Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Toshiba 37XV635D - Lg37LH7000 - Sony W/V5500 - Samsung LE37B650

Sono veramente molto indeciso sull'acquisto di questi due LCd. Avrei incluso volentieri il Philips Ph804 ma costa troppo mentre Lg l'ho trovato a 699.90 da bow. So leggendo nel forum che il Toshiba ha problemi con il digitale terrestre a pagamento mentre le trasmissioni in chiaro no giusto o mi sbaglio? Insomma lo collegherei con sky e lo utilizzerei con la wii. il Pc e la chiavetta USB per i cartoni. Non ho messo altri modelli perchè lo spazio in larghezza è massimo di cm91. La distanza è di 3 metri ma lo spazio non mi consente per un 40. Se avete voglia di darmi un vostro parere..Grazie a tutti.

P.S. ho messo anche il Sony che purtroppo non ci entra ma eventualmente escogiterei qualcosa per ficcarlo dentro il mobile!
    Ultima modifica di anderson; 04-12-2009 alle 08:45 Motivo: Sony W/V5500-Samsung LE37B650

Pregi e difetti non chiedo molto credo!

Citazione Originariamente scritto da anderson
    So leggendo nel forum che il Toshiba ha problemi con il digitale terrestre a pagamento mentre le trasmissioni in chiaro no giusto o mi sbaglio?
    ti sbagli.
    il toshiba è stato certificato per il digitale terrestre settimana scorsa o questa settimana...
    non conosco l'LG quindi non ti posso dire cos'è meglio, ma di certo l serie XV (come l RV) di Toshiba sono 2 ottimi prodotti per la visione SD (tv, digitale terrestre, sky) grazie al resolution +.
    la discussione su questi modelli ne è la prova!

Grazie per la risposta. Ottima notizia, si ho letto la discussione ma volevo fare una sorta di comparativa tra questi due perchè sono ancora molto indeciso. Spero si aggiunga qualcun'altro alla discussione.

Ho aggiunto altre 2 LCD Samsung e Sony.

Angry

E' un vero peccato che nessuno sia interessato a questa discussione.

Comunque per chi è interessato c'è una interessante reviuws sul Lg LH7000.
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...37in-LCD-TV/p1
    Ultima modifica di anderson; 06-12-2009 alle 23:04

Thumbs down

Anderson è stato bannato per aver semplicemtente detto che il regolamento riguarda la funzione quote è assurda Per questo ridicolo motivo e senza preavviso ce stato il bannaggio impedendo all'utente anderson di continuare a partecfipare alla discussione. Ritengo questo attaggiamento da parte di questo staff sproporzionato allucinante deprecabile e inutile. Ebbene visto che mi ritengo persona intelligente non ci sto a farmi trattare in questo modo da qualche ragazzotto poco intelligente perciò faccio volentieri a meno di intervenire in un forum del genere. Grazie a Dio di forum come e migliori di questo ce ne in quantità industriale. Detto questo auguro a tutti (tranne l'intelligente di cui sopra)Buon Natale a tutti sperando che a qualcuno porti un pò di materia grigia in più!

Cancellate l'account anderson grazie!!!
    Ultima modifica di complimenti; 08-12-2009 alle 18:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •