Ciao a tutti!
ho letto varie discussioni e sono un pò indeciso
devo comprare una TV da 46/50 pollici e tra una cosa e l'altra avrei le seguenti opzioni:
Sony Z5500 (lcd)
Toshiba 46Sv685 (led)
Panasonic 50PV10 (plasma)
bene, i prezzi sono simili per tutti e tre, online oscillano tra i 1500 e i 1650 circa.
come vedete sono 1 per categoria
per ora ho visto solo sony e panasonic, ma purtroppo il pana aveva un segnale pessimo e non fa testo. il sony mi è piaciuto molto!
toshiba non l'ho ancora trovato nelle varie catene che ho girato.
l'utilizzo sarebbe:
Sky (sia normale che hd)
dvd/divx/mkv (no bluray per ora)
digitale terrestre...ma non molto
mai o quasi mai qualche gioco...ma più che altro se vengono amici per cui non lo tengo in considerazione per la scelta.
Ora, cosa consigliate? quale pregio/difetto avrebbe ciascuna scelta?
come vita utile, i plasma sono inferiori a LCD/LED? io conto di tenerla per un bel pò
Grazie,
bye
Speck
ho letto varie discussioni e sono un pò indeciso
devo comprare una TV da 46/50 pollici e tra una cosa e l'altra avrei le seguenti opzioni:
Sony Z5500 (lcd)
Toshiba 46Sv685 (led)
Panasonic 50PV10 (plasma)
bene, i prezzi sono simili per tutti e tre, online oscillano tra i 1500 e i 1650 circa.
come vedete sono 1 per categoria
per ora ho visto solo sony e panasonic, ma purtroppo il pana aveva un segnale pessimo e non fa testo. il sony mi è piaciuto molto!
toshiba non l'ho ancora trovato nelle varie catene che ho girato.
l'utilizzo sarebbe:
Sky (sia normale che hd)
dvd/divx/mkv (no bluray per ora)
digitale terrestre...ma non molto
mai o quasi mai qualche gioco...ma più che altro se vengono amici per cui non lo tengo in considerazione per la scelta.
Ora, cosa consigliate? quale pregio/difetto avrebbe ciascuna scelta?
come vita utile, i plasma sono inferiori a LCD/LED? io conto di tenerla per un bel pò
Grazie,
bye
Speck