|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Samsung B6000] Ronzio random
-
20-12-2009, 22:21 #1
Junior Member
[Samsung B6000] Ronzio random
Ciao a tutti,
scrivo qui per chiedere se il mio problema è condiviso dagli altri possessori (o ben informati) del Tv in oggetto, 32" Led serie 6000, anche se sono sicuro possa riguardare altri tagli e serie.
Possiedo l'oggetto da ben 4 giorni, usandolo principalmente come monitor (poco convenzionale eh?) collegato in VGA, con grande soddisfazione. Eccettuato un piccolo dettaglio. Sono molto sensibile a rumoretti e rumorini e purtroppo ne sto notando uno alquanto fastidioso.
È simile a quello che emettono i dischi 2,5" nei portatili, magari un po' più tenue, e si presenta con cadenza casuale, diciamo complessivamente un 50% del tempo di utilizzo. Sono quasi sicuro provenga dal retro.
Speravo veramente che questo tipo di problema affliggesse solamente i plasma, ad esempio il Tv Samsung 23" che usavo prima era muto come un pesce.
Ma sono fiducioso che sia solo un difetto del mio, difatti ho già aperto una richiesta sul sito Samsung.
Chiedo quindi a tutti i possessori: il vostro fiammante Led Samsung è muto o a volte emette strani (e parecchio fastidiosi) scricchiolii?
-
21-12-2009, 08:49 #2
Usa il thread ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)