|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: QUALE TV Full HD per PS3?
-
17-11-2009, 19:20 #1
Junior Member
QUALE TV Full HD per PS3?
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono in procinto di fare il salto dal tubo catodico alla tv di nuova generazione ma quale
Chiedo cortesemente un consiglio a voi più esperti e meglio informati,attualmente ho un philips 32" crt pixel plus 2e vorrei sostituirlo con un pannello da 37",più grande non credo di avere spazio infatti ho solamente posto per 110/120 cm,l'uso che ne farei è:
50% ps3 giochi(calcio su tutti)
40% divx
10% blue ray,dvd
la distanza a cui vedo la tv può variare dal 1,5 m ai 2,3 m e il mio budget è di 700/800 Euro.
Mi serviranno sicuramente oltre la connessione hdmi una component per la vecchia xbox e una scart,meglio due,per il ddt,poi se la tv ha il ddt hd integrato tanto meglio perchè vedo il calcio di premium ma allora dovrei comprare un tv predisposto con la cam giusto?
Vi sarei grato per un aiuto???
-
17-11-2009, 20:25 #2
Junior Member
Avrei adocchiato questi modelli:
SONY KDL37S5600E
SONY KDL37V5500E
SONY KDL-37V5800
SAMSUNG LE 37B650T2
Che ve ne sembra,avete altri modelli da suggerirmi? Il tuner ddt hd è sufficiente per poter utilizzare la tessera premium per il calcio o la tv deve avere un'altra specifica?
GRAZIE A TUTTI
-
17-11-2009, 20:30 #3
Member
Ciao e benvenuto,
io ho ps3 e xbox 360 e sto valutando l'acquisto di un Toshiba 42XV... c'è anche il 37 della linea XV... 4 hdmi, 2 scart, presa usb....
magari aggiungilo alla lista dei possibili... anche il prezzo è concorrenziale!
-
17-11-2009, 20:40 #4
Junior Member
Ciao,ti ringrazio del suggerimento,il prezzo del toshiba è interessante ma ho visto il contrasto che è di 50.000 e la risposta di 8ms non essendo molto informato mi chiedo se sia una differenza che si nota con altre tv con maggiori valori,o sono i mghz da valutare per primi? insomma io non ho molto le idee chiare su quello che ci vuole per godere i giochi della ps3 al meglio e magari per vedere il calcio di premium in hd....
-
17-11-2009, 20:51 #5
Member
guarda per i giochi di base dovrebbe essere importante l'imput lag (c'è un ottima discussione a riguardo poco più sotto).
c'è la funzione game mode che abbassa il tempo di risposta in millisecondi e nn so a quanto scende... nel topic sulla serie RV/XV c'è un utente che ha postato un video con Forza Motorsport 3 e ti assicuro che si vedeva decisamente bene... prova a dare un occhio è in una delle ultime pagine...
ti posso assicurare per quel poco che so (e non è moltissimo, qui c'è gente molto ma molto più acculturata di me sulla cosa) che cmq una televisione del genere è una signora televisione (come altre che hai postato) e quindi difficilmente cadrai "male".
cmq ti consiglio di dare un occhio al 3d sull'imput lag per i giochi....
-
17-11-2009, 20:58 #6
Junior Member
Fantastico!! ti ringrazio per la gentilezza andrò subito a leggere quanto mi suggerisci..grazie di nuovo!!!
Una cosa ti chiedo magari mi sai dire,adesso sono su un crt con decoder humax e una volta che effettuerò il passaggio alla tv full hd per vedere il canale hd del calcio di premium la tv deve avere lo slot cam giusto? la cam hd però mi sembra non sia ancora uscita ma gli slot cam accettano cam semplici e hd indistintamente? vabbè scrivendo mi rendo conto che forse è una cosa in più però non vorrei che le partite di calcio si vedano peggio che su un crt...