Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    caserta
    Messaggi
    182

    budget 1300 un 46 consiglio per mio cugino


    ragazzi mio cugino si è fissato con il samsung 46 a led che cosa gli possiamo consigliare a di meglio???sempre lcd nn plasma

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    166
    E' logico che sia fissato con il Samsung Led, è la sindrome degli inesperti che si trovano nei centri commerciali dove mettono in evidenza i Samsung rispetto agli altri TV. I colori sono sparati, i pannelli sottilissimi ma quando lo porti a casa e cominci a vedere bene ti rendi conto che non c'è nulla di realistico. Leggi i vari post del forum e fatti un'idea. Comunque da quello che ho letto, conviene ancora aspettare, l'evoluzione dei LED è appena decollata.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    254

    Perchè? Non è che se una televisione non ha la retroilluminazione a LED è automaticamente una schifezza, anzi.
    Comunque se oltre al tuo budget di dici da che distanza viene vista la Tv e le percentuali di utilizzo di essa magari riusciamo anche a darti una mano
    Perchè escludi i plasma?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •