Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Regolazioni colore SAMSUNG P2270HD

Ho acquistato questo monitor-TV Full HD da alcuni giorni ed non riesco a rendere permanenti le modifiche ai settaggi del colore. Regolo le impostazioni del colore e del tipo di visualizzazione, rimangono per un po' impostate poi dopo qualche minuto ritorna l'impostazione di default! Se spengo e riaccendo rimane l'impostazione di default. La sintonia dei canali è andata regolarmente e tutte le altre funzioni mi sembrano OK.
    Ho letto il manuale ma non ho trovato nessun accenno ai settaggi.
    Cosa sto sbagliando?
    Il tv era stato esposto in negozio, ho pensato quindi che fosse stato impostato in DEMO MODE, ma facendo la procedura descritta nel manuale: premere tasto VOLUME poi per cinque secondi il testo MENU, non succede niente quindi penso sia in standard mode. Qualche possessore di questo modello mi può dare un suggeriemento?
    Display Plasma: Panasonic P42G10, DVD Recorder: Panasonic DMR EX75, DVD Player: Panasonic RV 32, Ampli: Onkyo A-803 Casse: Chario Hiper 1 mk2

Reset del Monitor TV e menu di servizio

Ho contattato l'assistenza che mi ha fatto resettare il Monitor (che si trovava effettivamente in modalità DEMO NEGOZIO)
    Se può essere utile ad altri la procedura per accedere al menu di servizio è:
    a Monitor spento premere sul telecomando in sequenza i tasti [INFO] [MENU] [MUTE] [accensione -tasto rosso]
    Il monitor si accende con il menu di servizio da cui è possibile fare anche il reset.
    Display Plasma: Panasonic P42G10, DVD Recorder: Panasonic DMR EX75, DVD Player: Panasonic RV 32, Ampli: Onkyo A-803 Casse: Chario Hiper 1 mk2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •