitale terrestre SD intanto che cercavo di capire le funzioni della TV, mi è sembrato ottimo il funzionamento!TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
24-01-2010, 15:01 #10
Senior Member
ma da dove lo hai comprato? Io nn riesco a trovarlo maledizione
E' un odissea questa ricerca :P A parte il negozio col peperoncino che ha la garanzia europa e nn la voglio... Cmq sulla garanzia... mi sa che fa veramente schifo... anche quella italiana... i centri toshiba in italia sono risicati... il + vicino mi sta a 30 40 km... E' per questo secondo me che nn li comprano e vendono... un utente medio vuole il tecnico che gli va a casa... no la casa che va dal tecnico...
Cmq io vorrei acquistarlo anche online anche se il mediaworld o simili mi starebbero + comodi rispetto a riportarlo al centro assistenza in questione... Però se online si risparmia ben venga... tempo fa su un noto negozio con click alla fine c'era il 42 pollici con garanzia italia che costava 20 euro di meno del 37 che mi avrebbe ordinato il mediaworld... Peccato che me lo abbiano soffiato... Proprio un utente del forum tra l'altro :P E da li ho deciso appunto di aspettare... Ma ancora sto cavolo di sito nn li riprende....
-
24-01-2010, 16:05 #11
Advanced Member
Guarda che puoi benissimo nominare il sito dei negozi, mica è proibito
-
24-01-2010, 19:02 #12
Senior Member
Bene, visto che si possono fare nomi io l'ho trovato da Euronics ma il mio modello sta anche alla mediaworld e ora addirittura Sky li da in abbinamento alle sue offerte (non che sia un onore, anzi, però si trovano abbastanza)
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64