Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: offerta sony z5500

offerta sony z5500

ciao ragazzi,
    avrei trovato un offerta a 990 euro il 40 pollici sony z5500.
    cosa dite è ancora attualmente un televisore di buona tecnologia o è superato da altri modelli spendendo poco di più.
    ho letto deversi post sullo zettone ed è molto consigliato, mi sembra un buon prezzo o misbalgio? notavo però che il digitale non è HD..è una grande pecca? che dite è una buona offerta o lascio perdere?
    lo utilizzerei principalmente collegato al media player DVICO ed ad un eventuale blu ray. per i 3, 5 mt. mi sembra un 40-42 un ottimo compromesso, non volgio esagerare.
    grazie mille a tutti

il prezzo è ottimo, il TV anche

spero non sia un'offerta "ultimo esposto"

cmq dovrebbe uscire a breve un LCD molto simile
    40HX700

ha le stesse caratteristiche

al lancio dovrebbe costare 1050 online 1200 in store (se arriva)
    https://shop.sonystyle-europe.com/So.../KDL40HX700AEP

cmq, da quel che leggo, le 990 le vale tutte, a meno non sia un prodotto esposto con ...aia ore di lavoro

Citazione Originariamente scritto da coach
    il prezzo è ottimo, il TV anche. spero non sia un'offerta "ultimo esposto"
    grazie per il consiglio. non avevo pensato alla problematica dell'ultimo esposto...

Se lo trovi online nuovo l'hx700 a 1050 prendilo. La garanzia europea sony è come fosse italiana, non c'è differenza

ANGEL873 Guest
    ALT io sapevo che la garanzie europea a differenza di quella italiana, non fornisce assistenza a domicilio. sei tu che devi spedirlo e pagare il tutto

E' un tv con i maroni. Del ex700 non si sa ancora nulla. Finora nessuno lo ha provato, almeno da quanto ne so io. O al massimo nessuna opinione. Per quel prezzo è ottimo, bisogna appunto vedere se è un ultimo esposto.

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    ciao ragazzi,
    avrei trovato un offerta a 990 euro il 40 pollici sony z5500.
    cosa dite è ancora attualmente un televisore di buona tecnologia o è superato da altri modelli spendendo poco di più.
    ho letto deversi post sullo zettone ed è molto consigliato, mi sembra un buon prezzo o misbalgio? notavo però che il digitale non è HD..è una grande pecca? che dite è una buona offerta o lascio perdere?
    lo utilizzerei principalmente collegato al media player DVICO ed ad un eventuale blu ray. per i 3, 5 mt. mi sembra un 40-42 un ottimo compromesso, non volgio esagerare.
    grazie mille a tutti
    prezzo ottimo (sempre che non si d'esposizione) il digitale terrestre è HD già quello del 4500 lo era.

Edita la tua quotatura prima che se ne accorgano i moderatori!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Sinceramente per poco piu di 60/70 euro valuterei bene il 40HX700, per il semplice fatto che a differenza del z5500 ha la possibilità di leggere i file divx da ingresso USB.
    Su alcuni siti online come avhd sono gia disponibili, e per la garanzia è coperta da quella italiana.
    PS
    Che io sappia i centri assistenza Sony non hanno mai fato il domicilio, e comunque ora mai si trovano in ogni città

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •