Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

panasonic TX-L37V10:nessuno ne parla??

ciao a tuuti. mi chiedevo, visto anche il successo degli ottimi pana al plasma dell'ultima serie, come mai nessuno ne parla.... eppure dalle caratteristiche sul sito sembrerebbe un eccellente tv. io ho visto il 32 di sfuggita presso un cc (andavo di fretta) e mi ha colpito. qualcuno lo possiede? avete notizie in merito? grazie a tutti.

Il fatto è che questa è la sezione LCD...

pana 37v10

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Il fatto è che questa è la sezione LCD...
    ah si? vorresti smentire la panasonic? perche' loro dicono che quello (TX-L37V10) e' un tv LCD... ciao.

E' un mistero eppure mi sto apprestando ad acquistarlo, lo trovo nettamente meglio del Sony w5500, sia per i neri che per qualita' immagine ma probably e' una mia impressione, cmq e' un dato di fatto che su questo forum non e' pervenuto.

ops... sorry.. ma avevi scritto 37" anche prima?? Cmq credo che panasonic debba la sua fama ai plasma mentre gli lcd, un po' come pioneer, sono di livello non eccelso.. però magari qualcuno che ce l'hai può intervenire.

TX-L37V10

Citazione Originariamente scritto da morganlele
    mi sto apprestando ad acquistarlo, lo trovo nettamente meglio del Sony w5500.
    ciao morganlele. ma lo hai visto all'opera? come ti e' sembrato? fammi sapere.ciao

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ma avevi scritto 37" anche prima??

si,mariorenz,guarda il titolo (facevo una riflessione sui plasma volendo dire che e' arrivata una nuova linea di pana e nessuna parla degli lcd). ciao.

Panasonic da sempre fa ottimi LCD ma per strategia aziendale ha sempre puntato sui plasma, l'lcd V10 che ho visto dal vivo e mi ha fatto un ottima impressione ha solo il problema di costare quasi 300€ in + di un SonyW5500

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Panasonic da sempre fa ottimi LCD ma per strategia aziendale ha sempre puntato sui plasma, l'lcd V10 che ho visto dal vivo e mi ha fatto un ottima impressione ha solo il problema di costare quasi 300€ in + di un SonyW5500
    della qualita' rispetto al w5500 che ne pensi?

si infatti come lcd pur buono che sia costa troppo se paragonato al W5500 che cmq non ha praticamente nulla da invidiargli se non la presa satellitare che ha il v10..però quei 300 euro in più non sono giustificabili per la sola presa e decoder satellitare che ha integrato...almeno questo quello che dicono le numerevoli recensioni online... l'unica vera cosa che va a vantaggio del pana è il design..più sottile rispetto al sony e più curato...ma poi è questione di gusti...cmq io li ho potuti vedere a fianco e una volta settati decentemente sono pressoché identici...

Innanzi tutto bisogna premettere che per poter giudicare un televisore bisogna portarlo a casa e smanettarci. Poi c'e' anche da dire che anche il miglior lcd non si avvicina al plasma per i neri. Pero' io ho visto sia il 32v10 e mi ha entusiasmato innanzi tutto la finezza estetica del prodotto, ma questo dipende dai gusti, a me danno noia i plasticoni che ti distolgono dal video, ma non tutti siamo uguali. Un'altra cosa che questo panasonic ha rispetto ai pariprezzo e' che lateralmente si vede nettamente meglio degli altri, di questo ne sono certo. Dei neri e della fluidita' dipende troppo dai settaggi....Comunque io me lo prendo.

interessante thread è vero nessuno ne parla ... io son indeciso fra dei Philips oppure questo LCD V10 però io parlo del 32" ne ho sentito parlare bene in giro nei vari thread mà , non ricordo + dove , in effetti per un monitor che devi scegliere, in questo forum ci son troppe , discussioni aperte dello stesso modello , vabbè ora vado al media e al unieuro a veder sè cièèè
    a vedere se cè , mi stavo convincendo sul Plasma pana il famoso 37"
    mà ora che ho letto vado a vederlo , con i miei occhi
    panasonic

ma nessuno lo ha acquistato?

Concordo pienamente sull'estetica del tv, a mio parere tra i migliori se non il migliore.
    Le caratteristiche sono ottime, tanto che io ne ho atteso l'uscita a lungo. Alla fine, stufo, ho preso il Philips.
    Ultimamente l'ho visto in un cc e mi sembra un'ottima scelta.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Infatti per me il G10 è quello da paragonare al W5500, la serie V10 è la top di gamma, da paragonare allo Z Sony.
    Comunque ne ho comprato uno pochi giorni fa, ed è un GRAN televisore. Essì che a me gli LCD non piacciono...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •