Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

ACQUISTO MIGLIOR 32 POLLICI IN COMMERCIO AD OTTOBRE 2009: CONSIGLI ! GRAZIE

Come da titolo, per motivi di spazio , devo acquistare un 32 pollici.
    Lo userei per guardare solo Tv sia digitale terrestre che Sky ovviamente anche Sky HD. NO GIOCHI.
    Distanza visione in media: da 2 metri a 2,5 metri.
    Vorrei davvero acquistare quello che al momento è il miglior Tv 32 pollici in commercio poichè poi lo terrei sinchè funziona.
    Infinitamente grazie a tutti coloro che sapranno con la loro grande esperienza aiutarmi in questa scelta.

Ciao io ti consiglierei:
    SHARP 32LE700
    PHILIPS 32PFL9604
    entrambi 999 euro in negozio!
    Il secondo in sd è migliore

Grazie per la velocità di risposta.
    Quindi il Sharp o il Philips...
    Quindi nei 32 e per le mie esigenze questi 2 sono i migliori in assoluto ?
    Diciamo che se devo dare una percentuale utilizzzo all'80% Sky e Sky HD e al 20% digitale terrestre...
    Purtroppo, come dicevo, sono vincolatissimo al 32 pollici avendo in larghezza solo 78 cm a disposizione ...

Dimenticavo di precisare NO SAMSUNG perchè ho avuto parecchi problemi con prodotti di questa casa (sarà un caso... ) sia Tv, sia fax, sia telefoni, sia fornetti...Quindi ho detto basta!

Allora, diciamo che a 2-2,5m non dovresti assolutamente scendere sotto i 40". Budget??

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Allora, diciamo che a 2-2,5m non dovresti assolutamente scendere sotto i 40". Budget??
    No, purtroppo con 78 cm in larghezza non ci sta nienta altro che un 32 pollici ... dalle dimensioni che vedo pubblicate qui su internet almeno è così... il 37 occupa già più spazio...
    Per questo ho scritto 32.
    Ma come budget non avrei grossi problemi. Preferisco prendere il migliore (certo sempre su livelli umani non cifre senza senso per novità planetarie) perchè poi, come detto, io li tengo sinchè funzionano...
    Grazie!

Fra l'altro gli LCD Kuro di Pioneer ormai sono molto inferiori a questi ?
    Ultima modifica di TOMCRUISE; 17-10-2009 alle 13:22

ANGEL873 Guest
    PHILIPS 32PFL9604 non esitare e il migliore in circolazione

Citazione Originariamente scritto da TOMCRUISE
    .
    Distanza visione in media: da 2 metri a 2,5 metri.
    io ho un 32 e lo guardo da 2 metri e in effetti un 40 sarebbe meglio ma anche il 32 da due metri non è poi cosi scandaloso da vedere l'importante è che si veda bene e con philips vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    io ho un 32 e lo guardo da 2 metri e in effetti un 40 sarebbe meglio ma anche il 32 da due metri non è poi cosi scandaloso da vedere l'importante è che si veda bene e con philips vai tranquillo
    Lo so, chiaramente visto che devo fare la spesa, sarei il primo io a volere un 42 pollici un 50 ecc. Purtroppo però lo spazio è quello...
    Quindi secondo Voi meglio Philips che Sharp ?
    I Pioneer Lcd sono inferiori a questi due modelli di Philips e Sharp?

Si i pioneer lcd sono inferiori e cmq non hanno un buon rapporto qualità prezzo
    Se fai una ricerca dovrebbe esserci una discussione sui pioneer lcd
    Se parliamo di plasma il discorso si capovolge.

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Si i pioneer lcd sono inferiori e cmq non hanno un buon rapporto qualità prezzo
    Se fai una ricerca dovrebbe esserci una discussione sui pioneer lcd
    Se parliamo di plasma il discorso si capovolge.
    A questo punto dovrò solo scegliere fra SHARP e PHILIPS...
    Siccome da me il segnale non è perfetto si avvantaggia ulteriormente Philips?

Ciao, anche io devo comprare tv un 32" avevo pensato al Sony 32W5500.

Citazione Originariamente scritto da opel
    Ciao, anche io devo comprare tv un 32" avevo pensato al Sony 32W5500.
    Leggo bene anche di TOSHIBA. Che mi dite del Toshiba 32 XV 635 ???

Certo che è una bella sfortuna dover cadere su un 32 pollici anzichè su modelli più grossi visto che si fa la spesa...

Per il tipo di uso che dovrai farci e vista la eccellente resa in sd, nonchè in hd - peraltro confermata anche dagli ultimi "colleghi" che lo hanno acquistato - sicuramente Toshiba è un'ottima scelta.
    Il 32XV635 100hz al momento compare solo sul sito tedesco di Toshiba, non so se è disponibile anche in Italia.
    E' invece disponibile il 32RV635 50hz che recentemente qualcuno ha acquistato in centro comm.le intorno ai 550 euri.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Per il tipo di uso che dovrai farci e vista la eccellente resa in sd, nonchè in hd - peraltro confermata anche dagli ultimi "colleghi" che lo hanno acquistato - sicuramente Toshiba è un'ottima scelta.
    Il 32XV635 100hz al momento compare solo sul sito tedesco di Toshiba, non so se è disponibile anche in Italia.
    E' invece disponibile il 32RV635 50hz che recentemente qualcuno ha acquistato in centro comm.le intorno ai 550 euri.
    Ah ho capito, ti ringrazio tanto, quindi in Italia non esiste il modello 100Hz... Beh allora prenderò o PHILIPS o Sharp non voglio partire con un modello che presto sarà sostituito dal 100 Hz sapendo che terrò il Tv tanto tempo...

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    PHILIPS 32PFL9604 non esitare e il migliore in circolazione
    confermo io cell ho da un mesetto e fa paura in tutte le situazioni,.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •