Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

32-37 budget 500-600 €

Allora io sto diventando scemo

dopo giorni e giorni di lettura sono arrivato a questo bivio( e che bivio)

sony v5500 ------Lgsl8000---------Samsungb620--------panasonicS10

tutti i modelli mi interessano sia 32 che 37 il budget massimo sarebbero 600e ma sotto sarebbe meglio.

l'utilizzo sarebbe

40% gaming su pc
    40% mkv in hd
    20% tv

confesso che stavo per acquistare il v5500 ma mi ha fermato il fatto che non ha i 100hz

tra i modelli che ho elencato
    qual'è il migliore per il gaming?
    quale per vedere i film?

grazie

Se fossi in te farei uno sforzo e prenderei il panasonic 32G10; visto in negozio è decisamente più performante e a mio avviso con una immagine che si discosta di poco da quella del Philips 9604H.

io per arrivare ai 600 avrei preferito toccare i 37 pollici per i 32 mi sembra veramente troppo

Il 37g10 lo trovo online a 700 euro

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Il 37g10 lo trovo online a 700 euro
    ecco appunto per me il limite sarebbe stato per un 37 600 euro però gia 700 è fuori questione

ciao, io con l'sl 8000 mi ci sto trovando bene..
    per adesso provato con i gaming solo come monitor è si comporta davvero bene anche perchè è uno dei migliori come input lag..
    per i film provato un mkv da hd esterno è si vede benissimo

Ecco ho lo stesso dilemma.Il tv lo userei per vedere tv (partite con mp anche in hd con decoder telesystem 7900 e cinema premium) film in hd con popcorn e gioco (wii e forse prossimamente xbox).
    Il dubbio era tra:
    Lg 32sl8000 (€ 649 all' eur**)
    Sony kdl32v5500 (€ 599 dagli ottimisti)
    philips 32pfl8404H (€ 749 all'eur***)

Ora il primo ha i 200 Mhz che a quanto ho capito è molto utile nella visione di scene in movimento (partite di calcio o film azione) esteticamente è bello (borderless) ma manca di porta ethernet e di cam ci+ (da verificare,ho scritto a lg a riguardo ma nn mi hanno risposto) nel caso volessi liberarmi del decoder già in possesso e liberare spazio.
    Il Sony ha dei bei colori (visto dal vivo) è un 50 Hz ma ha un ottimo prezzo ed inoltre ha ethernet e supporto ci+.
    Il philips forse costa un pò troppo rispetto a quanto volevo spendere anche se è di ottima qualità ed ha + o - le stesse connessioni del sony (ethernet,ci+,usb,ecc).
    Il dubbio continuo ad averlo e mi servirebbe qualcuno che mi desse un input x prendere la decisione finale.
    Premetto che preferirei prenderlo in negozio.
    Grazie x l'aiuto!!!

Citazione Originariamente scritto da Ziogiovy
    Ecco ho lo stesso dilemma.Il tv lo userei per vedere tv (partite con mp anche in hd con decoder telesystem 7900 e cinema premium) film in hd con popcorn e gioco (wii e forse prossimamente xbox).
    Il dubbio era tra:
    Lg 32sl8000 (€ 649 all' eur**)
    Sony kdl32v5500 (€ 599 dagli ottimisti)
    philips 32pfl8404H (€ 749 all'eur***)

Ora il primo ha i 200 Mhz che a quanto ho capito è molto utile nella visione di scene in movimento (partite di calcio o film azione) esteticamente è bello (borderless) ma manca di porta ethernet e di cam ci+ (da verificare,ho scritto a lg a riguardo ma nn mi hanno risposto) nel caso volessi liberarmi del decoder già in possesso e liberare spazio.
    Il Sony ha dei bei colori (visto dal vivo) è un 50 Hz ma ha un ottimo prezzo ed inoltre ha ethernet e supporto ci+.
    Il philips forse costa un pò troppo rispetto a quanto volevo spendere anche se è di ottima qualità ed ha + o - le stesse connessioni del sony (ethernet,ci+,usb,ecc).
    Il dubbio continuo ad averlo e mi servirebbe qualcuno che mi desse un input x prendere la decisione finale.
    Premetto che preferirei prenderlo in negozio.
    Grazie x l'aiuto!!!
    guarda alla fine tra i due la scleta è diciamo semplice

se prediligi game e uso pc prendi lg
    se preferisci un nero piu sincero per i film scegli il sony

l'altro modello non lo conosco

io per ora ho rimandato un attimo poiche ho acquistato una reflex che mi ha svenato finanziariamente
    ma cmq credo andrò sul sony ( su internet si trova a 579 il 37 pollici)

Diciamo che alla fine mi sto convincendo anche io a prendere il sony avendo oltretutto una buona esperienza visto che i miei hanno un sony a casa,mi pare un 32kdlP3000 o qualcosa del genere,comprato + di due anni fa,che è una meraviglia soprattutto nella qualità dei colori! Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità! Propenderei cmq per un 32" per questioni di spazio.
    Grazie cmq x il consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •