Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1068

da quanto ho letto qui la D-link DWA 140 nella versione B1 è compatibile con i TV Samsung in quanto monta il famoso chipset....
    Un suggerimento: mi sembra decisamente più facile trovarla rispetto alla Nilox, io l'ho ordinata tramite ebay (uk): in questo caso rispetto ad uno store online è più comodo perchè potete chiedere al venditore direttamente di verificare la versione della chiavetta.

ciao
    HT in progress.... .....

Citazione Originariamente scritto da Cibulo
    da quanto ho letto qui la D-link DWA 140 nella versione B1 è compatibile con i TV Samsung in quanto monta il famoso chipset....
    Un suggerimento: mi sembra decisamente più facile trovarla rispetto alla Nilox, io l'ho ordinata tramite ebay (uk): in questo caso rispetto ad uno store online è più comodo perchè potete chiedere al venditore direttamente di verificare la versione della chiavetta.

ciao
    allora appena ti arriva facci sapere se effettivamente funziona...intanto mi manderesti il link del venditore?

grazie

chiavetta esaurita

il codice da lei richiesto è esaurito.
    Uscirà a breve un nuovo prodotto similare e sostitutivo; non appena sarà a catalogo potrà trovarlo sul nostro sito
    Buona giornata
    TEAM NILOX
    questo e' quello che mi hanno risposto quelli della nilox.
    quindi l'unica alternativa per ora mi sembra questa d-link.
    qualcuno l'ha testata?

La d-link dovrebbe funzionare ma ormai credo sia pressochè introvabile la versione B1, ...forse da qualche rigattiere
    A parte gli scherzi io ne ho presa una un mese fa ma ahimè era una b2 con chipset nuovo, per fortuna ho potuto restituirla.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=369
    Ora mi sono stufato e ho preso due power line che vanno a meraviglia

Citazione Originariamente scritto da st_em
    La d-link dovrebbe funzionare ma ormai credo sia pressochè introvabile la versione B1, ...forse da qualche rigattiere
    A parte gli scherzi io ne ho presa una un mese fa ma ahimè era una b2 con chipset nuovo, per fortuna ho potuto restituirla.
    scusa l'ignoranza ma come funzionano queste power line?

Citazione Originariamente scritto da st_em
    ah, dimenticavo un altra cosa.
    ma sulle confezioni della d-link c'e' scritto se e' la versione b2? perche' nei vari siti non vedo questa specifica

si è scritto nella parte bassa, girando lo scatolo te ne dovresti accorgere, è scritto dove è indicato anche la versione del driver installato, lo so perchè la stavo prendendo ma per fortuna all'ultimo mi sono accorto che è la versione b2, credo comunque che la b1 non la facciano più perchè è la versione vecchia.
    Ma oltre alla nilox e laa d-link b1 non ci sono altre chiavette che funzionano? queste due sono introvabili

scusate ragazzi , ma secondo me vi state flippando troppo , se io fossi in voi andrei via lan o se proprio devo , prenderei quella samsung , calcolando i soldoni che abbiamo speso per la tv , non credo che una 30ina di euro in più ci cambiano la vita , e poi saremmo certi del funzionamento e della compatibilità della stessa
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da nicko
    scusate ragazzi , ma secondo me vi state flippando troppo , se io fossi in voi andrei via lan o se proprio devo , prenderei quella samsung , calcolando i soldoni che abbiamo speso per la tv , non credo che una 30ina di euro in più ci cambiano la vita , e poi saremmo certi del funzionamento e della compatibilità della stessa
    a parte che costa sui 60 eurini ma mi sembra che anche questa non e' cosi facile a trovarla

Citazione Originariamente scritto da bebeto71
    a parte che costa sui 60 eurini ma mi sembra che anche questa non e' cosi facile a trovarla
    Infatti Nicko ha scritto una 30ina di euro IN PIU' .

Io l'ho trovata in un centro commerciale , basta avere un po di pazienza e la trovi
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Non riesco a trovare nessuna delle usb wireless compatibili
    Qualcuno che l'ha trovata puo postare il link (se per esempio l'ha presa su ebay)?
    Mi fareste un enorme favore

D Link DWA 140 versione B1

Citazione Originariamente scritto da dave77
    si è scritto nella parte bassa, girando lo scatolo te ne dovresti accorgere, è scritto dove è indicato anche la versione del driver installato, lo so perchè la stavo prendendo ma per fortuna all'ultimo mi sono accorto che è la versione b2, credo comunque che la b1 non la facciano più perchè è la versione vecchia.
    Ma oltre alla nilox e laa d-link b1 non ci sono altre chiavette che funzionano? queste due sono introvabili
    Guarda che su eBay tutti e due i venditori UK a cui ho posto la domanda m'han risposto che la versione che vendono è la B1.
    Quindi non è proprio introvabile a differenza della Nilox.
    Ancha la Samsung non costa poi tanto se la prendi in Canada...

Consiglio spassionato :
    Usate PowerLine Adapter , con le chiavette rischiate di non prendere una cippa
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Consiglio spassionato :
    mi spieghi in due parole come funzionano questi adapter?
    .... e di che marca sono?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Consiglio spassionato :
    cosa sono sti adapter? potresti gentilmente spiegarlo anche a noi? grazie!

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •