Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Grosso dubbio Sony bravia 40z4500 oppure Philips essence pes0001.

Salve raga, dovrei comprare entro un paio di mesi un tv lcd per casa mia. Non capendo quasi niente di lcd, leggendo un pò in giro mi sono orientato su questi due modelli. Premettendo che il Philips costa un 300€ in più, secondo voi quale dei due modelli è il migliore??? Oppure sapete se prossimamente esce qualche altro modello interessante (no samsung ).
    Ultima modifica di sciavica; 31-03-2009 alle 19:12

Vai sul Sony.

ANGEL873 Guest
    io sono un felicissimo possessore di un 46z4500 e ti posso dire che la scelta giusta

ma per quanto riguarda per i giochi, sentivo dire che i sony hanno un pò di effetto scia. P.S. esteticamente per il philips e su un altro pianeta.

ANGEL873 Guest
    per lestetica ti posso dare ragione ma per quanto riguarda il 200hz e perfetto per i giochi e inbattibile neache i plasma possono paragonarsi in effetto scia lui non a problemi

Questi sono i migliori lcd sul mercato al momento come qualità prezzo:

fonte www.hdtvtest.co.uk
    Sony KDL-40W5500 vs. Samsung B650
    Advantages of the Sony KDL-40W5500

* Cleaner 100Hz motion (less interpolation artefacts)
    * Colours more well-saturated
    * Shadow detail marginally more revealing
    * Slightly sharper SD upscaling
    * More competent 2:2 cadence detection for real-life material
    * Slightly wider viewing angles

Advantages of the Samsung B650

* Less chance of clouding
    * 100Hz motion can be applied to movies without making them look like video
    * Superior SD video mode deinterlacing/ jaggies smoothening
    * More accurate colour hues
    * No red push
    * USB video file playback supports more format (including MKV)
    * “Internet@TV” is prettier and more practical than Sony’s Applicast

For all intensive purposes, black-level performance and input lag (with [Game Mode] engaged) are similar on both TV sets.
    Conclusion

The Sony KDL-40W5500 and the Samsung B650 are the top two non-LED-backlit LCD TVs available on the market at the moment… you can’t go wrong with either, because both of them are capable of delivering top-notch picture quality. Your final choice should boil down to the importance you place on their respective pros and cons, brand preference, and of course your own budget.

Ma se mi oriento verso il sony 40W5500 non faccio un mezzo passo in dietro rispetto al 40z4500???

Ma se mi oriento verso il sony 40W5500 non faccio un mezzo passo in dietro rispetto al 40z4500???

ANGEL873 Guest
    in un certo senso si perchè la tecnologia non e a 200hz ma a 100 e vero il sistema bravia engine sul w5500 e il 3 mantre sul z4500 e il due ci sono meno consumi peer il w5500 rispetto lo z4500 perchè ci sono nuove norme,ma sia il contrasto che il processore cambiano parecchio,dove nello z4500 e molto meglio.ma non mi hai detto che utilizzo ne faresti della tv

Sky, ps3 e film. La cosa principale però e vedere la partita la domenica......di vitale importanza (se mi sente mia moglie sta notte si dorme sul divano ).

Ci sono 260 euro di differenza tra lo z4500 e il nuovissimo w5500. Io prenderei quest'ultimo;prendi una tv ottima e di ultimissima generazione a un buon prezzo optando per il w5500. E i 200 hz che ha in piu lo z4500 è da discutere quanto siano effettivamente utili. Io andrei di w5500 ( o di samsung 40b650 volendo cambiar marca).

interessante il w5500, mentre per il samsung ho già un 32 pollici in camera e un 20 pollici per il pc, vorrei cambiare un pò.

Grosso dubbio Sony bravia 40z4500 oppure Philips essence pes0001.

Buongiorno a tutti,
    pur essendo passato qualche mese vi ripropongo la stessa domanda di sciavica, riguardante la scelta tra i due tv lcd 40z4500 oppure Philips essence pes0001.
    In particolare poichè ho ricevuto una buona offerta per il Philips Essence vorrei sapere alcune informazioni riguardo questo lcd se potete fornirmele. Io lo utilizzerei soprattuto con la play3 e per Dvd.

Altrimenti cosa mi consigliereste considerando un budget poco + alto di 1000 euro?

Scusate le tante richieste, ma ovviamente vorrei essere sicuro della scelta che andrò a fare. E leggendo il vostro forum ho visto che molti di voi sono esperti dell'argomento.

Ciao a tutti!

Danizena

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •