Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Voglio comprare un tv led 46/47''....

.... per farci tutto ciò:
    - Sky HD
    - Media player HD (BlobBox)
    - BluRay
    - WII

Il mio budget è di circa 1500€, con tolleranza +10%...
    Preposto che i vari MW, Sat, Euron e compagnia bella fanno mostra per lo più di Samsung e Philips e non ho una panoramica completa sui vari modelli in commercio, Voi che cosa mi consigliereste?
    Personalmente, sono orientato principalmente su questi 2 modelli:
    - Samsung 46B6000
    - Lg 47Lh9000

Il primo perchè ci sbavo dietro da quando è uscito, il secondo perchè ho letto interessanti recensioni sulla tecnologia Local Dimming e sull'input lag.

Voi che ne dite?

Un ringraziamento anticipato a chi mi fornirà consigli!

Greetings,
    Nerve

ANGEL873 Guest
    ciao , allora il b6000 non so se tel'hanno detto ma soffre di evidenti effetti scia e perdita di dettaglio esssendo un edge led.il secondo e praticamente superiore in tutto sia dal lato multimediale che dal lato tecnologico full led local dimming 200hz.io prenderei lg

L'LG onestamente non me lo sento di consigliarlo, l'ho visto una volta con il TrueMotion azionato (non so se al massimo, penso e spero di sì) e mi sono venuti i brividi per l'effetto telenovela che aveva.
    Io ti consiglierei di non fossilizzarti sugli LCD a LED e di prendere un Sony 46Z5500, specie considerando che non hai bisogno di funzionalità multimediali dato che hai un Media player

....io ti consiglio sharp le700...attualmente il miglior led per me....
    altrimenti z5500...
    ciao

allora lo z5500 non lo si trova quasi più (sostituito dal 5800 come si legge oramai da parecchie parti)...lo sharp le 700 è un semplice backlight led ibrido (nel senso che il led sono al centro di un sistema tipo a specchio per cui) e non capisco a cosa serva spendere tutti quei soldi per una, secondo me, fregatura di un televisore ne carne ne pesce.
    Per il resto l'LH9000 racchiude un ottimo compromesso per tutto il materiale da te menzionato...il problema del truemotion è conosciuto ma credo che con l'aggio di un prossimo firm venga risolto o totalmente o in buona parte.
    é chiaro che se volessi aspettare qualche mesetto con l'uscita dei nuovi sony, sharp,panasonic, toshiba ed LG andresti a risparmiare un bel pò sui modelli menzionati.
    Per cui il mio consiglio è nell'ordine:
    Spesa intorno ai 1500
    LG 47LH9000
    Toshiba 46sv685 (già adesso si trova sui 1700 ma con l'ingresso dei Kira2 te lo daranno a quel prezzo che menzioni)
    sony 46z5500 (ma parliamo già di vecchia generazione essendo un ottimo ccfl ma sempre ccfl) ed è secondo me troppo costoso
    per il resto i samsung non li digerisco proprio....e i philips siamo su di prezzo.
    Auguri
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •