Buonasera a tutti, normalmente sbircio il forum per cercare di tenermi aggiornato su questo mondo che corre tanto velocemente ma che del quale non riesco a tenere il passo.
Avrei quindi bisogno di un suggerimento per non fare un passo di cui pentirmi, magari in un futuro non troppo lontano

Il mio vecchio CRT sta ormai arrivando alla fine , avrei aspettato tanto volentieri l'arrivo dello switch off nella mia regione (dato che appena mi accorgo di un nuovo modello ne esce subito un'altro...)
dato che ho 90cm a disposizione sono indirizzato su un 32" o 37" borderless
Vengo subito al dunque con 2 domande
1 Ho parecchi contenuti sul pc (in altra stanza) e per evitare sd usb o dvd, è meglio un tv con lan e DLNA (tipo samsung serie 7 o philips) evitando grovigli (ma credo che abbiamo ancora qualche problema ...) oppure LCD (anche non LED... tipo LG 37" bordeless) con un settopbox tipo poporn c200 con qualche cavo in più ma con qualche possibilità di miglioramento in più in futuro.
Ne approffitterei anhe per vedere qualche video in stream su internet...

2 Dato come corre la tecnologia, è il caso di indirizzarsi direttamente sui tv LED o approffittando sempre di questi ultimi, sfruttare le occasioni che i negozi fanno o stanno per fare sugli attuali LCD non LED (il 37 borderless mi fa gola perchè starebbe giusto giusto nello spazio che ho!)

grazie 1920
dvd