Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Exclamation Sony kdsl-37v5500 vs Samsungle37b650 vs Philips 40PFL8664

ciao , secondo voi qual'è la meglio delle tre ?

sarei propoenso per il sony , ci sarebbe anche la serie w ma da quel che ho visto non cambia molto ( non vorrei superare le le 900 euro gia il philips è un eccezzione )

l'uso che ne farei è

70% Sky ( cinema , sport con )
    20% Tv
    10% Divx

Cool

il modello sony w5500 è un 100hz come il philips il samsung lo escluderei perchè non si capisce mai bene che contrasto luminosità e velocità di risposta ha. Fossi in te e beato te che disponi di 900€ prenderi un Philips però a quella cifra trovi un Led che forse e ancora meglio.

ciao grazie della tua risposta , un led da 37 c'è ? ma mi aumenta ancora di 300 euro il budget vale la pena si ?

Non lo so devo ancora documentarmi certo è che tra qualche mese costeranno come gli LCD. Comunque ti consiglio di andare a vedereli almeno ti rendi conto di persona poi per i ragguali tecnici meglio chiedere agli esperti del forum. per finire non spendere troppo perche la tecnologia corre come la velocità della luce. Io non spenderei più di 900/1000€. Secondo me e meglio un 32 qualità elevata che un 37 di qualità inferiore.
    Poi forse è meglio aspettare Natale che i negozi faranno concorrenza spietata. tieni sott'occhio mediaworld c'è un conto alla rovescia che termina tra poche ore. Chissa cosa si inv enteranno.

P.S. sempre al mediaW. c'è tasso zero vero e non finto fino a 36 mesi secondo me e da tenere in considerazione.

Post tv

grazie , ma la prendo tramite l'offerta hd di sky quindi non la vado a pagare realmente quella cifra ma tipo 200 euro in meno del costo reale

Thumbs down

Anch'io volevo farlo con sky ma non ci sono i modelli da te segnati e nemmeno il Sony KDLV5500

Guarda che non credo che andrai a risparmiare 200€ ma al massimo 100€

Lightbulb trony

al trony puoi prendere la televisione che vuoi e paghi la differenza

invece al mediaworld hanno loro una lista di tv

al euronics ti danno quelle che ha sul sito sky

lo so perchè le ho girate tutte le catene sabato scorso

cmq dovrei pagarla 200 euro in meno circa 150 perchè mysky hd lo ho gia con quello che pago sky la tv dovrebberò regalarmela

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •