Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question consiglio acquisto LCD da 47" in su con max 1500€

Ciao a tutti, dopo giorni di svariate letture di pagine e pagine di forum o articoli, ho scoperto che attorno al mondo tv ci sono un sacco di cose da sapere. Siccome ancora non sono riuscito ad orientarmi, a sto punto mi sono aperto una discussione nella speranza che qualcuno mi restringa il range di scelta della tv.... come da titolo massimo 1500€, da 47" in su, utilizzo diciamo un buon 70% x-box e play3, 20% dvd/blue ray e il restante 10% tv normale o digitale terrestre.

Grazie in anticipo

Unhappy

nessuno sa darmi dei nomi di modelli?

Exclamation

uppete e riuppete!!

ANGEL873 Guest
    philips 9664 sony z5500 toshiba xv635

grazie per la risposta, cercando questi modelli mi sono imbattuto anche nel Toshiba 47ZV635D, contrasto migliore (100000:1) in confronto al xv635, 200hz e il prezzo più basso a confronto del sony e philips (sui 1350€ on line). Può andar bene o c'è qualche dettaglio che devo guardare più di altri? (mi han detto di guardare frequenza e contrasto solitamente). Poi ho letto anche dell'input lag ma sinceramente non so cosa guardare per dedurre quanto input lag può avere uno schermo.

ANGEL873 Guest
    il toshiba e ottimo sopratutto in sd senza parlare del hd.oltre alla frequenza e al contrasto c'è la multimedialità, quanti ingressi ha il tv e che ingressi ha.poi per imput lag lo puoi soltanto notare nei giochi se durante giochi di precisione dove quando bisogna sparare o devi giocare con giochi musicali dove bisogna schiacciare le note in tempo, riscontri che c'è ritardo da quando schiacci il tasto sul joistik e il movimento dell'immagine, vuol dire che c'è imput lag.ma questo e solo per gamer professionisti dove sono pignoli e rigorosi.

philips 47pfl5604h/12. io mi ci trovo alla grande, pagato 1099,00 euro da expert.

Wink

mi sa che punterò sul Toshiba 47ZV635D, per quello che offre e il prezzo mi sembra molto buono. grazie dell aiuto

...tutta la vita PHILIPS 47pfl9664...con soli 150 euro in piu sul massimale di budget ti porti a casa il TOP

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I
    ...tutta la vita PHILIPS 47pfl9664...con soli 150 euro in piu sul massimale di budget ti porti a casa il TOP
    Condivido pienamente! Del resto se già prevedevi un investimento piuttosto importante credo che ti possa convenire spendere quel poco di più che ti permetta di prendere un prodotto al top, garantendoti un miglior investimento per il futuro (ci+, wifi), e con la spettacolarità dell'ambilight. Il tutto ad un prezzo, specie se acquistato online, impensabile fino a pochi mesi fa per un prodotto di questo livello).

proprio un ora fa mi sono guardato un 10 minuti un film sul philips pfl8404. ho guardato ora quello che mi avete suggerito voi ed effettivamente è ottimo come caratteristiche (1ms tempo di risposta!). poi esteticamente è veramente bello... mamma che dubbi! cmq l'ho trovato a 1.654,00, di meno no. se qualcuno ha link di dove lo vendono ancora a qualcosa meno lo accetto volentieri, acnhe se ho cercato e cercato ma meno di cosi è la prima volta che spendo cosi per una tv, mi sa che la lego con le catene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •