Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Lista di nozze...meglio philips 42pf l8404 o sony 40z4500.

Salve, devo decidere tra i due televisori in questione, l'unico fatto che ambedue si devono ordinare quindi non li posso comparare di persona . Ora il sony già l'ho visto in azione è mi è sembrato molto buono, il philips però mi alletta molto sia per l'estetica che per l'ambilight . Io personalmente comprerei questo, però senza averlo testato e visto di persona non vorrei rischiare......voi che mi consigliate????

Il Sony ormai è un modello datato di oltre un anno, è pesante e molto spesso, non ha CI+ (nel caso fossi interessato a Mediaset Premium HD) e non è il massimo per fonti SD.
    Ti converrebbe prenderlo solo se sei un accanito dei videogames.
    A quel punto propenderei nettamente per il Philips, oppure se proprio vuoi rimanere in casa Sony per il sucessore dello Z4500 ovvero il Z5500 che costa circa 200 euro in più (online).
    Ultima modifica di rickiconte; 13-12-2009 alle 12:20

Se proprio devi andare su Philips, al momento quello che vale veramente la pena è il 9664, ma ovviamente ha i suoi costi. Detto ciò, vai tranquillo con Sony. Se il 40Z5500 non rientra nel tuo budget, potresti benissimo optare per il 40W5500 che a questo punto è migliore è più aggiornato dello Z4500. O parlato più di Sony, visto che la tua scelta e solo fra questi due marchi, però ti dico tranquillamente e con tutto sincerità, anzi ti suggerisco, di valutere e non sottovalutare i Toshiba. Nel caso fossi propenso a questa valutazione, ecco il modello che ti consiglio: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...6/Default.aspx

Mi posso muovere solo tra questi due modelli o su tutti i samsung....non è un centro commerciale e un negozio che tratta elettronica, porcellana, quadri, adobbi e quant'altro serve per casa. I samsung non fanno per me, visto che ho avuta già una brutta esperienza.

Allora prendi il Philips 8404 e non te ne pentirai.

Pensate quindi che il 8404 vada bene.............l'unico neo in questa incertezza e che non l'ho mai visto da vivo....1190€ sono buoni per questo tv? Il sony costa lo stesso prezzo. Ha esposto un samsung b7000 a led vuole 1390€, però non fa al mio caso.

Io lo ho.. 32 8404 e non mi lamento.. anch'io ero indeciso soprattutto tra quello che ho preso e il sony.. ma poi il sony ho letto su questo sito che ha problemi di parti illuminate nella parte superiore dello schermo (tipo faretti) e poi ho letto molto bene del philips..

Il Sony Z4500 non te lo consiglio per i motivi che ti ho già elencato.
    Il Philips è recente ed è un ottimo prodotto al livello di un Sony W5500, certo che online costerebbe 200 euro in meno.

vada per il philips, ma la base è fissa o girevole dell 8404...lo sapete.

Tra il Philips 42 serie 8 e il 37 serie 9 (che costano uguali) propenderei per il 37 se la distanza di visione non è così ampia...

Citazione Originariamente scritto da sciavica
    vada per il philips, ma la base è fissa o girevole dell 8404...lo sapete.
    Si il piano è girevole.. Se vai sul sito della Philips ti dice anche i gradi di rotazione..

Se proprio dobbiamo dirla tutta, in passato anch'io ho valutato l'8404, ma poi tra preggi e difetti è venuto fuori dal forum stesso che il W5500 è superiore, a partire soprattutto dal nero.

Io prenderei il philips rispetto al sony, il perchè? semplice non compri una cosa "vecchia" di un anno, se ti interessa una nota, catena di negozi vendono il philips 8684 e in più ti danno 150€ di sconto.
    Ultima modifica di stepehn; 13-12-2009 alle 22:20

Ma cosa ha di vecchio il W5500? Talmente è vecchio che l'hanno riproposto per il 2009/2010 con la nuova serie W5800 che è la stessa tv con in più 2 tuner integrati oltre al digitale terrestre. Anche Arnold Schwarzenegger è vecchio, ma non vuol dire che non abbia fatto la storia del Body Building. Se un prodotto è valido, buono e riuscito, non inporta se è uscito da un anno; comunque regge benissimo il confronto con i più giovani!
    Ultima modifica di Cappella; 13-12-2009 alle 21:41

io intendevo il sony z4500 non il w5500, il mio post era riferito al primo, ho valutato anche io di acquistare il sony W5500 ma poi ho schelto il philips.
    se devo scegliere tra il w5500 e lo z4500 scelgo il w5500 per il motivo che è più recente e come resa siamo sugli stessi livelli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •