Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Angry

Io possiedo un LG 32LF2500 affetto purtrobbo da Vertical Banding.
    Attualmente la TV è al centro assistenza, oggi me la dovrebbero rendere.
    Secondo voi posso pretendere la sostituzione del pannello o devo rassegnarmi nel caso non risolvano il problema? Ovviamente la Tv è in garanzia.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da simone_ts
    Io possiedo un LG 32LF2500 affetto purtrobbo da Vertical Banding.
    Attualmente la TV è al centro assistenza, oggi me la dovrebbero rendere.
    Secondo voi posso pretendere la sostituzione del pannello o devo rassegnarmi nel caso non risolvano il problema? Ovviamente la Tv è in garanzia.
    Ciao a tutti.

Ho appena ritirato il televisore dal centro assistenza e come m' immaginavo, il problema non è stato risolto.
    Premetto che essendo un difetto particolare che si presenta solo in determinate circostanze video, portai al centro assistenza una registrazione in Blu Ray a 1080i di uno spezzone di una partita di Mediaset Premium HD, il tecnico in mia presenza constatò il difetto.
    Oggi molto gentilmente mi ha detto che tale problema si verifica anche su altri TV LG (non ho capito bene se della solita serie o con caratteristiche simili) e che quindi lui non può farci niente.
    Siccome però i soldi che ho sborsato per l' acquisto del TV non erano affetti da nessuna anomalia, appena rientrato a casa ho provveduto a chiamare LG al numero 199600044. L' operatrice mi ha consigliato di aprire un reclamo ufficiale a LG, chiedendo o la riparazione o la sostituzione del tv dicendomi inoltre che si faranno vivi loro (almeno spero) per comunicarmi gli sviluppi della situazione.
    A questo punto non mi rimane che aspettare e quando avrò notizie vi farò sapere.
    Salutoni a tutti.

anche io ho questo problema su un Sony 32" di 3 anni fà, ai tempi era uscito da poco,le righe partono da destra dello schermo e sn distanziate l'una dall 'altra di circa 10 cm,e arrivano quasi dalla parte opposta del tv,coprono 3/4 di tv in pratica,si notano su sfondi chiari e campi di calcio.

mi piacerebbe sapere se i philips ne soffrano. Il 9704 molto a quanto pare, mentre sulla serie 03 praticamente nessuno se ne è lamentato...

vertical banding sharp lc42xd1e :-(

anche io ho problema del vertical banding sul mio sharp lc42xd1e nonostante lo abbia portato per ben due volte in assistenza quando era in garanzia ma questo difetto è ricomparso sempre 30 giorni circa dalle due riparazioni . Cosa devo fare con Sharp ? A volte il vertical banding si vede pochissimo in base alla colorazione dell'immagine . Ci sara' una soluzione definitiva per eliminarlo ?????

Angry

Ho appena ritirato il televisore dal centro assistenza e come m' immaginavo, il problema non è stato risolto.
    Premetto che essendo un difetto particolare che si presenta solo in determinate circostanze video, portai al centro assistenza una registrazione in Blu Ray a 1080i di uno spezzone di una partita di Mediaset Premium HD, il tecnico in mia presenza constatò il difetto.
    Oggi molto gentilmente mi ha detto che tale problema si verifica anche su altri TV LG (non ho capito bene se della solita serie o con caratteristiche simili) e che quindi lui non può farci niente.
    Siccome però i soldi che ho sborsato per l' acquisto del TV non erano affetti da nessuna anomalia, appena rientrato a casa ho provveduto a chiamare LG al numero 199600044. L' operatrice mi ha consigliato di aprire un reclamo ufficiale a LG, chiedendo o la riparazione o la sostituzione del tv dicendomi inoltre che si faranno vivi loro (almeno spero) per comunicarmi gli sviluppi della situazione.
    A questo punto non mi rimane che aspettare e quando avrò notizie vi farò sapere.
    Salutoni a tutti.

Passati 15 giorni, non avendo ricevuta nessuna comunicazione da LG ho chiamato l' 199600099 e l' operatore che mi ha risposto mi ha riferito che il reclamo verrà rifiutato perchè deve essere il centro assistenza a risolvere il problema..... roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo un paio di giorni di rassegnazione ho deciso di andare fino in fondo tanto non ho niente da perdere.
    Per il momento ho deciso di inviare un reclamo scritto alla sede di Milano sperando in una risposta soddisfacente, altrimenti cercherò aiuto a qualche associazione di consumatori.

Ciao a tutti.

altri utenti che segnalano il difetto?

Passati 15 giorni, non avendo ricevuta nessuna comunicazione da LG ho chiamato l' 199600099 e l' operatore che mi ha risposto mi ha riferito che il reclamo verrà rifiutato perchè deve essere il centro assistenza a risolvere il problema..... roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo un paio di giorni di rassegnazione ho deciso di andare fino in fondo tanto non ho niente da perdere.
    Per il momento ho deciso di inviare un reclamo scritto alla sede di Milano sperando in una risposta soddisfacente, altrimenti cercherò aiuto a qualche associazione di consumatori.

Ciao a tutti.
    Oggi ho ricevuto risposta da LG. Mi hanno detto che è stata aperta una pratica (identificata da un codice) e che la stessa è stata inviata al reparto competente. Mi faranno sapere in breve tempo.

Speriamo......

Salutoni a tutti

Dopo circa un mesetto, mi è arrivata una lettera da LG in cui praticamente mi viene detto che il difetto riscontrato rientra nella tolleranza del TV.
    Roba da matti!!!

Dopo qualche giorno di arrabbiatura, ho deciso di rispondere con una lettera inviata per raccomandata in cui ho inserito la lista di tutti i prodotti LG che possiedo (per far capire che ero un loro assiduo cliente) specificando che non acquisterò mai più un prodotto LG. Inoltre ho scritto che il discorso della tolleranza dovrebbe essere specificato nei dati tecnici dell' apparecchio, tuttavia i soldi da me spesi per l' acquisto non erano per niente difettati..... Per ultimo ho specificato che informerò dell' accaduto le varie associazioni consumatori e i vari forum internet.
    La stessa lettera l' ho tradotta in Inglese e spedita per conoscenza anche alla sede principale di LG (LG Electronics Inc. LG Twin Towers 20, Yeouido-dong, Yeongdeungpo-gu, Seoul, Korea) in Corea del Sud. Immagino che si faranno un' immensa risata, tanto non ho niente da perdere. Avessi soldi da buttare mi piacerebbe tanto fargi causa ma penso non ne valga la pena....

Un salutone a tutti....

purtroppo è così, non se ne fregano nulla.

ho scoperto questo topic e purtroppo ne soffre anche il mio toshiba 32xv733 parte destra dello schermo una striscia di 5-6 cm ombrata, lo noto soprattutto quando vedo le partite con inquadratura da lontano, puo' essere un problema di alimentazione elettrica?
    conoscendo l'assistenza toshiba che non e' nemmeno a domicilio....
    Ultima modifica di Leonid; 27-01-2011 alle 13:11

io sto sempre con questo problema

vertical banding pure sul mio 32c630
    l'ho notato a 3 giorni dall'acquisto, cosa conviene fare? Con le partite è veramente fastidioso

Sono passati 4 anni dall ultimo post.. Fa niente...
    Io ho un full led e le stesse animalie le ho snche nel mio lg lh9000.. Le righe sono verticali ma curve.. Come delle saette tanto per intenderci

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •