Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    164

    Quale tv 37" per segnali SD e dvd?


    Salve ragazzi, vorrei un consiglio per un mio amico.

    Allora, budget massimo 1000 Euro (in negozio, non vuol comprare online).

    MASSIMO 37" (abbiamo già misurato l'impossibile ma il 40 non ci entra assolutamente)

    Lo userebbe per il digitale terrestre (anche calcio), sky normale (via scart) e film in dvd (anch'essi senza upscaling, con i lettori dvd da pochi soldi....)

    Non sa decidersi, e lo vorrbbe prendere prima di natale....

    Ha visto il

    Sony 37W5500
    Toshiba RV635 (ma mancano i 100 hz?) ...meglio lo XV635?
    il philips 74...

    Mi potete consigliare un tv buono?

    Ah, niente plasma hdready, non vuole avere problemi o paure con rodaggi ecc ecc

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •